Never say never
di DropDead

27/09/11, ore 11:07

Hola! rieccomi qui!
E adesso questo Luke?!?!!? Beh, un terzo incomodo andrà a complicare un pochino le cose, però sarà tanto divertente! C'è da scoprire solo quando hanno avuto tempo di stare insieme e soprattutto perchè si trova proprio in Australia!
Però voglio anche sapere cosa è andata a fare Ginny fin laggiù.. solo per comunicare ad Hermione della scuola o c'è dell'altro.
Aspetterò pazientemente!
P.s. Mi dispiace per il tuo periodo no, speriamo passi presto.
bacioni

26/09/11, ore 20:57

Hola! Sono tornata!!
Certo che quei due se non si complicano la vita proprio non sono contenti è!? Cosa ci vuole a chiedere delucidazioni al diretto interessato?! Ma infondo non sarebbero Ron ed Hermione se lo facessero.
Povero Harry, si ritrova sempre in mezzo!
Almeno però tra lui e Ginny le cose vanno bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo così magari sarò qualcosa in più!
bye!

17/09/11, ore 21:06

e ora questo Luke da dove sbuca fuori???? Nessuno può entrare in scena se non Ronald Bilius Weasley!!! XC
Comunque quando è apparsa Ginny mi è preso un colpo! :D
e Ron..è esattamente il Ron di sempre.... perfetto!!!
Al prossimo cPITOLO!!

08/09/11, ore 13:13

Bello anche questo capitolo, anche se corto per i miei gusti =) Sono curiosissima ormai di sapere che diamine stanno macchinando Ginny e Ron, e soprattutto perchè Harry sembri escluso dai loro piani! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto spero!

07/09/11, ore 21:20

aiutoooo!!! SOS ron/hermione! SOS!!
cos'è successo tra di loro??? O.O povero Ron.. si starà distruggendo le meningi per poterlo capire!!
cmq è sempre divertente sapere che Ginny è esattamente come sua madre...! :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo per...stare ancora più in ansia! :P
Nihon

02/09/11, ore 08:54

CIAO! ! secondo me Ron le sta nascondendo che ha intenzione di andare a trovarla (*tiene le dita incrociate dietro la schiena*) XD
Sarebbe una bella sorpresa! eheh
Che sfortuna Hermione, nessuno dei due studi era quello dei suoi genitori.. magari adesso fanno i contadini :(
aspetto il prossimo capitolo senza metterti fretta, capisco bene cosa intendi quando parli di mancanza di idee.

31/08/11, ore 11:38

Ciao! Innanzitutto ti chiedo scusa per essermi persa un capitolo, ma non mi sono proprio accorta che tu avessi postato! Ad ogni modo questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco, Ron è semplicemente meraviglioso...Ora mi sto però chiedendo che diamine stia tenendo nascosto ad Hermione! Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Alla prossima, e complimenti!!!

30/08/11, ore 14:17

*.* STUPENDO!!!
Mi sono sempre chiesta come Ron fosse finito a lavorare con George e, anche se è strano vedere Ron in veste di consolatore, questa è la scena perfetta!!
Il dialogo tra George e Ron è davvero pieno di sentimenti da leggere tra le righe: il dolore di George, impossibile da descrivere, la paura di Ron nel non poter salvare il fratello e la sua voglia di aiutarlo e aiutarsi per la perdita di Fred...
per un secondo, alla fine del precedente capitolo, ho avuto paura che George avrebbe tentato il suicidio! O.O
sei davvero brava e spero che questo commento sia di incitamento per continuare! :D
ps. perchè è dovuto morire Fred???? :'(

26/08/11, ore 09:06

Hola, eccomi qui!
Povero George (lo so, mi ripeto.. ma poverino) vedersi allo specchio per lui sarà una vera tortura.
Una domandina.. ma quindi svilupperai la storia di tutti i personaggi nel post guerra? non solo quella di Hermione? perchè così è moooooolto più interessante!!
Magari potrò leggere dell'incontro di George e Angelina.. argomento che mi sta molto a cuore. fammi sapere.
cmq mi piace come hai affrontato il capitolo.. brava, non sbagli un colpo :)
p.s. la mia estate.. è durata troppo poco.. tra qualche giorno si ricomincia a lavorare e devo studiare per mille esami da fare a settembre e ancora sto in alto mare.. insomma relax zero :( solo tanto stress.. infatti le mie ff sono abbandonate a se stesse.. cmq se un giorno dovessi passare per la mia pagina mi farebbe molto piacere.
Baci

24/08/11, ore 11:06

Il capitolo è carinissimo, sono rimasta con il sorriso tutto il tempo fino a che sono arrivata a leggere le righe finali.
Groppo alla gola!
Povero George.. deve essere una cosa devastante perdere il proprio fratello gemello, ed è anche un argomento delicatissimo!
Adesso sono curiosissima di sapere cosa gli sarà successo.
Scusa per il ritardo nel recensire ma sono tornata a casa solo ieri.

20/08/11, ore 12:51

Ciao! Ho appena "scoperto" la tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato..!
Personalmente adoro le fanfiction che parlano del periodo post-guerra, soprattutto se riguardano anche Ron ed Hermione, ma devo anche ammettere che tendono a seguire, come è ovvio che sia, il medesimo filo conduttore. La sofferenza dei Weasley per la perdita di Fred, Hermione che cerca i suoi genitori e cerca di costruire qualcosa con Ron, l'evoluzione del rapporto tra Harry e Ginny, ecc ecc..
Proprio per questo motivo tendo ad essere molto critica verso questo tipo di storie, perchè per essere veramente belle e piacevoli da leggere, devono in un certo senso "spiccare", per contenuti, correttezza e scorrevolezza della scrittura, ed emozioni che fanno trasparire.
Ti ho fatto tutta questa introduzione noiosa, per la quale spero mi perdonerai, solo per dirti che a mio parere la tua è una storia destinata proprio a distinguersi. Mi piace molto, è ben scritta, i sentimenti dei personaggi emergono dalle righe ed arrivano al lettore! Continua così, complimenti...La tua storia va dritta nei preferiti =)
Gaia

15/08/11, ore 21:03

Oh guarda, a me non dispiace affatto che il capitolo sia più lungo rispetto agli altri, anzi! : )
Che dolce Ron..io gli sarei saltata addosso! AHAHAHAH
Brava,brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non farci attendere troppo è :)

09/08/11, ore 16:29

Io spero davvero  che tu continuerai la ff.. sembra molto interessante già agli inizi. Mi dispiace l'idea che Ron ed Hermione debbano separarsi.. ma infondo non può essere tutto smielato come piace a me eheh! (non che come sta andando la storia non mi piaccia ma penso che questo si era capito :) ))
Attendo con ansia il prossimo capitolo sperando che ci sia!
baci
P.S. la canzone non la conosco ma mi rincuora il fatto che non sia quella di Justin Bieber .. ora la andrò a cercare.

09/08/11, ore 15:14

mi piace molto è spero di leggere il continuo al piu presto
p.s si la conosco questa canzone e mi piace moltissimo

08/08/11, ore 11:50

MI piace molto la tua storia. Buon uso dell'italiano e resa delle scene senza esagerazione nè violenza; scaturisce tutta la dolcezza del rapporto Ron/Hermione. I personaggi sono caratterizzati sul modello della serie e non ci sono stravolgiementi nelle dinamiche del testo originale e questo mi fa piacere perchè credo sia più difficile reinterpretare e descrivere scene verosimili piuttoasto che inventare. Spero tu decida di continuare questa tua fanfiction.