Polvere rossa
di Ulissae

08/09/11, ore 22:16

Mon Dieu.
Io ti AMO. Con tutta me stessa.
*Fissa la pagina con aria ebete.*
E' una storia... meravigliosa è dire poco. Lestoat... il vampiro Lestoat... leviamo quella O e... non mi piace lasciare recensioni corte e scarne, credimi, ma se dovessi iniziare a parlare sarei terribilmente banale.
Sappi solo che ti amo, stop.ù.ù

12/08/11, ore 19:26

Non capisco perché nessuno abbia recensito. Io trovo che questa sia una storia davvero fantastica, particolare e forse un po' strana, sì, ma pur sempre fantastica.
Il modo in cui è scritta è scorrevole, si legge proprio che è un piacere. La parte in cui si racconta la storia di Amarillo è un po' noiosa, ma bisogna leggerla per arrivare alla parte più... Succulenta xD
Hai descritto con cura e precisione ogni particolare, senza rendere il racconto pesante, il che è un gran pregio, a mio parere.
Il personaggio di Hermione è ben caratterizzato, sempre pronta a dare una possibilità a tutti, pur essendo prudente e pacata. Tradire Ron, forse, e dico forse, è questa l'unica cosa che l'Hermione della Rowling non avrebbe fatto.
Anche Ron, nonostante sia un personaggio marginale, è caratterizzato molto bene. Pigrizia è il suo secondo nome dopo Bilius, no u.u?
Questa fic è bellississima e tu sei bravissima, meriti tutta la mia stima come la tua storia merita di essere appezzata dall'inizio alla fine.
Un abbraccio e complimenti per il lavoro a dir poco sublime!

~GH~