Passion in Venice
di GiusiPatito

25/09/08, ore 19:08

Come al solito questo sito mi stupisce. Navigando questo pomeriggio per la prima volta in questa sezione mi sono trovato davanti la tua One-Shot. E' scritta benissimo, puoi anche avere otto anni ma non si capirebbe: in pratica voglio dire che hai uno stile perfetto, sei riuscita a passare dalle "sensazioni" alle cose "esplicite" come per esempio da "Ti voglio nella mia anima" a "Non ti ciuccerò l'uccello"... Complimenti, peccato che a scuola certe cose non si possono scrivere.... P.S. Io adoro il film di Ang Lee, anche se non sono omosessuale mi ha davvero cambiato la vita e diciamo che mi ha aperto gli occhi su questo mondo in modo diverso.

25/09/08, ore 19:02

02/04/06, ore 14:23

bellissima...scrivine altre su qsta coppia magnifica!