Lo squilibrio del diavolo
di Ameelea

19/05/12, ore 11:13

Uuuuh eccomi. Sono sempre Amy (se guardi l'altra recensione della tua storia, la KyoxRuki capirai credo D:)... che dire la storia mi piace un sacco, non avevo mai pensato a Kyo vampiro sai? E' un'ottima idea devo dire, sei brava lo sai u_u i capitoli sono picciuli ma pazienza l'ispirazione si sa, è un'acida e decide lei <.< speriamo riesca a trasformarlo il mio povero Ruki ç_ç scusa se recensisco questa l'ho letta tutta la storia >.< troppo caruccia ** (sto ascoltando i Dir en Grey tanto per cambiare -.-) alla prossima speriamo presto cara <3

Amy

21/08/11, ore 11:54

OMG!
MA IO NON HO ANCORA RECENSITO! Chiedo venia, mi ero COMPLETAMENTE dimenticata! DDD:
Beeh, comunque...
AOI! HAI FATTO APPARIRE L'AMORE DELLA MIA VITA! *AAAAAAA* *stra mega super iper gasatissima*
Ti amo solo per averlo fatto.
♥ ♥ ♥
*sprizza cuoricini*
Hum, Kyo inizia a darmi sui nervi.
Voglio dire, poveraccio Ruki, e trasformalo! èAé" Insomma! Mi fa pena, povero patato çOç" *coccola
Per quanto riguarda i nomi e_e"
Ma si chiamano col loro nome d'arte dopo che sono stati trasformati? Takanori non è ancora diventato Ruki, quindi? Oppure dopo trasformati soffrono tutti di doppia personalità? DDD: Perché Aoi ha chiamato Kyo Tooru, che suppongo sia il suo vero nome. Giusto? e_e"
Oh, Reirei è etero? Beh, in effetti... Se Ruki va con Kyo, Aoi con Uruha (o ho capito male?), Reita con chi va? XD Con Miyavi? *rabbrividisce*
Beh, sono curiosa del seguito *w*~
E scusa ancora, mi ero completamente dimenticata ._."""

J! ♥ (ex Sunshine ;D)

17/08/11, ore 13:13

Porca vacca.
Porchissima merdissima.

E ancora non rende l'idea di ciò che questa fic provoca al mio cervellino bacato.

La amo con ogni singola particella del mio corpo. Amo le sensazioni che i personaggi hanno, perché sono così... forti che le sento invadermi e penetrarmi fino alle ossa.
Kyo.
Porca puttanissima!
Kyo mi uccide. Le sue considerazioni su Takanori... cazzo!

-Non c'è che dire, questa recensione è così pulita da far invidia alla Bibbia-

Non so che dire, anche se ci sarebbero tantissime cose in realtà. Ma davvero, leggere questa fic mi manda talmente tanto in sollucchero che l'unica cosa che mi sento in grado di scrivere è "aghutredghjiwyhw@!!#?%&!!@jdgyrs", ecco.
Dèi, faccio schifo, lo so.
E, il colpo finale, tutto questo è per me, che non ho fatto assolutamente niente per meritarmelo.
Grazie amore della mia vita/sorellina mia adorata ♥
Grazie di cuore, davvero ♥
E' una meraviglia di fic, a dir poco, e non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo *-*
Un bacione e un abbraccio stritoleggiatore! ♥
ま。

16/08/11, ore 19:31

Capitolo nuovoo *AA* asdfkhrfthg *sclera*
...
Ok, basta e_e
Kyo sta diventado la mia ossessione; kami, se amo questo personaggio. Ho adorato la prima parte dove hai accennato a tutto quello che Takanori ha passato e sta passando tutt'ora. Non so, mi è sembrato di sentire la pazzia che prende possesso di lui anche se non l'hai descritta direttamente. Era più come una sensazione.
Ok, questi trip mentali me li faccio solo io u__u""
Aoi me lo immagino come una persona molto colta, raffinata etc. etc. Il perfetto ritratto di un nobile; è un'immagine che gli dona tantissimo. Credo che lui sia perfetto come vampiro *AA* C'è qualcosa in lui che mi piace da impazzire.
Reita è rimasto l'unica "sano" LOOOL Per una volta interpreta una parte "normale", direi xDD
Ok, mi sto perdendo in chiacchiere inutili .-.
Sappi che adoro questa fanfiction e mi intriga sempre di più! Aspetto con ansia i capitoli flashback *AA* *patita dei flashback*

Ah, i nomi! Ecco stavo dimenticando. In effetti l'avevo notato che solo Takanori veniva chiamato con il suo vero nome. Non è che per caso funziona che diventi un vampiro e ti danno un soprannome?
Sento di averla cannata di brutto 8D

Spero di assermi ricordata di scrivere tutto quello che volevo dire, ma dubito e__e
Ancora comlimenti. Sei fantsatica ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^^*

pon ♥

16/08/11, ore 19:05

Buonasalve Shiro!

