Nelle tue mani.
di valli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
31/08/20, ore 11:28

Mmmm si sono trasferi a casa dei Cullen e Bella sembra quasi perfettamente integrata. Alice e le sue amiche sono rinchiuse in camera della prima dove Bella bussa per chiedere dove sono gli altri e si sente invitare a fare gruppo con loro ma rifiuta non prima di sottolineare che non è la ragazza di Edward

31/08/20, ore 11:20

Mmm Bella. Si sta integrando abbastanza con la famiglia Cullen che sembra la vogliano già bene così come Edward che glielo ha confessato senza minimamente scomporsi.
Mi dispiace ma credo che abbandonerò un po' la storia non mi sta prendendo poi molto non è scattata in me nessuna scintilla di curiosità credo leggero il prossimo capitolo per vedere se mi prende.

31/08/20, ore 11:02

Mmm sinceramente non so cosa dire su questo capitolo. È tutto così strano, Carlisle ed Esme hanno accettato Bella senza fare una piega ed essendo lui un mafioso avrebbe dovuto fare più domande, capisco la fiducia però almeno fare qualche domande in più. Capisco che è una ff, capisco che è tutto inventato però dovrebbe essere almeno un minimo veritiera, sarà che ho letto una marea di libri ma questo sembra troppo surreale già il rapporto tra Bella ed Edward stesso è già troppo intimo come se stessero realmente insieme e non come dovrebbe essere il loro rapporto. Lei ha subito violenza in passato perché è una prostituta però sembra che questa violenza non l'abbia minimamente scossa. Ho letto varie storie su questo argomento e di solito la donna è abbastanza traumatizzata che non è facile per lei neanche essere accarezzata dopo la violenza. Bella invece non sembra minimamente scossa da quello che è successo

31/08/20, ore 10:50

Anche questo capitolo è stato un po' muscio, l'unica parte realistica è stato il racconto di Bella. Inoltre possibile che Edward non sia tornato a casa sua per vedere se mancasse qualcosa? Possibile non abbia fatto qualche telefonata per vedere di scoprire qualcosa?
Tutto molto ma molto strano sinceramente avresti dovuto in qualche modo rendere un po' più reale la storia secondo me.
Alice sembra quasi che odi Bella e non riesco a capire il perché.
Sono arrivati i Cullen ed ora? Sono curiosa di sapere cosa diranno loro

31/08/20, ore 10:30

Alice rimane un po' sconvolta scoprendo che l'ospite misteriosa è Isabella Swam sua compagna di classe ma fa finta di nulla. Rimane sorpresa del suo rapporto con Edward e non riesce a capire cosa c'è tra i due che giocano tranquilli in giardino e sembrano molto affiatati.
Giocano, ridono si abbracciano.
Alice è un po' gelosa perché il fratello la tratta con Freddezza.
Poi nota i lividi sulle braccia di Bella e rimane un po' sconvolta

31/08/20, ore 10:17

Non capisco come mai Edward non le chiede nulla di quello che è. Per di più lei è stata violentata e picchiata e fa comunque battute su qualche gioco erotico. Adesso incontrerà Alice e non hanno neanche pensato a cosa dirle. Le diranno che lei è una prostituta e lui il suo datore di lavoro? Oppure le diranno altro? Per la prima volta mi hai incuriosita

31/08/20, ore 10:10

Credo che Edward non sarebbe dovuto andare da solo ma portarsi qualche guardi e poi controllare per bene l'appartamento ma il suo primo pensiero è stata Bella, si è preoccupato solamente di lei come se ci tenesse davvero e questo mi è sembrato troppo sdolcinato visto che comunque il loro rapporto è ancora agli inizi.
Povera Bella, dopo aver sparato a quell'uomo sembra sia stata violentata oltre che picchiata :'(

31/08/20, ore 10:03

Che finale mozzafiato, finalmente un po' di suspense. Due uomini entrano in casa cercando qualcosa, fortunatamente Bella lo sente e corre a nascondersi, peccato che abbia dimenticato il cellulare sotto e non può chiamare Edward. Si nasconde in camera sua e purtroppo non tanto bene e prende la pistola di Edward.
Quando i due uomini entrano presa dalla paura Bella spara.

