Basta fare la brava ragazza!
di Agapanto Blu

27/09/11, ore 19:52

Beh, questa coppia la adoro. Due licantropi che si amano così... Ma dove la trovi una storia così? Ehee... Magari avere un fidanzato così... premuroso, gentile, galante, etc. Mi chiedo una cosa però: c'è la saga di Shiver no? Ma da quali libri è composta? Io ho letto solo Shiver. Non sapevo degli altri... Tu me li sapresti dire, per favore?

14/09/11, ore 23:53

Bello bello bello bello bello!! *___* io penso sia parecchio all'altezza della Stiefvater davvero! sei molto brava!! soprattutto perchè sei riuscita a lasciare intatti i protagonisti nelle loro caratteristiche di sempre, cioè non hai creato due personaggi differenti da quelli del libro! Mi sembra quasi di leggere il seguito di Deeper, Forever, che tra l'altro ho in casa, in inglese, (preso all'aeroporto di Londra) ma che ancora non ho letto! Complimenti davvero! mi piace molto come scrivi! ;)

P.s. Sono la scrittrice di Ali Nere,e finalmente sono riuscita ad aggiornare la storia aggiungendo il secondo capitolo! Se ti va di leggerlo e di recensirlo mi farebbe molto piacere! a presto! :)

06/08/11, ore 17:55

Molto bella, complimenti!
Mi piace soprattutto il pezzo finale, il loro incontro, come se fosse la prima volta.
Sarebbe bellissimo se ci fosse un continuo della scrittrice proprio in questo modo.
Inaspettato, che colpisce il lettore. Mi è piaciuta molto, davvero bella. :D