King of Sun
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/14, ore 14:49

Allora... inizio col dire che ho letto sia questa che il prequel... mi piacciono davvero molto e sono davvero dispiaciuta che questa sia incompiuta... mi piacerebbe che tu la finissi perchè davvero è una bella storia, ma visto quanto tempo è che è ferma ho i miei dubbi... :P

mi dispiace davvero tanto.

un bacio.

12/10/14, ore 23:14

É un vero peccato che non hai portato a termine questa storia mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi spero che un giorno non troppo lontano tu la riprenda e la porti a termine ti assicuro che ne vale la pena

02/09/13, ore 20:20

Ciao! :3
La storia è Veramente bella e ti vorrei chiedere se hai intenzione di continuarla... Secondo me dovresti!
Aspetto impaziente tue notizie! :D
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 08:22 pm)

24/07/13, ore 15:22

Ciao, ho letto questa storia e devo dire ke mi è piaciuta parecchio. Devo proprio farti i complimenti.
Xò mi sono accorta ke non aggiorni da molto e mi chiedevo se non l'avessi abbandonata.
Mi piacerebbe saperlo, xké essendomi piaciuta particolarmente, avevo letto S.E.X. molto tempo fa, xò non avevo recensito, ma la storia mi era rimasta impressa x questo l'ho riletta e ho letto Cappuccino e ho iniziato questa. Spero mi risponderai.
Ciao. <3
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:24 pm)

16/06/13, ore 15:45

Credo di aver il pallino, per queste storie che sembrano lasciate incompiute... Ma non ho potuto far a meno di innamorarmi di questo tuo filone di trame: prima di Cappuccino, poi di S.E.X e infine di King of Sun che reputo quella più bella di tutte. Hai uno stile davvero atipico, forse te l'ho già detto nell'altra recensione ^^ ma non riesco a non smettere di sorprendermi per quanto tu sia dannatamente BRAVA. E i tuoi personaggi sono così atipici, che non posso evitare di amarli. Li caratterizzi tutti benissimo, e mi sorprende la facilità con cui riesci a immedesimarti nei PoV di tutti... senza risultare forzata o altro. I miei preferiti sono senz0altro John, Ethan e Kyle e forse anche il piccolo SEX che in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza assurda. Anche le ragazze, anche se questa è una storia prettamente slash, sanno il fatto loro... Megan è fantastica! E te lo dice una che di solito odia i personaggi femminili! ^^ Per quanto riguarda le problematiche del razzismo. ho adorato il fatto che tu ce le abbia messe.... il mondo non è mica tutto rosa e fiori... ed è molto comune che i ragazzi siano presi di mira e blastati per la loro sessualità. Ha aggiunto qualcosa in più di reale alla tua storia, che già mi sembra così verosimile. E boh, non so che altro dire... se non il fatto che adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui caratterizzi i personaggi, le tue storie... percui adoro anche te !!!! ^^ Baci, spero di poter vedere presto il seguito di questa storia.

31/05/13, ore 17:09

Sono un essere ignobile, hai postato il capitolo a fine dicembre e io non sono riuscita a leggerlo e commentarlo sino ad ora. Mi scuso veramente tantissimo, ma è stato un pessimo periodo e non accenna a migliorare di molto. Oggi però ho un po’ di tempo libero ed eccomi qui a commentare, spero di lasciare un commento decente. Ma sono particolarmente ispirata oggi.

