Dark Clow Cards
di The_Lock

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/02/16, ore 02:50

ok, appena ho letto il titolo ho subito capito che c'era di mezza la lotta.
comunque, non so te, ma io ho sempre fatto un po' confusione tra forza e lotta... D: cioè, ora le ho capite meglio, ma quando ero piccola che vedevo Sakura... boh. mi parevano due carte essenzialmente uguali.
cioè, mi paiono ancora essenzialmente uguali, ma ora so la differenza lol
ps. posso darti un consiglio? rileggile bene le tue storie. fai un po' di errori, tra singolare e plurale, e poi metti sempre 'gli' dove va un semplice 'li'.
a parte errori di ortografia a parte, la storia mi piace.♡
gay bye!♥

12/02/16, ore 22:44

ODDIO!
MENO MALEEE! mi stava salendo l'ansia!!!
la carta del tempo è stata la più buona fino ad ora.*-*
oddio... mi sono spaventata tanto per Cal e poi per Dem... :'D
vabbeh. torno a leggere. ^_^
gay bye! ♥

11/02/16, ore 22:40

Sakura è uno dei miei cartoni preferiti, e questo... spin-off diciamo che all'inizio mi ha stranita, ma ora.. beh, mi piace. poi il protagonista è gay, quindi secondo punto a favore. ;) lol
comunque, ora riprendo a leggere. voglio vedere le altre carte. anche se hai sbagliato con le 'immagini' delle carte: l' unica 'giusta' è l'ombra. ma vabbeh, la storia è bella. ;)
torno a leggere.
gay bye! ♥

02/11/14, ore 12:09

Anni dopo rileggo questa storia e devo dirtelo, mi è piaciuta di nuovo, mi piacerà sempre.

Mi viene da rabbrividire se penso a quanto ero infantile, guardando i miei vecchi commenti! Ora ho diciassette anni.
Tutt'oggi ritengo questa storia un piccolo capolavoro nel suo genere. Ti invidio per aver avuto idee così brillanti per la trama, e la storia d'amore tra Dem e Leo è descritta divinamente come la ricordavo. Cavolo, riesci a farmi diventare un romanticone. Ed è alquanto al di fuori della norma, per me. Spero un giorno di trovare qualcuno anch'io. Chissà.

E' stato bellissimo, e dopo tutti questi anni - alla fine sono pochi, ma sembra sia passata l'eternità - voglio ringraziarti.

Rimango meravigliato nel vedere che tutt'ora sei attivo come scrittore, e se è possibile mi piacerebbe molto, moltissimo fare la tua conoscenza, se la cosa non ti appare strana. Chiedi, e ti sarà dato modo più affidabile per contattarmi.

Con affetto, Enrico.

07/07/13, ore 10:03

Wuao davvero bello *^* stanno bene sti due insieme xD quello se ne sta innamorando beeeeeeene ma...anonimo...spero lo dirai nei prossimi capitoli.......... Li leggerò tutto parola di Scout *-* Ps. Ma..chi è il padrone delle carte? Si saprà?

07/07/13, ore 09:33

I love Mirrow card *^* la carta dello specchio e fantasticaaaaaaa!!! Povero Cal aver perso la ragazza a cui teneva di più :/ mi è dispiaciuto tantissimoooooo! Poi quando "Rachele" (mi chiedo quando sapremo il suo vero nome) ha preso il viso di Dem e si era spaventato per lui *^* awwww amo gli Yaoi :') ciao ciao :3

06/07/13, ore 21:08

Wuao una storia che ti prende per la gola *_* lo vedo bene insieme uno rude e l'altro elegante u.u il modo in cui Sand si fida del suo padrone e straordinario *^* Sakura sarebbe contenta di suo nipote :') una domanda..ma Arrow non era una ragazza? ._.

