Algebra e Seduzione
di Fra_96

25/09/11, ore 10:17

Ciao Fra, finora questa è la mia preferita è scritta veramente bene!
Povero Heiji, non sapeva più cosa fare per resistere a Kazuha, ma alla fine è stato ricompensato per la faticaccia di accompagnarla a fare shopping.
Come ho detto prima, la storia è scritta veramente bene: descrivi accuratamente sia i personaggi che le loro sensazioni. Si riesce a vedere la storia come se fosse una puntata dell'anime o del manga.
Sei bravissima!
Giuly

15/08/11, ore 12:38

Fra96, ciao! Se non erro, è la prima volta che leggo e recensisco una tua shot :)
Parlando di essa, ti faccio i miei complimenti! E' davvero carina, dolce e simpatica!
Che soddisfazione vedere Heiji che non sa dire di no a Kazuha..ehehe.
Il tuo stile è semplice e scorrevole. Mi ricorda un po' il mio!
Rinnovo i miei complimenti, e se ti va dai un'occhiata alle mie storie!
Un bacio ^^

Princess_of_Blood

11/08/11, ore 16:16

Oddeo le tue one-shot sono sempre così... Aw <3 ti giuro, potresti scrivere dizionari e li leggerei tutti ;D
Hai una capacità straordinaria nel descrivere le situazioni ù.ù e devo dire che quelle romantiche sono meravigliose *o*
Continua così n__n
Mìlu :)

08/08/11, ore 11:36

ma quanto è carina questa storia!:) heiji e kazuha sono davvero fantastici! la mia coppia preferita dell'anime:) e in più scrivi benissimo! come ti hanno già detto, nonostante la scena leggermente spinta, non sei mai stata volgare.. complimenti davverooo:) alla prossima e buone vacanze!:)

06/08/11, ore 20:12

Uffa non riesco mai ad essere la prima a recensire le tue fantastiche fanfiction!!
Be'... che dire, se non ribadire che sei fantastica e che quello che scrivi è stupendo? Non conosco molto Detective Conan ma questa coppia mi sta davvero simpatica.
Lui da come lo descrivi e dai dialoghi è troppo carino, lei invece non ho ancora capito che tipa è, se provocante o una specie di Rose Weasley xD  in questa oneshot è di sicuro una seduttrice più che una ragazza nervosetta e infreddolita (come in Hot Chocolate *-*)
Mi piace molto il tuo stile (forse ti sarai stufata di sentirmelo dire ma sei troppo brava) perchè a tratti è anche divertente ed il testo è scorrevole, non ci si inceppa mai durante la lettura.
Bravissima, come sempre del resto. :)
Baci e buone vacanze <3

06/08/11, ore 19:25

Accidenti è molto carina. Kazuha è veramente provocante, povero Heiji non sapeva a che santo votarsi ma in fondo non gli era poi andata tanto male visto la ricompensa! Scrivi bene, la lettura è fluida e nonostante la scena sia lemon, non sei mai volgare. Li hai descritti così bene con novizia di particolare che sono riuscita quasi a vedere le facce di Heiji e di Kazuha mentre le leggevo. Davvero. Potresti comunque continuarla appena torni dalle vacanze pensaci! Comunque va bene anche se dovessi decidere di lasciarla così è molto molto carina! Complimenti.

06/08/11, ore 19:08

Ciao carissima,
la tua fic é semplicemente B-E-L-L-I-S-S-I-MA!!
Adoro questa coppia ed é anche vero che in giro se ne vedono pochissime...e scritte come lo fai tu ce ne sono ancora meno.
Ho letto anche le tue altre fic che avevi precedentemente pubblicato su questo fandom e mi sono piaciute moltissimo!
Brava! Ti inserirò sicuramente tra gli autori preferiti, perché hai un stile che mi piace moltissimo!