Avere il coraggio di accettare la realtà, senza mollare!
di Dikar 93

25/06/12, ore 19:00

scusami ! ma questa storia è il continuo di quella dove ichigo rimane incinta e l'ascia Mark e sposa Kisshu e hanno 2 figli nn mi ricotdo il titolo , sè nn ti dispiace me l'ho puoi dire?

Francesca
30/03/07, ore 08:37

Mi è piaciuto molto il capitolo.Mark come aveva fatto a costruire quel robot?Dove erano i fratelli di Kisshu?E le altre mew mew?Ryo e Keichiro?E Masha?I genitori di Ichigo?

Francesca
29/03/07, ore 18:10

Ma Ichigo e Kisshu quanti figli vogliono avere?Perchè lei voleva abortire?Non si era già abituata a portare dei feti in grembo?Ora in famiglia sono in 4.Aggiungendo i fratelli di Kisshu sono in totale 6.

ichigo
06/01/07, ore 19:07

ho da dire solo una cosa nya BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA.Molto kawei nya

mewby
02/04/06, ore 13:24

ehm....la fan sarei io??? E TU TI 6 SCOMODATA X UNA CM ME??? MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^^allora....quando ho visto aoyama mi sn venuti i apelli bianchi....e ho detto:-ma è stato creato per scassare le castagne????è____é- e poi ki-chan era anke ammalato!! ç____ç porello!! eppure, mi sembra strano....cm può un forte condottiero cm kisshu ikisatashi, ammalarsi?? XDDDDDDDDDDDDD cmq no, nn ti è uscito male....certo era migliore la ff prima di questa, ma nn è vero ke ti è uscita male!^^ mi è piaciuta la reazione dei bimbi davanti alla loro "mamma magica"!! ma scusa....vorrei sl sapere:quanti anni hanno loro due dopo 5 anni??? 20??? e poi:ma cm fai a pubblicare così velocemente??? XDDD beh, aggioran presto anke l'altra ff!! ciauuuuuuuuuu ^*^

JESSICA
02/04/06, ore 09:02

bella,davvero bella che teneri toya e sumomo continua.aspetto il seguito perchè ho visto che non è conclusa