Beyond time and space
di Kadma32

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

bellissima >/////////< davvero davvero fantastica !!!!!
la tua fan fic è molto dolce e leggendo il primo capitolo mi sono ritrovata in fondo senza accorgermene :D
perchè la trama è ben strutturata e la storia è molto avvincente
io di solito non amo i racconti di guerra perchè sono molto tristi e nostalgici ma questo era pazzesco !!!! la storia di Roma e Ulrich è spettacolare e molto romantica !!!
beh anche quella di Ludwig e Feliciano ovviamente ;D
quindi ti faccio ancora i miei complimenti
baci
SaNaYa

@___@ che storia carinaaaaaaaaaaaaaaaa... è pucciosissima *-* ... alla fine si rincontrano dopo tanto tempo ... e sia nonni che nipoti vivono felici e contenti ^^

Oh sn commossa! Qst capitolo mi ha lasciato un po di malinconia! Evviva ai nonni ritrovati! Spero di leggere presto altre tue storie! Brava,carissima! Ancora una cosa: mi scs per il ritardo nel recensire! Sorry >.< baci _Valchiria_

Ma no!! Non puoi finire mentre sono via! è un'ingiustizia!! I miei bellissimi nonnini!!! *piange disperata* ho letto d'un fiato questi ultimi capitoli, e ora piango come una fontana. VOGLIO UNO SPIN-OFF, E LO VOGLIO SUBITO! ok, sto calma... ho notato che ad ogni capitolo hai cambiato carattere.... xD.. Comunque, ti ringrazio per i ringraziamenti, per questa magnifica fic, per tutte le emozioni che mi hai donato, e speriamo che la prossima volta sia tutto ancora più bello.

N-Non posso crederci che e' davvero finita Ç_Ç Sigh, come faro' senza le avventure di questa banda di pazzi? Il capitolo e' meraviglioso, ma mi ha lasciato dentro un'infinita tristezza. I nonni li adoro sempre di piu', dopo tanti anni sono ancora romantici come da giovani (e speriamo che si amino altrettanto), magari Roma prendera' davvero una casa un Germania e riuscira' a sciogliere l'ex tenente... certo che tale nonno tale nipote, eh? XD Ogni capitolo lo confermava XD Ed ora Feli rimarra' in Germania, per la gioia di Lud. Anche Lovi ne e' contento, che tenero**
"Forse, in fin dei conti, in quel pomeriggio infernale di giorni e giorni prima, aveva fatto proprio bene ad aprire la porta d'ingresso."
Sigh, che nostalgia, la tua fanfic mi manchera' tantissimo, e' stata davvero meravigliosa in ogni suo capitolo, sei davvero bravissima e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo cosi' emozionante**
Alla prossima, grazie di tutto
Akira423

P.S. Chiedo ancora scusa per la grammatica della mia recensione, ma purtroppo pare che in Spagna le tastiere non abbiano le lettere accentate, quindi ho dovuto arrangiarmi con l'apostrofo... Bacioni^^"

05/09/11, ore 19:10

Waaaah** Eccoli finalmente! I due nonni si sono ritrovati! Cavolo, che momento emozionante, lo sapevo che Ulrich ce l'avrebbe fatta a parlare di nuovo** E poi Lud e Feli che non pardono mai l'occasione di farlo... speriamo che ora il tedesco sia un po' piu' tranquillo, e chissa' se Feli vada davvero a studiare a Berlino, sarebbe meraviglioso!
Scusa la recensione breve, ma, prima di tutto, sono a Barcelloa e non riesco a scrivere bene con la tastiera spagnola, e poi, cosa piu' importante, non vedo l'ora di andare a leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction**
Quindi corro, ancora complimenti!

Bellissimo!!! sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, ma anche triste (contorta..) per la fine di questa storia, mi mancherà, un AU molto coinvolgente, sia per tematica che per scelta di personaggi.
Lovino "contento" (?) è stato mitico, Feliciano prima di uscire (mezzo nudo, poi..) avrebbe potuto dire almeno due paroline a Lud - ha fatto prendere un colpo pure a me :) - Roma e Ulrich finalmente stanno insieme (dato che quest'ultimo era ferito ho immaginato potesse salvarsi in questo modo..), insomma nessuno è stato trascurato.
Stupenda la frase di chiusura :)
Grazie per averci regalato questa storia, spero di leggere nuovamente, impegni permettendo, qualcosa di tuo, non so se frequenti altri fandom o meno ma per le AU di Hetelia io ci sono sempre, bacioniiii e spero a presto!

03/09/11, ore 20:52

Ciaoo! Molto bello l'incontro tra i nonni dopo così tanto tempo (l'ansia e la voglia di Roma di rivedere Ulrich erano così intensi!), ma soprattutto la scena tra Feli e Lud con la proposta finale!E' una soluzione azzeccata secondo me.
Mi è sembrato un cap. ben costruito e sono contenta che ce ne sia un altro, anche io mi sono affezionata tantissimo alla storia; sigh, se penso che sta per finire...ma confido nel fatto che tu ne sappia scrivere altre di così coinvolgenti! Bacioni e spero a presto

03/09/11, ore 16:38

Ma che bellini i nonnini! Mi è sembrato di capire che Ulrich abbia riacquistato la parola vedendo Roma!Dolce,davvero!Anche qst capitolo è degno di nota,e la parte lemon e sempre stupenda!Dio benedica le tue mani fatate in campo di lemon e non!xD aspetto ansiosa il seguito! Feli si trasferirà a Berlino? *ci spera* Baci, tesora!

