Ti Voglio Bene
di Seele

29/08/13, ore 16:09

Sono felice. Felice di aver trovato qualcuno a cui piace Another Code R: così tanto da scriverci una One Shot. Che fra l'altro è anche bella e ben scritta. Non so se leggerai la mia recensione ma ti sono grata per avermi fatto ricordare quel gioco che tanto mi ha appassionata. Quando l'avrò dimenticato del tutto lo riprenderò e ci giocherò una seconda volta, per emozionarmi come mi sono emozionata con questa Fan Fiction. :)
Baci & Abbracci
Alice In Wonderbook

04/08/11, ore 17:19

Ciao Princess!!! Come promesso eccomi qui a recensire la tua one-shot ^^.. Da dove cominciare.. Uhm.. Mi piace un sacco!!! Matt e Ash sono tanto carini insieme!!!!
Il paragone che si fa fra i due è come se mischiassero insieme il primo capitolo di Another Code quando Ash era in cerca del padre sull'isola Blood Edward, personificata da Matt, e la trama vera e propria di Another Code R.. Una precisazione piccina piccina.. Il cognome di Sayoko non è Mizuki.. è Kitazato.. Non so se hai notato ma quando Ash è nell'ufficio di Rex che legge la biografia di Judd Fitzgerald viene nominato il nome da nubile di Sayoko.. Mizuki è il secondo nome di Ash che signifca 'bella luna', un nome a mio parere davvero bello ^^.. Ihihih.. Bellissima mi è piaciuta un sacco e spero presto che lo staff di EFP apra lo spazio riservato ad Another Code perchè, guardandolo dal lato di scrittore è pieno di one-shot e drabble da scriverci.. ^^ A presto carissima!!!!! Un bacione

Yami

PS: la metto nelle mie preferite.. e inoltre ho fatto richiesta per una sezione apposita per Another Code..^^
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 05:21 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 05:29 pm)