Nobody's Perfect
di treacherous

24/09/11, ore 13:07

Ciao :3
Spinta dalla curiosità, sono entrata nella tua pagina efp e ci ho trovato tante cose belle *o* Complimenti per la descrizione, semplice ma concisa.
E pooooi, che dire di questa FF, ad essere sincera a me Miley sta un po' sulle scatole però ovviamente non giudico la shot per il personaggio o per i tuoi gusti altrimenti sarei una piccola bimba cattiva ò.ò xD No, seriamente, mi è piaciuta molto, anche se è breve hai espresso benissimo lo stato d'animo della protagonista e per di più la storia è scritta molto bene :)
Brava brava :3

03/09/11, ore 16:52

Un semplice One Shot che mi è piaciuta molto!

Forse Miley non avrebbe dovuto strappare la lettera della fan, ma alla fine sappiamo tutti che non è perfetta, anche se la amiamo più di ogni altra cosa.

Parlando della mail, be', mi è capitato di pensare quelle cose, lo ammetto; ma, ragionando, ho capito che quella è la sua vita.

E' una diciottenne con tanta voglia di vivere, non è più la ragazzina di Hannah Montana: è cresciuta! Questo però non vuol dire che non provi più interesse per i fan o per la musica, ne sono certa, vuole solo essere se stessa e vivere il suo sogno.

Peccato che certa gente non lo capisce e la accusa.
Di cosa poi? Di essere come ogni adolescente?

Brava.

Phlox. :)
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 04:54 pm)

22/08/11, ore 13:52

fantastica! sei davvero brava a scrivere ma soprattutto ti sei calata molto bene nei suoi panni... sembra che l'abbia scritta lei!! continua così ! un bacio

14/08/11, ore 22:43

Bè, davvero bellissima. Non solo è scritta molto bene, ma sei anche riuscita a metterti nei panni di Miley. Anch'io sono una sua fan e la penso al tuo stesso modo, come credo anche Miley. Che aggiungere, puoi ancora migliorare, continua così ;)

06/08/11, ore 19:33

Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui :) Intanto ti ringrazio perché mi hai detto che ti piace quello che scrivo e sono sempre felice quando qualcuno me lo dice. Poi, trovo questa shot molto, molto carina. E' scritta bene, si vede che ti sei calata in lei, che hai provato a capire come si sentisse. E questo è positivo. Miley è una delle mie cantanti preferite, uno dei miei idoli e mi dispiace che la gente la giudichi in questo modo.
Davvero è la tua prima? Perché sembra come minimo che tu abbia scritto già molte cose, molto brava, sul serio. Continua così.
Sarah.

05/08/11, ore 21:56

Intanto ti informo che sono _justahalder di twitter :D
dopodichè, parlando della tua "storia scritta di getto": ma se queste sono le cose che scrivi quando non ti concentri, pensa cosa potresti fare impegnandoti di più. Mi piace davvero molto, le descrizioni sono molto chiare anche se puoi comunque migliorare. Non mi sento di giudicarti perchè penso di essere al tuo stesso livello (se non inferiore). Semplicemente mi piace davvero molto, sei stata coerente con il personaggio di Miley.
(Forse dovresti studiarti un po' i codici html ;D)
un bacione,
ele.