Ecco inizio il capitolo e dopo tre righe mi impanico totalmente, mi sono detta “possibile che ho saltato altri capitoli precedenti? Come ci sono finiti in Alaska se fino all’ultima volta che ho letto era estate ed erano in un posto caldo?” Dio, ecco cosa succede se non seguo le storie con la dovuta tranquillità.
Comunque sono andata avanti nel leggere e fortunatamente era solo un sogno quello di Shawn, realistico, ma solo un sogno.
Anche se molte volte i sogni quando arrivano riflettono l’animo e le paure di chi sogna, il rapporto fra Shawn e Ethan è complicato, sono giovani, sono gay, alle spalle hanno due famiglie diametralmente opposte e differenti e altrettanto complicate; il loro rapporto a distanza non aiuta, come non aiutano alcuni comportamenti di Ethan. Nel suo incubo Shawn pensa di essere solo una sveltina, e probabilmente ogni tanto lo pensa, come ha la costante paura che quei nuovi amici svaniscano nel caso lui e il suo ragazzo dovessero lasciarsi.

Ethan anche viene perseguitato dagli incubi, ma i suoi sono differenti da quelli di Shawn, o più che differenti si alternano, da quel grande interrogativo che è il loro futuro passa per i ricordi di quanto gli è avvenuto, di quanto accaduto con suo padre. Come hai scritto Ethan sembra forte, ma la sua è solo apparenza, è molto più fragile di quanto voglia ammettere e dimostrare e Shawn in alcuni casi legge in lui come se la sua mente fosse un libro aperto. È dolcissima la scena in cui lo abbraccia mentre dorme in preda agli incubi, e al tempo stesso piange, lì è stata un pochino più straziante però al tempo stesso dimostra quando l’uno tenga all’altro e viceversa, devono solo imparare a non aver paura del futuro e di quanto avverrà e soprattutto devono imparare ad aver fiducia l’uno nell’altro soprattutto quando sono lontani.
E qui si parla di fiducia, penso che per Shawn sia difficile averne, soprattutto dopo aver visto l’esempio di sua madre, agli occhi di un bambino la sua famiglia i genitori sono perfetti, un perfetto meccanismo che si muove all’unisono, si capiscono, si comprendono, si amano. Non ci sono mai state urla a casa sua, nessuna litigata, agli occhi del loro unico figlio può sembrare la vita perfetta. Peccato che non sia così, solo dopo ha compreso che quello che conta a casa sua, per i suoi genitori è solo l’apparenza, dimostrare agli altri che tutto va bene anche se non è vero; come si dice “i panni sporchi si lavano in famiglia”, non si parla dei problemi con gli estranei, tutto rimane fra le mura domestiche. Mi ha sorpreso questa cosa, dai capitoli precedenti e anche dall’altra storia pensavo che la famiglia di Shawn fosse più serena, più unita ed invece mi sbagliava. Chissà se il padre del ragazzo rimarrà ignaro di quello che fa la moglie, oppure un giorno quella spazzatura nascosta sotto il tappeto verrà alla luce.

L’ultima parte forse è un pochino confusa, non riesco a capire perché ad un certo punto litigano tutti, ma di una cosa sono sicura, dubito seriamente che quel Benvenuto nel mondo dei grandi sia adatto, soprattutto detto da uno come Ethan che ha passato una serata a litigare con Thomas e a rischiare di far nascere una mezza rissa visto che tentavano di colpirsi con la sacca del ghiaccio.

Sai, anche se non lungo è un capitolo veramente malinconico, non so mi ha messo addosso una tristezza infinita, ma è stupendo, attenta a qualche errore di battitura che hai lasciato sparso in giro, ma nulla di grave.
Un capitolo meraviglioso, e tu sei sempre bravissima.
Scusa ancora per l’immenso ritardo, un bacione.

-Erika-

27/01/13, ore 18:02

Heilà!°A° waaah,ho passato tutta la domenica ha leggere i 'nuovi' capitoli di KoS (e tutto il sabato sera a rileggere SEX,non mi stanco mai di rileggere le tue opere u_u),sicchè era dal 7° capitolo che non leggevo KoS~
comunque,giiiirl,tu non sai quanta angoscia mi hai fatto venire con questi due ultimi capitoli O_O del tipo ho dovuto guardarmi dei video stupidissimi su yt pur ti non avere il respiro pesante QQ.chiedo scusa se recensisco solo una volta ogni 300mila capitoli,ma diciamo che altrimenti la tensione sarebbe troppa e passerei le giornate a vedere se hai aggiornato ;-;.
parlando di questo capitolo,wow D: lette le prime righe ho pensato “un momento,Alaska?Vigilia?cos-” e poi è iniziata l'angoscia quando Ethan aveva chiesto se c'era tempo per una sveltin e ho sentito il cuoricino di Shawn spezzarsi,ammetto di essermi fermata un attimo per calmarmi °n°.poi per fortuna si è rivelato un sogno (cosa che già pensavo,E SPERO VIVAMENTE CHE NON SIA UN PREDIZIONE +-+)
e poi,credevo che i genitori di Shawn fossero...ok (?),è stata davvero una sorpresa.E secondo me il padre lo sà ma preferisce far finta di nulla ò_ó.
Le ultime righe...ecco,quelle sono state la ciliegina sulla torta °nnn°,davvero angosciose a parer mio.*demoralizz*
Non vedo l'ora di vedere come si svilipperanno le cose (e non vedo mica l'ora di leggere la foursome,hah,pppffft è_è)
Credo che passerò un'altra oretta a guardare video stupidi :c (scusa per questa recensione idiota)

06/09/12, ore 13:17

Ma ciao, innanzitutto come stai? Spero meglio.
Secondo mi scuso per l’immenso ritardo nel commentare, mi sto rimettendo a pari ora con letture e commenti, avevo pianificato tutto per l’estate, ma alla fine impegni, caldo e pigrizia si sono coalizzati per impedirmi di fare quel che volevo.
Ed ora passiamo al commento vero e proprio, anche se preparata all’arrivo dell’angst è da un po’ che lo dicevi speravo te ne fossi dimenticata ç_ç io leggo storie angst, ci rimugino sopra e poi mi deprimo, anche se sono bellissime, spero solo che non sia troppo angst, non da farmi piangere, diciamo che questo capitolo l’ho superato facilmente, anche se mi è dispiaciuto tantissimo per Brandon, la sua storia mi ha lasciato senza parole, povero ragazzo.
Sia lui che la sorella devono aver covato veramente tantissimo odio per Scott, tanto che Megano lo hai insultato senza nemmeno rendersi conto di cosa diceva, e di chi era presente oltre a lei e Scott. Comunque ho come l’impressione che tutto ciò sia nato da un malinteso, Thomas dalla sua immensa saggezza afferma con poco tatto che se non si fossero baciati a sei anni, Brendon avrebbe scoperto più in là cosa preferiva, anche perché se non fosse stato così non si sarebbe ritrovato in un letto con Kyle, che mi sembra abbia tutto tranne che le sembianze di una donna.
Comunque tornando all’odio, penso che sia nato non solo per i baci di quando erano bambini, non credo che Scott abbia obbligato l’altro, e nemmeno per il litigio, ma penso sia dovuto al silenzio di Scotto che come bambino offeso, non si è reso conto della preoccupazione delle persone che cercavano l’altro dopo che era sparito. Lui troppo preso dai suoi problemi e ancora offeso non ha detto una parola, e sempre con la mentalità di due bambini Megan e Brendon hanno covato tanto risentimento, da portarli a tentare di uccidere l’altro. Capisco il come sono giunti a tale conclusione ma non la condivido, crescendo avrebbero dovuto comprendere, non voglio credere che entrambi siano rimasti attaccati a quel risentimento di bambini, forse Brendon per via dello shock subito, ma Megan? Si ha rischiato di perdere suo fratello, ma con il tempo avrebbe dovuto mitigarlo quell’odio non accentuarlo.

Ethan e i suoi amici in questo capitolo dimostrano una maturità che non avrei mai creduto, o meglio non da Ethan, Jhon ha l’animo del poliziotto come dici tu, quindi non mi sorprende il suo comportamento, ma Ethan invece mi ha sorpreso parecchio.
Quanto avvenuto ha fatto anche parlare lui e Shawn, o meglio li ha fatti avvicinare e conoscere meglio, spero solo che i prossimi capitoli non siano tristi e troppo angst ti prego ç_ç.

Ora ti faccio veramente tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima, un bacione.
-Erika-

29/08/12, ore 21:13

Allora, sono settimane che mi ripeto che devo recensirti e ogni volta me ne dimentico .-. Ora finalmente lo faccio o mi sentirò molto in colpa xD In realtà recensisco pochissime storie, ma la tua vermanete, merita, quindi cercherò di sforzarmi e di far capire ciò che penso perchè ho dei leggeri problemi nel parlare italiano a volte xD
Ovviamente ho letto anche S.E.X. trovandola assolutamente a caso, e mi ha preso tantissimo. Della serie, lette tutta in un fiato e dopo che è finita pensare "E ora cosa farò della mia vita?" xD Il mio cervello era troppo stupido per capire che KoS era il seguito -.-" Me ne sono accorta dopo tipo una settimana aver letto S.E.X. (e averlo riletto innumerevoli volte, nel mentre) e a quel punto ho iniziato a divorare anche quella. Giusto a titolo informativo, mi ha preso a tal punto che, visto che stavo per andare nella mia casa in montagna dove la connessione internet me la sogno, mi sono salvata tutti i capitolo che mi restavano da leggere su chiavetta perchè dovevo assolutamente continuare. Questo per farti capire fino a che punto mi sono drogata con la tua storia xD
La colpa di ciò è di Ethan è Shawn che sono assolutamente adorabili *.* E perfettamente caratterizzati. Ethan parte come una troia (su, dai, Ethan è una troia xD) che si fa tutto e tutti e pensa sempre al sesso, e poi quando conosce Shawn inizia a cambiare in questo modo assolutamente stupendo, quando lo ammette lui stesso che sta diventando più dolce, e gli piace anche, è da infarto *.* Shawn quando piange mi fa una tenerezza incredibile, con Ethan che lo consola *.* Sto notando che a parlare di loro ho gli occhi molto sberluccicoso *.* xD
Quando Tom e John si sono riappacificati ho esultato molto, soprattutto quando ho riletto la loro parte dopo aver letto "Cappuccino". Tanto dolci loro *.* Anche se Tom si fa di quelle seghe mentali, che.. okay, hai una madre insopportabile, ma ti ricordo che il padre di uno dei tuoi migliori amici la rinchiuso in casa perchè era gay e non si fa così tanti problemi! Okay, scusa, Tom, mi fa un po' incavolare ogni tanto, ma quando è dolce con John lo perdono xD
Ci sono stati pochi punti di vista di Adam e, mi pare, solo uno di Jane, ma sono stati davvero tristi e mi sembra che anche se in poco spazio, tu abbia caratterizzato perfettamente anche loro.
Infine, ti lascio un commento su questo capitolo( visto che la recensione alla fine va su questo, ma la mia mente è troppo confusa per lasciare commenti ai singoli ormai o.O). L'inizio è quasi divertente tra il tipo ubriaco che vuole strozzarsi, e Ethan quando dice che se lo dice lui che è un macello la situazione è proprio disperata mi ha fatto morire. Poi quando si sente lo sparo e Ethan si spaventa per Shawn, di nuovo tanto dolci *.* (torno a sberluccicare)
La storia dei gemelli e Scott ben fatta, è la voce di Brandon mi fa venire i brividi a immaginarla... come sarà la voce di uno che non ha parlato per dodici anni? o.O
Ti faccio solo una piccolissima nota, forse sono io che sono idiota e ricordo male, ma mi pare che in S.E.X. quando Ethan parla con la madre, lei gli chiede cos'è successo con "il figlio di Claire", ma dopo la madre di Shawn non la chiama Odette? xD Comunque, immagino sia solo una svista, solo che rileggendo ho pensato "Ma chi è Claire?" xD Penso che ormai potrei partecipare a un quiz su questa storia, l'ho letta mille volte, quindi mi sembrava doveroso lasciare un commento... forse è più un romanzo ma ci tenevo a dirti tutto ^^
Con questo chiudo e ci sentiamo al prossimo capitolo, così ora riesco a commentare capitolo per capitolo e a dirti tutto ^^
Spero che aggiorni presto ^^

29/08/12, ore 18:30

Ciao crystalemi :-)
Volevo complimentarmi con te per i magnifici racconti che scrivi, sei davvero bravissima. S.E.X. mi è piaciuta moltissimo e sono contenta che ne hai scritto un seguito, sono sicura che sarà bello quanto la precedente :-)
Per ora quello che hai pubblicato per me è perfetto e mi hai reso molto curiosa e impazziente di leggere il capitolo dove andranno a letto tutti e quattro insieme XD, che spero pubblicherai presto :-D.
Un saluto
Clock_B

13/08/12, ore 19:25

Mi fa un po' strano lasciarti una recensione, forse perchè ti seguo da troppo tempo e quindi scrivertela ora, mi sembra quasi fuori luogo.
Adoro la tua storia, letteralmente! Il tuo modo di scrivere attira come un magnete.. mi è sempre piaciuta l'infinità di parole che utilizzi per i dialoghi interiori, come se al crescere delle parole aumentasse la fragilità stessa del pensiero.. e il contrasto che poi si crea con quelli reali che invece, sono di una forza incredibile anche se brevi.
Ma quello che probabilmente mi ha colpito sin da subito è il tuo modo di descrivere il contatto fisico, specialmente tra John e Thomas..
Ogni volta che leggo mi semba quasi di sentirlo il calore di John, la morbidezza delle sue labbra, la saldezza dei suoi abbracci e quel suo profumo così virile.
Lo stesso vale per Tom, con le sue mani nodose, il suo sguardo buio e intenso e gli spigoli del suo corpo che sembrano quasi riflettere quelli della sua anima. E infine il contrasto della loro pelle, che sconvolge e avvolge irrimediabilmente Tom, ma che riesci così bene a descrivere da farmelo percepire come mio.
Ho visto che non ti senti molto in forma ultimamente, e forse è per questo che ho deciso di scriverti proprio ora. Ovviamente non ti conosco e non so assolutamente quali siano i tuoi problemi, però volevo che almeno un po' della mia gratitudine ti arrivasse; perchè le tue storie, quando io sono tesa, hanno il potere di calmarmi e distrarmi, mi regalano la tua ironia e complessità e questo mi fa star meglio.
Quindi spero che queste parole possano farti almeno capire che la tua fatica e difficoltà nello scrivere in questo periodo non sono gettate nel vuoto, ma anzi, servono a regalare bellissime emozioni.
Non ti preoccupare a rispondermi, non ha importanza, mi basta solo che tu legga e ti senta un po'meglio, anche solo per un attimo.
Spero tu non mi veda troppo invadente, a volta penso che studiare psicologia mi abbia reso melodrammatica e impicciona;)
Ora ti lascio, dopo questo pippone infinito! Ti faccio altri mille complimenti e ti auguro un po' di serenità, ovunque tu riesca a trovarla.
A presto, bacini!

13/08/12, ore 19:13

Ciao Cry! Come ho già detto tante volte, sempre meglio aspettare un po' per un capitolo che soddisfa tutti ed è sicuramente meglio vedere il capitolo che risponde alle recensioni (anche perché, capiamoci, molte volte rispondere alle recensioni in modo quando meno educato e soddisfacente porta via molto più tempo di quanto non sembri). Detto questo, in parole povere: non ti preoccupare, che noi aspettiamo. Pensa prima a stare bene e tutto il resto, che è più importante.

Poi, per quanto riguarda il capitolo non posso che dire che è bello come sempre e che non mi aspettavo che arrivasse anche l'angst, ma meglio così, che tanto l'angst fa sempre bene. Dico che amo John (...ma va?) e Thomas, anche qui, Cappuccino mi ha rovinato giusto un po'. E che Ethan e Shawn sono sicuramente puccissimi.
Sono rimasta colpita dalla storia, perché pensavo che Brandon fosse davvero muto e non che fosse causato da un trauma, proprio non ci avevo pensato ed è stato un colpo di scena fantastico. Però tipo da adesso spererò sempre di sentirlo parlare. ARGH, il che è comunque molto difficile, perché non si supera proprio in due giorni uno stress simile. Lui e Kyle, comunque, sono bellissimi.
Per il resto spero di rivedere presto Adam, che non so perché, ma mi sta a cuore, e di sapere un altro colpo di scena u_u Alla prossima!
judi.

13/08/12, ore 00:56

Per le tue note personali in fondo al capitolo: tranquilla, lo dico a chiunque io recensisca, personalmente preferisco capitoli più accurati che aggiornamenti frettolosi ^_^ sopratutto se non ti convinceva hai fatto bene a spenderci del tempo in più! Perciò non ti preoccupare: il prodotto finale deve soddisfare te stessa in primis.
Sul capitolo: in effetti lo sparare mi è sembrato surreale. Non mi sembra un'arma che tiri fuori dalla borsetta, e neanche tanto maneggevole per una ragazza, per quanto scenografica (mi sa che mi son risposta da sola, e Megan voleva fare solo scena xD).
Mi ha fatto piacere sapere il passato di Brandon, forse mi è sembrato un po' forzata la violenza nell'azione, inoltre non ho capito se la tua intenzione era di tagliare fuori Scott dallo scenario, mi sembra che la questione rimanga un po' in sospeso (per ora ovviamente).
Nel complesso mi è piaciuto ^_^ devo dirti però che sono un po' preoccupata per la coppia Ethan-Shawn, la questione del sesso a quattro con John e Tom non mi piace molto, perché se Ethan ha l'esigenza di fare l'amore in maniera differente ma cerca di sfogarlo con persone che non siano Shawn, la loro coppia non avrà futuro, o almeno io non ce lo vedo.
Anche se nessuno dice che debba per forza esserci un lieto fine :) dico solo che dovresti far attenzione, se vuoi che la loro coppia sia plausibilmente rosea, che risolvano i "bisogni" (xD) di Ethan con metodi alternativi. Questo ovviamente è solo il mio parere! :)
Alla prossima recensione, spero che il brutto periodo passi presto! ^-^

12/08/12, ore 21:37

Ethan è il mio mito, ormai mi rassegno all'idea!
"La parola diatriba la conoscevo senza il suo aiuto. Circa. Non avevo idea di cosa significasse, ma la conoscevo. E che cazzo." perfetto!! questa uscita può essere solo sua!
"cosa voglia dire “carotido”." da oggi entrerà negli annali... Ethan, caro, dolce asinello mio, più passa il tempo e più vorrei adottarti come strumento per sollevarmi il morale.
la sua stupidità è un toccasana portentoso!

"John palpa il culo di Thomas – ora a koala – che miagola in approvazione e si calma" quante volte ho già detto che li amo? no, perchè seriamente: io sono cotta di questi due. quando non litigano e mi fanno star male, sono la mia coppia preferita. e John palpa sempre il culo di Thom, avrà un culo da favola questo ragazzo!

ok, abbiamo capito che uno dei mille potenziali lavori di John è il poliziotto. e, se mi permetti, dal punto di vista di Thom è un "poliziotto sexy", dal punto di vista del mondo invece è un "poliziotto che, se incazzato, è meglio che tu sappia correre... sì, ma come Bolt!"
Scott è davvero intelligente: per lui "raccontami tutto" vuol dire "parti da quando ti generarono", oh signore!
in tutto il casino del racconto, Brandon che viene accarezzato con dolcezza da Kyle è tenerezza pura..

la fine, beh... questo piccolo "incidente" ha comunque fatto riflettere i nostri, no? John e Thom con il casino che vivono nella loro relazione. relazione che hanno appena deciso di far partire da capo, nel modo giusto, come dovrebbe essere da manuale e che quindi li porterà prima o poi ad affrontare la Questione di Thom, volutamente con la maiuscola perchè è il suo più grande problema. oserei, anzi, che è il suo unico, grande incubo.
Ethan e Shawn hanno ricordato cos'erano; ma, come ha detto lo stesso Shawn, non sono mai arrivati a tanto, mai a volersi morti e questo penso sia importante. il loro legame è fatto di tanti vuoti appunto perchè sono due caratteri lontani, ma non opposti. Ethan e Shawn hanno la possibilità di capirsi, comprendersi se proprio vogliamo usare un termine adatto. possono appunto adattare il proprio io all'esigenze altrui, a volte senza fare domande che risulterebbero noiose, perchè loro sono fatti così. Sono due persone nettamente distinte ma si cercano e si trovano costantemente su un campo neutro, un campo che appartiene solo a loro e che considero una conquista importante. in una relazione non è detto che si debba essere degli opposti, per il famoso detto, o che si debba essere esattamente uguali; anzi, trovo la possibilità di tali relazioni quasi assurda perchè avere tutto o niente in comune non è deleterio? Ethan e Shawn non hanno molto in comune, però piuttosto che essere i due famosi poli che si respingono, si impegnano per convivere e crescere assieme come coppia.
Shawn che si allontana alla fine può sembrare un rifiuto, forse lo è, ma nel mio piccolo mondo è il suo modo di riflettere sulla cosa, di capire come loro due siano diversi da Scott e Brandon, di rendersi conto di come loro due non arriveranno mai a quel punto di non ritorno perchè hanno la volontà di stare insieme. starò parlando in modo volgarmente "romantico", da bacio perugina e sostenitori della festa di s.valentino, ma per me loro sono questo e mi piacciono così come sono: incasinati, infantili ma sempre in due.

08/08/12, ore 20:16

Ecco in meno di un giorno mi sono letta tutta questa tua storia stupenda che spero proceda presto*Q*!! Per farti capire mia madre è passata poco fa arrabbiata dicendomi che sembravo una drogata adorante davanti al pcX'''D Ma che ci devo fare, era davvero da una vita che non trovavo una storia in cui..affondare dolcemente con i pensieri!!
Dunque, ho amato S.E.X. e sto straamando anche KoS..!! Complimentissimissimi!!
Ethan e Shawn oddio ma quanto non sono adorabilii?? Li amo davvero tanto..X) ecco non mi aspettavo il desiderio di Ethan di fare l'uke o.o ma beh..la foursome spero proprio tu la metta perchè ti sembrerà strano ma la trovo anche come qualcosa di estremamente dolce e sereno!o.o" in particolare Ethan e Thomas assieme..XD
Thomas povero piccolo che madre cattiva! Mi spiace abbia avuto un passato così di cacca ecco..ma quanto non è TENERO?!?! Mi fa morire..! Quanto vorrei trovare una persona così*Q* (etero possibilmenteXD poi la foto scelta per lui..*.* perfettaa!)
John lo abbraccerei 24ore al giorno..com'è dolce!! Lui e Tom sono inseparabili e perfettiX)
Megan, Jane, Adam, Kyle e Brandon..li adoro tutti!
Ecco semplicemente adoro la tua storia, in particolare per i legami d'amicizia: ti fa davvero pensare su come si possa essere uniti, pronti a sostenersi eee..beh mi lasci con un sorriso stampato in faccia^^
Spero pubblicherai il prossimo chap al più presto eheh^^
Ancora complimenti e a presto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]