Sei felice, Fred?
di Phlox

01/07/12, ore 15:16

Complimenti! Questa è una lettera bellissima! Credo che non ci sia neanche il bisogno di dirti che mi ha fatto piangere a dirotto e quando l'ho letta a mia sorella affinché anche lei la conoscesse, mi tremava e alla fine mi si è spezzata la voce. Davvero davvero bella! Non riesco proprio a capire dove tu abbia potuto trovare ispirazione. Sai colpire al unto giusto e sei davvero molto brava a scrivere :) Spero vivamente che scriverai presto qualcos'altro di simile, perchè a me piace molto. A presto

16/03/12, ore 19:05

Ciao cara,
sono una tortura anche io se voglio con le rencensioni, lol.
Nel senso che se trovo qualcosa che mi piace inizio a recensire e capita che scrivo tante ma tante ma tante di quelle cagate che me ne vergogno, lol.
Comuuunque, ciao. (?)
Okay, ho pianto cwc ho la lacrima facile oggi però questa lettera è così facile.
Inutile dire che ci sono cresciuta con Harry Potter. lalala.
Okay, mi dileguo *puf*

15/03/12, ore 14:03

Non ho una fissa particolare per Harry Potter, nonostante io sia molto affezionata al film dato che è praticamente cresciuto insieme a me.Quindi, talvolta, vado alla ricerca di qualche fan fiction, nei momenti di noia.
Ho trovato questa per caso, e sono lieta di averla letta.Io non ho mai letto una storia sotto forma di lettera da George per il povero Fred, e, anche se ve ne fossero altre, questa mi è piaciuta davvero molto.
Stile semplice, scorrevole, parole che sembrano uscite dalla bocca di George, un pò impacciato nel descrivere i propri stati d'animo soffocanti e così dolorosi per la perdita del proprio fratello, se non compagno delle sue avventure.
E' triste, assai triste.Soprattutto la frase finale, mi è piaciuta un sacco.
'Sì, Fred.Voglio sapere se sei felice.' E' buffo, dato che dovrebbe essere George quello a chiedersi se lui è felice o meno, dato che è lui ad aver perso una persona assai importante.
E invece no, chiede a Fred se è felice.
Bellissima, davvero.Toccante.Complimenti.

20/01/12, ore 14:59

Cioè, ma çAç
Questa storia è bellissima, piena di sentimento, è triste, ma è scritta molto molto bene. Davvero, i sentimenti di George in questa storia sono "palpabili". E sei davvero brava a scrivere!
Ciao C:

05/08/11, ore 17:32

BELLISSIMA,DAVVERO!anche io adoro Fred e George e ci sono rimasta malissimo quando é morto Fred!XC la lettera mi ha fatto commuovere! io ho 2 fratelli e due sorelle tra qui una gemmella proprio come loro due e come George non saprei cosa fare se la perdessi! mi sono un pò messa nei panni di George ed è esplosa la fontana! XD

comq bellissima! bacioni e a presto da Ivana.

05/08/11, ore 16:51

Caro Fred,
Ti scrivo perché ne sento il bisogno.

Dovrebbero farti santa solo per questo.
Sì ho pianto quando ho letto della sua morte nel libro, ho pianto quando ho visto la scena nel film e non nego che una lacrimuccia mi è scesa leggendo questa lettera, che a mio parere è meravigliosa ed esprime benissimo la sofferenza che prova George, dev'essere una cosa straziante perdere un fratello e ancora di più perdere un gemello, una parte integrante di te.
Ad essere sincera non mi sono mai affezionata molto ai gemelli Weasley, si erano simpatici, facevano ridere ma solo quando Fred se nè andato ho capito la loro importanza nella storia e quanto fosse legato alla maggior parte dei personaggi.
Hai fatto un bellissimo lavoro complimenti!

05/08/11, ore 16:24

Decisamente molto bella, nonostante il tema sia molto usato. Ammetto di non aver mai letto una storia dove George scrivesse proprio una lettera indirizzata a Fred, hai avuto un'idea carina!
I suoi sentimenti sono perfettamente espressi e credibili, la lettura mi ha commossa, specialmente quel "Noi siamo Gred e Forge."
Nella sua semplicità, è una storia incisiva e ben fatta. Complimenti.^^

05/08/11, ore 16:20

Cavolo,è proprio bella. Mi piace. Giuro che stavo per piangere,ci mancava poco. Complimenti. :)

05/08/11, ore 16:18

Ti ho già detto quanto la amo <3