04/07/13, ore 21:52

Bellissima storia bellissimo capitolo! Questa fa fiction di Sakuta è mto differente dalle altre. I personaggi nuovi sono molto più ammiccanti soprattutto il nipote di Sakura! Scrivi davvero molto bene! Mi sono davvero appassionata ;) recensirò ogni capitolo ciaooo

08/01/13, ore 23:59

è finita... è stato bellissimo!!! Sto ancora piangendo :') Ora meglio andare a dormire XD

07/12/12, ore 21:33

ahhahahahahahaahahahahaah adoro Dem quando dice alla cameriera che il ragazzo con lui si chiama Rachael per colpa dei genitori ahahahahahahahahahahhaah xD sono morta dalle risate ahah..insieme fanno una bella coppia *_____* bellissimo capitolo ;)

07/12/12, ore 21:30

questa storia mi intriga molto *__* i personaggi sono descritti bene e anche le situazioni,e poi adoro il cartone animato ;) bel lavoro ciao ;)

01/11/12, ore 13:46

Ecco un altro bellissimo capitolo, come sempre! :D beh devo dire che mi ha anche abbastanza scosso, il padre di leo sta sempre più prendendo la situazione in mano, anche se conserva sempre uno strano alone di mistero impenetrabile! Ovviamente l'amore che lega Dem e Leo mi lascia sempre più esterrefatto, ed è diventato così profondo che non si potrà facilmente spezzare! Ormai siamo agli sgoccioli, manca poco alla resa dei conti, e non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto Lock!!! Un abbraccio

29/10/12, ore 21:01

400 pagine e passa... complimenti!
Prendo dal testo un passaggio che mi ha fatto morire: Inutile dire che, sarà per la ricorrenza, sarà per il vino o per le candele accese, i due non finirono neanche il primo che già si baciavano con passione, togliendosi i vestiti l'un l'altro con la foga che gli distingueva. >> non avevo dubbi -.-' ah ah ma Lilli e il vagabondo? scusa, mi sono troppo divertita leggendo questa parte :)
Una nota: hai scritto "Rimpiango l'amore con Ambra" mi hai fatto prendere un colpo ... dalla reazione di Dem immagino tu volessi dire "Non rimpiango l'amore con Ambra"... ti conviene correggere!
Andando alle cose serie ... posso dare fuoco al padre di Leo? E' assolutamente odioso e maniaco stupratore! Non pensavo fosse così marcio, sono indignata!
La storia raggiunge il climax? Sinceramente la vedo male per Leo, posso benissimo capire lo stato in cui si trova ma non sarà troppo avventato? In fin dei conti il padre ha ancora delle carte tra ci, se non sbaglio, anche Earth ... sono curiosa di vedere come andrà! Prometto che la prossima volta sarò puntuale! Baci,
April

29/10/12, ore 20:33

Eccomi qui per la seconda recensione arretrata!
Allora, innanzi tutto sono felice che la relazione di Leo e Dem proceda a gonfie vele, anche se non avvitare il dentifricio è davvero imperdonabile ù.ù.
FInalmente Claude! E' tornato per portare un po' di luce nella grigia quotidianità! Lo adoro, quindi vedi di trovargli un partner che lo renda felice, ok? :) Lo dice persino la carta che è una persona veramente dolce, e se lo dice lei, allora è vero.
Antares ... chi è costui? Mi inquieta non poco ... attenderò gli sviluppi futuri...Infine, ora che Cal non è più la cozza personale di Dem ( e viceversa...), mi sta lentamente diventando più simpatico, anche se non lo incoronerò mai mister simpatia. Basta, vado avanti :)

29/10/12, ore 20:23

Scusa per l'estremo ritardo! Tra computer rotto, università e altri svaghi è un secolo che non vengo qui! Per farmi perdonare recensirò man mano tutti i capitoli che ho saltato!
Allora, innanzi tutto: finalmente il passato di Leo! Un bel tuffo nei ricordi attraverso gli oggetti che lo hanno acompagnato... quasi fatico a immaginarmi un Leo piccolo, giovane adolescente, con i suoi poster e la sua compagnia ... ormai mi sono troppo abituata a quello che ha conosciuto e amato Demetrio, anche se a conti fatti non sono poi così diversi... ma basta filosofeggiare!
COntinuando mi è piaciuto e mi ha fatto sorridere gongolante il modo in cui Leo ha risvegliato Dem dal suo sonno ... proprio come il principe azzurro e la sua principessa (era a questo che si riferiva Dream quando diceva di vivere come nelle favole?)!
E per finire, bella anche la presenza evanescente della madre che veglia su Leo, me la immagino angelica e sorridente come la mamma di Sakura... vado al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]