Un sogno lungo 17 anni
di I love magic

25/02/11, ore 19:38

Bè, dire che è stata magnifica la sensazione trasmessa, sminuirebbe un po' troppo ciò che ho davvero provato leggendo questa fan fiction.
Ti giuro, fantastica al punto giusto!
Complimenti davvero, è diventata una delle mie preferite!
Un bacio, Ari.

12/01/10, ore 20:10

Avevi promesso che la fanfic sarebbe migliorata.
Io continuavo a far scorrere la rotella del mouse, sperando che quell'accozzaglia di titoli finisse e che cominciasse una fanfic vera, eppure...
Bah, pensi che aver riassunto con parole a casaccio sia stata una buona idea? Contenta tu.
Io però volevo davvero vedere qualcosa di buono, l'avevi promesso! u__u

09/02/08, ore 14:32

bella storia... certo che rileggere così le sue avventure ti fa venire un dubbio: ma tutte a lui le cose più tristi? bah... ma nel mondo reale aveva ron e hermione e la magia? complimenti comunque

Oblivion!
07/08/06, ore 15:46

come vorrei che finisse davvero così il settimo libro! davvero bella la tu fic! ciau+

03/05/06, ore 17:54

...l'ho letta...ma che bella...povero Harry...tutte a lui??...e poi Lily e James...che tenerezza...che dire della tua ff? scritta bene e molto bella...che dire della mia recensione?? corta, ma spero che faccia piacere!!! un bacio!

miyu90
01/05/06, ore 19:29

Cavoli l'ho letta solo ora e nn mi sono accorta di quanto ho perso...è veramente bellissima, ma soprattutto originale... complimenti!

07/04/06, ore 11:53

Triste.. molto Triste.. ma è davvero bella.. pensa che mi sono commossa! Scrivi bene... ti consiglio una cosa... che ne dici della coppia Harry/Luna? A me piace.. perchè non ci provi? Comunque,sono contentissima che tu mi abbia commentata!Bacioni e Continua così, A LOT OF KISS NiKoLeTtA

03/04/06, ore 14:10

davvero originale! In poche parole significative 7 libri... complimenti! Baci!

suzako
02/04/06, ore 14:02

l'idea del sogno è un tantinino copiata da un utente del forum, comunque carina^^""

02/04/06, ore 08:59

Fine molto speranzosa...anche se mi sa che non si avvererà mai...cmq...a me è piaciuto anche l'inizio!!

02/04/06, ore 08:55

davvero una bella ff cn finale a sorpresa!

MoMo
02/04/06, ore 00:53

WOOOOOW!! 0.0!!! Bravissima! Non è molto lunga ma e molto significativa! Incredibile come sei riuscita a comprimere milioni di pagine e pagine! E' originale complimenti!!!