31/08/20, ore 09:55

Il giochetto dei ruoli è scritto abbastanza bene anche se la prof avrebbe dovuto farlo soffrire un po' di più è stata troppo brava :)
Edward dovrà andare a fare da balia ad Alice, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in questi due giorni o al suo ritorno

31/08/20, ore 09:46

Bella ha accettato di restare proprio perché lui le ha garantito che per lei non cambierà nulla.
Tornano sul divano a guardare un film e dopo si danno piacere l'uno con l'altro. Sembrano troppo una normale coppia, baci abbracci sesso e piacere per entrambi senza nessun limite, senza nessun rapporto cliente datore di lavoro ma semplicemente due ragazzi che stanno insieme

31/08/20, ore 09:38

Edward ha detto a Bella la verità, anche se mi sembra tutto troppo presto. È come se il loro livello fosse già a livello successivo, sinceramente non so cosa pensare.
Bella credo che accetterà di mantenere il segreto di e restare perché non penso abbia altre alternative e poi meglio Edward che fare la prostituta con gente sempre diversa. Vedremo

31/08/20, ore 09:27

La storia è bella non c'è che dire e scrivi davvero benissimo solamente che era un'altra la storia che mi aspettavo. Bella ed Edward sembrano troppo una coppia, fanno sesso, si abbracciano, si baciano come due normali fidanzatini e sinceramente con la storia che mi aspettavo questo non c'entra proprio nulla. Sinceramente non so se continuerò a leggerla perché sino ad ora mi sembra abbastanza piatta. Forse per questo le recensioni del capitolo sono diminuite, perché scrivi benissimo ma sino ad ora non c'è una vera voglia di continuare a leggere, non c'è nessun sorpresa, nessuna cosa che ci tiene in sospeso con la voglia di sapere cosa succederà.

31/08/20, ore 09:17

La ferita fortunatamente non era grave e dopo averla fasciata Bella gli consiglia dei punti. Arriva Carlisle che gli mette i punti e fascia il braccio non sapendo che il figlio è in dolce compagnia.
Quando il padre va via torna da Bella e dopo un altro rapporto decidono di mangiare una pizza e uscire.
Sembrano davvero una coppietta più che altro spero sinceramente che la cosa si "risvegli" un po' perché la momento è tutto un po' surreale

31/08/20, ore 09:07

Nonostante le premesse di ieri di mettere un po' di paletti il giorno dopo sembra un giorno normale tra due fidanzati.
Edward fa vedere a Bella la piscina e li dentro dopo aver avuto un rapporto lei gli svela le sue fantasie che sinceramente poco si addicono ad una prostituta :) ma molto di più ad una ragazza normale.
Bella esce a fare shopping mentre Edward esce per i fatti suoi.
In giro per negozi Bella cerca un vestito per la serata e lo trova dopo vari giri.
Torna a casa e quando torna anche Edward lei vede che lui è ferito

31/08/20, ore 08:58

Questo capitolo mi è piaciuto molto di più, Bella si vede allo specchio per quella che è ed Edward si rende conto che il rapporto sta forse diventando troppo intimo, guardare il film come una coppia non va bene e lui se ne rende conto. Quando lei gli chiede di restare lui va via perché si è reso conto che forse dovrebbero mettere dei limiti al loro rapporto.
La parte di Bella, quella dove si rende conto di quella che è e soprattutto ripensa al passato, a quando è stata costretta a fare tutto questo e a come sia stato schifoso con altri.
Credo che adesso le cose cambieranno sicuramente prima di amarsi dovrà passarne di tempo