Bel capitolo come al solito, io ho aspettato tanto questo capitolo.. pensavo che tu fossi andata in vacanza senza salutare nessuno çwç *fà la melodrammatica*... beh a parte questo la storia è bellissima e mi piace il suo sviluppo *e mi piace pure Kyo, porca puzzolina*

Continua cosi mi raccomando eh, un bacio sulla fronte,

Leech.

16/08/11, ore 18:30

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesorooooo....*----* bel capitolo dal punto di vista di Kyo XDDD
non vedo l'ora di leggere il seguito e che Kyo si muova a trasmormare Taka è___é
bacioni <3

08/08/11, ore 22:54

Ciao cara! Volevi un parere, ed eccomi qui! XD Ti avviso che non sono tipo da recensioni lunghe, purtroppo! :( Comunque che dire, la fanfic in sé è bellina e intrigante. Io non seguo i Gazette quindi parecchie cose probabilmente mi saranno sfuggite, però l'ho trovata ugualmente godibile. Lo stile è molto buono, non particolarmente arzigogolato ma come dire, molto ben dosato fra dialoghi e descrizioni dei sentimenti. A tratti è molto etereo, forse per il lessico che si fa ricercato in alcuni punti. Manca un po' di descrizione ambientale, ma essendo questa una fanfiction che riguarda principalmente i sentimenti, penso che vada bene così. Per cui, promossa a pieni voti! ^^

08/08/11, ore 18:59

Ed eccomi a recensire pure il secondo capitolo.

Non sò perchè mai il Kyo di questa fan fiction mi inquieta leggermente.. mi inquieta.. ma allo stesso tempo mi attira *beh è questo che deve fare u_u*  e mi piace anche Takanori *preferenza ingiustificata, dà calcio a Kyo*.. beh a parte i miei scleri ripeto che sei bravissima, scrivi benissimo davvero *dà fiorellino*

Beh.. è meglio se ti mollo x°D, quando e se ci vedremo mi congratulerò con te faccia a faccia!*^*

Un bacio,

Leech

08/08/11, ore 18:39

Buonsalve,

Beh.. scusa per il ritardo ma in questi giorni proprio non mi andava di leggere qualcosa *si punisce*, allora... che dire mi piace molto, anche se non stravedo per la coppia KyoxRuki *fazione ReitaxRuki* ma come ho già detto mi piace moltissimo, anche se ho letto solo il primo capitolo!^^

Va beh... per ora ti lascio un bacio,

Leech

08/08/11, ore 15:20

Ma com'è che vedo che hai aggiornato solo ora? ;A; *da capocciata sulla scrivania*
Ma veniamo alla storia u_ù
Aah~ sono sempre più curiosa di andare avanti e scoprire cosa succedera *AA* E ormai questa coppia è entrata nella mia top10 èwé
Io aspetto le parti sadiche, eh u_u *seri problemi mentali*
Però Kyo si deve dare una mossa. Disgraziato, mi fa cadere Ruki in depressione *patta il nano*
Ma tornando un attimo seri (?), mi piace moltissimo il suo personaggio così possessivo nei confronti di Takanori. Mi da l'impressione che lo ami, ma che non riesca a dimostrarlo veramente e così cerca di tenerlo con sè usando la 'forza'. Io AMO i personaggi tenebrosi di questo tipo *A* Ergo, amo da morire Kyo -non si era capito nd. tutti-.
Ruki mi fa pena, povero caro, ma almeno c'è Pon. Sono felice che lui abbia un ruolo importante nella fic perchè quel ragazzo è la mia ossessione ♥
LOL
Ah, e ovviamente adoro Aoi sama geloso del suo Uruha u__ù ♥

In conclusionee~ adoro la fic e adoro te *O*
Complimentissimi :DD

Uh, la poesia! Bellissima anche quella *A*

Al prozzimo capitolo~
pon ♥

08/08/11, ore 14:38

Rieccomi! xD Questa cosa delle recensioni è un circolo vizioso, a te fa piacere (giustamente) riceverle, e a me fa piacere che ti ha fatto piacere quindi questo mi spinge a commentare di nuovo xD
La poesia è bella, appena l'ho letta ho pensato che avrei dovuto cercare l'autore per leggerne altre, quindi se ne hai altre penso che potrà farci solo piacere poterle leggere. Per la storia per ora posso dire solo che mi piace, è ancora tutto così misterioso! I personaggi non sono ancora definiti e ne voglio sapere di più >_< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E se rimanere sveglia sino alle quattro del mattino ti fa scrivere certe cose, allora non dormire xD

