Meet the parent
di Chloe88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/12, ore 16:54

Il finale mi è piaciuto tantissimo e mi farebbe davvero piacere se scrivessi il seguito che hai programmato! *_*
Ciao!!

C'è solo una cosa che mi ha lasciato perplessa.. il fatto che Buffy racconti a suo padre che è la Cacciatrice, richiando di sconvolgerlo e fargli decidere di portare via Dawn, che è la cosa che lei teme di più in questo momento. Non ce n'era bisogno, insomma, anche perchè lui se ne andrà presto! E pure la reazione del padre, che la prende bene, mi sembra strana.. o_O
Forse hai scritto questo capitolo un po' di fretta!
A presto :)

Questa fic è stupenda! Il tuo stile comico è fantastico e le reazioni di tutti i personaggi mi sembrano perfettamente IC! Ok, sono volutamente esasperate, però sembrano proprio loro! *_* Se ti va, passa a recensire la mia "something weird".
Vado a leggere il resto! Qualcosa mi dice che alla fine di questi tre giorni i due testoni decideranno di mettersi assieme seriamente! XDD

08/09/06, ore 12:05

non so come dimostrarti il mio entusiasmo per questa ff!!!! davvero compimenti, il finale è stato fantastico, sicuramnte allo stesso livello di tutta la ff, forse anche meglio!!! Dawn è geniale, e anche molto ironica; Buffy è finalmente sopportabile, anche se forse a rischio di crisi isteriche ogni secondo... e Spike è sempre insuperabile, ma tu per lo meno lo hai reso felice!!! (un merito non indifferente!!!) a parte questo sei stata fantastica, molto ironica e capace di catturare sempre l'attenzione del lettore, continua così!!!!!! ^__^

05/09/06, ore 18:46

Wow!! Altro che delusa…un finale STUPENDO! Ho molto apprezzato il matrimonio di Anya e Xander, perché a mio parere era stata una crudeltà immonda da parte di Joss mandarlo a monte. Erano così carini insieme, quei due! E tra l’altro la loro unione avrebbe evitato a Xander di essere appeso sul Sigillo da quella attraente demoniessa, nella settima stagione.^^ Da ridere tutto il discorso sulla cintura di castità di Dawn, e da brivido tutte le allusioni di Spike. Ma ovviamente, la parte che ho preferito è stata l’ultima, quando Buffy si decide (era anche ora!) a dirgli il fatidico “Ti amo”. Dolcissimo e divertente il modo in cui accade, con lui che le sussurra all’orecchio e lei che, senza accorgersene, gli risponde di ricambiarlo. Perfettamente IC tutto il discorso che viene dopo, con lei che cerca di negare! Tipico di Buffy! E mi chiedi se voglio un sequel?? CERTO! Come potrei non volerlo, dopo questa meravigliosa fanfic? Ancora i miei più sinceri complimenti, Chloe! Non vedo l’ora di leggere, oltre al seguito di questa, qualche altra tua storia Spuffy (tra le righe: devi ASSOLUTAMENTE scriverne una al più presto!) e nel frattempo mi consolerò con “The Wedding Planner”. Un bacio.

05/09/06, ore 14:59

... COMPLIMENTISSIMI!!! Me la sono letta tutta d'un fiato, mamma che risate! Sì, ti prego! Scrivi anche il seguito! Vorrei proprio sapere come la prendono gli altri quetsa bella notizia!(Xander in primis... mi raccomando però! Anya potrebbe infuriarsi seriamente a diventare vedova subito dopo il matrimonio... con quello che le è costato!;p) Kiss

xhio
05/09/06, ore 14:44

ammetto che mi è piaciuto. Non troppo sdolcinato e ironico al punto giusto! Molto brava, complimenti! ;) Davvero, la voto come mia fiction preferita!!!! MI-TI-CA!!! Se ti va, dai uno sguardo alla mia ff, si intitola 'La madre di mio figlio' ed è nella sezione ANGEL, purtroppo non è SPuffy, ma mi è venuta fuori Cordangel che ci vuoi fare? :P cmq mi farebbe piacere avere la tua opinione. L'aspetto! ;)

Shavanna
05/09/06, ore 00:24

Quando o vistoc he avevi postato quasi non ci credovo..un finale spettacolare e bellissimo Buffy mi a fatto morire..e volevo chiederti se facevi anche il seguito ma da quanto o letto lo vorresti fare e io ne sarei felicissima..Down un mito la canzone e stata spettacolare...Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo..

sery black
04/09/06, ore 23:06

CHE BELLOOOOOO!!! *______* Davvero stupendo questo capitolo, meraviglioso! Adoro Spike *_*! E finalmente Buffy lo ammette1 magari fosse successo così anche nel telefilm... Comunque sia, complimenti, complimenti e ancora complimenti!!! Bravisssima! Ciao, un bacio^^

04/09/06, ore 21:06

CHETTEEEEENERIIIIIIII!!!! Non sei stata assolutamente sdolcinata, a parere mio! E soprattutto, la scena in cui Buffy si dichiara insultando SPike è bellissima XD

04/09/06, ore 19:12

Se mi è piaciuto? *-* Cavolo, è di una CARINERIA, fuori dal normale, è adorabile, tenerissimo, scoppiettante, gioioso e perfettamente IC *___* Guarda, questo finale non avrebbe potuto piacermi di più, in nessun modo XD Complimentissimi! Giusto due appuntini minuscolissimi - che però sono come, tipo, nulla, rispetto alla lunghezza del capitolo; prima di tutto, da qualche parte c'è un "che non ci sono" o qualcosa del genere, al quale penso starebbe meglio un congiuntivo :\ E poi c'è Spike che dice "nelle mie braccia" O_O Ma *nelle* sta a indicare tutt'altra cosa, le vene e il sangue e i muscoli sono *nelle* braccia, non certo Buffy XD Buffy è *fra* le braccia. A parte queste due piccolezze, tutto buono ù_ù Per quanto riguarda il seguito, chi può deciderlo se non tu ^^ Se ne senti il bisogno, la voglia e l'ispirazione, fallo ù_ù Ma non devi mica forzarti, o rischi non venga bene ^^

MusicAddicted
04/09/06, ore 19:00

e come il resto della storia, pure il finale mi è piaciuto un sacco!! xander e Anya (che coppia meravigliosa!) Dawn è fantastica, buffy e Spike sono unici. Mi è piaciuto molto il discorso sulle armi metaforiche o meno, e poi anche la ripresa dei mini Buffy mini Spike, eh eh certo che l'ho notato! ancora complimenti,, belissima storia !!

04/09/06, ore 18:06

p.s: dimenticavo! Lo so che, dopo il commento kilometrico che ti ho lasciato, vorresti solo vedermi sepolta sottoterra, ma c'è ancora una cosa che ho da dirti! E' vero, ho sognato la fine di *Meet the Parent*: ma è passato un po' di tempo, e ora ho solo ricordi confusi. Nel mio sogno, Anya e Xander convolavano a (giuste?) nozze, nonostante le intrusioni di un vecchietto panzuto con le visioni... e Buffy e Spike erano davvero una coppia da favola, sempre nel loro stile! Purtroppo non ricordo altro, almeno per ora... se poi dovesse venirmi un'illuminazione, ti farò sapere! Baciiiiii **^^**

04/09/06, ore 18:02

O_O O_O *_* *_* @_@ @_@ ........................................................................ OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH...... WOOOOOOWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ACCIDENTI!!!!!! iiihhhhhnnnnnnnnnnnn....... OK, sorry: mi riprendo. Ci provo, almeno. Allora, cominciamo dall'inizio (cerchiamo di fare una recensione con un minimo di senso!): Buffy e Spike in posa per le fotine del matrimonio, ma ke caruuuucciii!!!! ^_^ Me lo immagino Spike, con lo spolverino addosso, che abbraccia Buffy Radioattiva e sorride come l'abbiamo visto una sola volta in BtVS: vale a dire, in "Something Blue", quando una certa Cacciatrice accetta una certa proposta di matrimonio......... XD grande episodio!!! Seconda cosa: le proposte indecenti di Spike e il suggerimento di Buffy riguardo la respirazione bocca a bocca... *me strabuzza gli occhi e ride come un'ossessa, guadagnandosi l'occhiata perplessa dei suoi parenti più prossimi...* ^^. Terza cosa: Dawn e l'Agenzia Matrimoniale, che grande idea! Parlo di "Wind Beneath My Wings", ovviamente. Divertenti anche le occhiatacce di Spike e il consiglio della cintura di castità... davvero molto utile e, come detto da Buffy, un regalo di compleanno molto apprezzato (senz'ombra di dubbio!). Quarta cosa: il ballo di Buffy e Spike somigliava davvero in modo impressionante a quello tra Joy e Pacey (me lo ricordo come se l'avessi visto ieri, quell'episodio di *DC*)!!! ^^ E, visto che io adoro Joy e Pacey... complimenti per la trovata! Quinta cosa: Anya e Xander si sposano! Wow! ^^ Questo è veramente bellissimo. Ho odiato Joss di tutto cuore per lo scempio compiuto in *Hell's Bells*, anche perchè questo ha portato al DISASTRO di *Entropy*....... non c'è bisogno di specificare, vero? :-( Sesta cosa: premo il tasto di avanzamento rapido, e arrivo direttamente alla SHOCKANTE conclusione della fic! Dunque....... qui devo essere assolutamente sincera, come del resto sono sempre, nelle recensioni. La dichiarazione d'amore di Buffy non era OOC, o sdolcinata... era solo un po' fuori luogo. Mi spiego meglio. Ho avuto la sensazione che tutto avvenisse troppo velocemente, e in modo un po'.... uhm.... non abbastanza solenne, ecco. Lo so che eri tenuta a mantenere anche nel finale il tono leggero ed ironico dell'intera storia, ma forse... forse mi sarei aspettata delle reazioni e dei comportamenti un po' diversi, da Buffy e Spike. Mi spiego? Uhm... no, probabilmente no. La verità è che neanch'io so bene di cosa sto parlando! Devo dire che non mi hai delusa... solo un po' sorpresa. E con questo termina il commento alla storia, per la quale non posso che rinnovarti i più vivi COMPLIMENTI!!! '^_^' La perfida (perfida?) doc. Arde depone le armi e s'inchina di fronte al tuo immenso talento!!!! Grazie per aver inserito la mia nota all'inizio della fic ;-) , me molto lusingata! Per quanto riguarda le tue incertezze sullo scrivere o meno un seguito, la mia risposta può essere solo una: SI, SI, SI, SI, SI ,SI ,SI ,SI ,SI, SIIIIIIII!!!!!!!!!! Ancora, Chloe, ancoraa!!! Scherzi a parte, diciamo che capirei se tu fossi troppo impegnata per scriverlo sul serio (ma perchè esiste la scuola?? perchè??)... solo che mi farebbe un GRAN piacere se decidessi di farlo! (si è capito che mi è piaciuta da pazzi questa storia??) Vabbè, ora ti lascio perchè temo di aver scritto un piccolo romanzo... ma sappi che faccio recensioni simili solo se una fanfic mi appassiona davvero tanto, quindi ritieniti onorata! (anche se so che 6 arrivata fin qui - sempre ammesso che i miei vaneggiamenti non ti abbiano stancato prima - che hai praticamente gli occhi fuori dalle orbite... ehmm... SCUSAAA!!). Spero con tutto il cuore di leggere presto qualcos'altro di tuo, possibilmente il seguito di *Meet the Parent*! Grazie x questa spassosissima ficcy, e anche per le tue adorabili recensioni a *Rules Have Changed*! ^_^ Bacionissimi!!! **^^**

spuffylove
01/09/06, ore 10:09

hey chloe ....ma dove sei finita....non finisci più ci lasci senza l'ultimo capitolo....aggiorna presto noi aspettiamo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]