_Valchiria_

03/09/11, ore 13:21

Ciaoo! Veramente, sono senza parole, questo cap. è stupendo!
Tutta la vicenda mi ha coinvolto dall'inizio alla fine, come quando si vede un film, sembrava di vedere proprio la scena..Adoro Ulrich!:)
Finalmente così viene spiegato come Roma riesca a fuggire, non vedo l'ora di leggere il seguito. Bacioniiii

01/09/11, ore 20:59

Waaaaah, che capitolo stupendo *^* Cavolo, Ulirch è davvero un grande, ero proprio curiosa di vedere come se la sarebbero cavata in una situazione simile, e ha dimostrato di avere i nervi saldissimi, non si è perso d'animo nemmeno per un attimo, e si è fatto sparare pur di difendere Roma** (altro che sparare, tra poco verrà ucciso! ndRoma - Mannò nonno, vedrai che non succederà niente di simile, tra qualche decennio vi ritroverete! ndAki)
Adoro troppo questa coppia, e mi dispiace tantissimo che per loro sia giunto il momento di dirsi addio... anche se, alla fine, si ritroveranno.
Dio, non ce la faccio più ad aspettare il loro ricongiungimento! Se non capita nemmeno nel prossimo capitolo muoio XD
I nipotini si daranno da fare in nome dei vecchi tempi? *^* Benissimo, noi non aspettiamo altro XD
Quindi, ancora complimenti per questo capitolo super avvincente
Al prossimo aggiornamento (che aspetto con ansia)^^

01/09/11, ore 13:50

Oh Oh un capitolo etero molto bollente!Direi la tua specialità! :)Non mi è per niente dispiaciuto(anche se sn una yaoista fin nel midollo)poichè questi due hanno una carica erotica fortissima!:) Bello anche questo.
Curiosa,curiosa,curiosa di sapere cosa sta accadendo ai due "focosi" nonni! :)
A presto e ricambio il bacione!<3

_Valchiria_

29/08/11, ore 10:14

Ooh, che bella questa riunione di famiglia! Finalmente appaiono anche Lovino, Antonio e il nostro nonno Roma** Così tutti e sette si spostano alla tenuta Beilschmidt, cosa non sarei per far parte della comitiva XD Ludwig mi ha fatto tenerezza pensando che la relazione tra lui e Feliciano stia per finire (ma non è così, vero? ç_ç) e anche quando ritrova i suoi cagnoloni *^* Poi il regalo di Antonio per Lovino è assolutamente fantastico v.v
Finalmente sta per avvenire il tanto atteso incontro tra i due nonni, sono davvero curiosissima a questo punto! Inoltre spero davvero che ci sarà un lieto fine per tutti, specialmente per Lud e Feli.
Scusami tanto per il ritardo nel recensire, ma in questi giorni di caldo assurdo non riesco mai a connettermi ç_ç
Complimenti per il divertentissimo capitolo
Al prossimo aggiornamento, bye bye^^

25/08/11, ore 13:30

Ciaoo, rieccomi!
Bello, in questo cap. finalmente fa la sua apparizione al presente Roma ( per Ulrich immagino cosa sia successo già da quella frase del primo cap...) accompagnato da Lovino- sgorbutico ma adorabile- ed Antonio!
Mi spiace che Ludwig pensi che la relazione con Feli stia per finire, dopotutto capisco che a distanza le cose non possano funzionare, ma spero comunque che trovino un modo per restare insieme..ora sono curiosissima di leggere il seguito, complimenti ancora! Baciiii

21/08/11, ore 20:51

Ciaooo! Questo cap. è particolare perchè vengono descritte 3 distinte vicende ma sono contenta di vedere che hai saputo dare a tutti il giusto spazio, senza liquidarli in due righe..mi sa che il tenete dal nome impronunciabile sarà una bella spina nel fianco (ma come ca..o ha fatto a sospettare qualcosa, peggio di un falco quello!), tuttavia dato ciò che si evince su Ulrich e Roma mi aspettavo qualcosa del genere.
Sono inoltre felice che non sia caduta nel clichè "soldati nazisti=tutti cattivi" e "italiani=eroi a tutti i costi", infatti ogni personaggio ha il suo carattere e non è stereotipato!
Per l'altra coppia, che in effetti prima era messa in secondo piano, posso dire che Veta mi piace, anche se con Gil è arrendevole e dopotutto lo ha perdonato facilmente, mentre quest'ultimo sta giocando troppo col fuoco, se ci tiene a loro potrebbe pure darsi una calmata agli ormoni :) (ok, non gli perdono di averci provato con Feli, ahah), in definitiva non la mia coppia preferita ma carina con tutti i suoi problemi e i ragionamenti contorti!
Qualche errorino: "diVeva di amarla", "eretto di Ludwig (nella scena tra Gil e Veta", ma niente di che, non preoccuparti :)
Bacioniii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]