08/08/11, ore 12:36

Innanzi tutto, sarei lieta di farti da maya uwù
Anche se... maya con la quarta alto un metro e cinquantasei? D: PFFFFF, sarebbe un'offesa bella e buona, povero tesoro ♥
Poi. Poi, poi, poi.
Ti ringrazio infinitamente per aver ricordato che questa fic è per me, perché ogni volta che ci penso mi si riempie il cuore di gioia, è davvero... wow. Mi lascia senza parole, ecco. Non riuscirò mai a farti capire quanto ti sono grata, sorellina ♥
In questo capitolo ti è sfuggito l'accento su e un passato remoto, ma il resto è perfetto *-*
Mi piace, mi piace sempre di più.
Gli spezzoni di poesie iniziali sono unici, danno atmosfera alla fic - che già ne ha, ma così la caricano mettendoti addosso una sorta di angoscia, la rendono più... macabra? Non saprei come definirlo, gomen.
Kyo lo adoro da impazzire. Mi dà l'impressione di essere uno di quelli che sì, amano col cuore, ma che non lo accetta e se la prende con la persona amata, trattandola con disprezzo quasi, ma non sempre. Ogni tanto si lascia andare alla dolcezza. - Poi magari ho cannato io xD
Takanori lo amo anche, ovviamente, e mi dispiace per lui. Spero che un giorno potrà essere tranquillo. Mi sa una di quelle persone che stanno con un'altra perché la amano ma soprattutto perché non hanno altra scelta - cannato di nuovo? 8D
Kyo è possessivo. E temo per Taka se penso che è solo con Uruha che riesce a star davvero bene, anche se è totalmente diverso.
Per cui... ti prego di non farmelo soffrire troppo, ecco é_è
Spero di non aver dimenticato nulla e_e
I miei complimenti cara, ogni parola che leggo questa fic mi piace sempre di più ♥
Sei bravissima, lo sei davvero, quindi non provare a dire di no è_é
Un bacione, sorellina ♥
Lovelie Miyavi ♥

08/08/11, ore 11:29

PATATAH!
Sì, dillo, pensavi mi fossi dimenticata.
Ma invece NOH! Per tua fortuna! O sfortuna? D:
Beh, insomma, comunque sia... oh, Uruha lo adoro di già. Sarà che ultimamente io adoro Uruha, specialmente nelle fic, qualunque cosa faccia (colpa della Denki e di Flames! èAé"") Fa benissimo Pon a portarsi via Ruki per un po'! Che se lo tenga! D: Che lo porti via da Kyo e che lo porti da Reirei e che faccia un saccon di cose sconce! Con Rei!
Ma a parte questo... u_ù"
Poveraccio, ma Kyo cosa sta aspetando a trasformare Ruki in vampiro? O quel che è? A lavargli le mutande? Insomma! èAé Come fa a non lavargli le mutande?! Questa è crudeltà bella e buona! D: Povero, piccolo Rucchan! *coccola*
Ok, basta.
Oddio, fai mettere le gonne a Pon! D: Questo è l'unico punto della fic su cui non sarò mai d'accordo, perdonami. XD" Una volta se le metteva, ok... ma ora ha smesso! *ne parla come se si drogasse*
D:
E, per la poesia, ai laic it! *A* *da il cinque*

Sono un sacco curiosa del prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! *^*
Ovviamente, complimenti anche per come scrivi e per come stai gestendo la situazione, anche se la fic è appena iniziata. Buona fortuna per gli altri capitli! *A*

Sunshine/PATATAH! ♥
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 11:31 am)

08/08/11, ore 11:21

tesoro *__* ma la poesia iniziale è davvero bella >____< oddio già ero alla ricerca di chi fosse questa Amina <3
beh che dire capitolo bellissimo
inoltre Uruha e Ruki mmh?? secondo me nonostante Kyo da una parte e Aoi dall'altra quei due non me la contano giusta XDDDD dato che come hai detto tu Ruchan è davvero felice solo con lui
beh inutile dire che aspetto ansiosa il seguito e mentre leggevo ascoltavo anche la canzone che hai citato su Why Hide XDDDD
beh cara alla prossima
un bacione <3

04/08/11, ore 21:23

Salve! Premetto che adoro, amo e stravedo per la coppia kyo/ruki. Quindi son già felice che tu li stia affrontando! In più trovo interessante la componente dark ed erotica con questa copia...e questo prologo, che ahimè, pensavo e speravo fosse più lungo, mi ha interessata tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo e per ora ti faccio i complimenti (: