e (tra le macerie) il mio cuore gli restò sulle labbra
di darkrin

20/04/12, ore 14:30

Oh, ma è deliziosa. C'è una ripetizione che eliminerei (l'aggettivo <i>pastoso</i>) ed è l'unico neo in queste diapositive di una sconfitta (perché si sa, Hermione può essere battuta solo da se stessa). Un bacio (:

08/10/11, ore 23:48

Hem....ho capito quasi tutto ma...che vuol dire le ultime due righe?
cioè lei chiude gli occhi per morire?
ed il cuore a chi lo doveva dre per sempre a Ron oopure ad Harry?

13/08/11, ore 01:06

L'ultimo paragrafo è eccezionale.
E' intensità e pathos. Amo la metafora del cuore, me la sono immaginata tutta. Perfetta.
Eccezionale.

06/08/11, ore 17:13

- Gliel'hai più dato il tuo cuore, Hermione? -
Oddio, credo che tu mi abbia fatto morire, sul serio.
Non sono una che recensisce spesso, più per pigrizia che altro..ma non ho potuto proprio evitarlo questa volta.
Questa storia è troppo bella. E' perfetta, è semplice. Insomma, è Harry e Hermione.
E mi hai davvero fatto pensare con quell'ultima frase..la conclusione a cui sono arrivata? Hermione si sarà certamente sforzata di dare il suo cuore a Ron, negli anni, questo è sicuro..ma rimango convinta che non ci sia mai riuscita del tutto..che le sarebbe in ogni caso stato mile volte più semplice donarlo ad Harry. Sono rimasta sorpresa anch'io dall'ultimo film..alla fine sembrava comunque incentrato su Harry e Hermione, quasi come la parte uno..e ho adorato come hai descritto le scene fra loro. Molto toccante.
Beh, che altro posso dirti? Complimentissimi e continua così! :D

06/08/11, ore 12:18

Wow ! Davvero molto bella questa storia, malinconica e triste al punto giusto. Eh sì, hai proprio ragione, solo loro due si capiscono al volo e non hanno bisogno di parole per intendersi.
Mi è piaciuta molto l'ultima frase, davvero "toccante": - Gliel’hai più dato il tuo cuore, Hermione? -
Io avrei una risposta, anche se stanno con due persone diverse, loro si appartengono :)
Bene, stò diventando iper-lunga. Brava, mi piace.
Un bacio.

06/08/11, ore 00:04

ehm.. diciamoche hai riassunto tutto cio che ho sempre pensato di Harry ed hermione e che nell ultima parte del film se visto molto di piu....
bella mipiace =)