We need each other
di LadyCharl

20/07/12, ore 18:23

Amo questa fanfiction, ti prego devi continuarla! Non puoi lasciarla a metà! u.u A presto, spero!

29/01/12, ore 23:55

Complimenti vivissimi ^_^ Mi piace davvero molto,anche perchè è incentrata su una coppia che screditano continuamente,ma in cuor mio,mi piacerebbe vederli dopo essersi detti cosa provano l'uno per l'altra XD comunque so che hai incominciato per far felice la tua amica ma mi piacerebbe se daresti un seguito a sta bella storia! bacini

23/01/12, ore 11:06

c'è qualche errore di ortografia, pochissimi e probabilmente legati a semplice distrazione, ma è comunque un bel capitolo.
Sinceramente non la trovo poi così clichè, anzi a me è piaciuto molto sia questo capitolo che la storia. Senza contare che Chuck non è esattamente un santo...

06/01/12, ore 02:24

Io non mi sono dimenticata di te. ù_ù Non ho mai recensito, eccomi qui! Quando ho letto la tua storia era ancora beatamente bloccata al quinto capitolo, mi chiedevo se l'avresti continuata, ed eccoti qui! *^* Beh sì, l'idea mi piace tanto e Dair... mhhh!! *^^^* Li AMO. <3
E' scritta bene e mi chiedo perché tu sia insoddisfatta, ogni capitolo mi piace sempre di più e sono sempre più innamorata di 'sti due, shippo anche Chair, ma da un po' i Dair mi affascinano e infatti son riuscita ad accettare Chuck nella parte del cattivo, cattivissimo anzi. xD Che stronzo, povera B.
Beh, baci e alla prossima! :3
E.

03/01/12, ore 03:49

Ho letto adesso tutta la storia e devo dire che mi piace molto!Non è banale anzi al contrario è molto interessante e poi io adoro blair e dan quindi spero che continuerai ad aggiornare perchè la leggerò sicuramente!!Al proalssimo capitolo!!:)

28/12/11, ore 00:36

Ciao.
Grazie per non aver abbandonato la storia ed aver aggiornato.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E' giusto che Chuck faccia la parte del cattivo, in fin dei conti fino alla stagione scorsa ne ha fatte di tremende alla povera Blair e un po' nn mi convince del cambiamneto nella serie.
Meglio cosi come hai fattio tu.
Baci al prossimo capitolo

13/10/11, ore 15:58

Ciao.
Ho appena scoperto questa storia e me ne sono subito innamorata. Io sono una fan sfegata del Dair e li adoro come coppia. Grazie alla tua storia, mi stai facendo passare l'amarezza che il telefilm mi provoca (visto che ormai lo seguo solo per le scene Dair e visto che ho una tremenda paura che non accontenteranno il team dair). la tua storia è bellissima e  scritta molto bene.
Baci
Al prossimo capitolo

09/10/11, ore 14:24

Ehilà! E' un po' che seguo questa long, ma non avevo mai recensito perchè...emh...non avevo voglia di fare il login! Pigrizia portami via...-.-
Ma bando alla ciance e veniamo al dunque. A parte il fatto che sono pazza per il Dair, mi piacciono molto gli spunti che hai inserito nella storia: Dan a palazzo, la cameriera dell trattoria, la macchina inglese, Blair gelosa di Beatrice...brava, complimenti! Scusa la domanda, ma nella tua storia è contemplato il test di gravidanza nel cestino della camera di Blair? Sempre che si possa dire..:) spero di leggerti presto, anche se sono la prima che ci mette SECOLI ad aggiornare! xoxo

08/10/11, ore 22:34

Mi piace tantissimo questa storia!!
Di solito leggo le fanfiction su Dair in inglese perchè se ne trovano di più, ma è bello sapere che ci sono anche fan italiani di questa coppia XD
Aggiorna presto :D

05/10/11, ore 21:02

Finalmente un altro capitolo :D
Volevo iniziare dicendoti che ci sono un po' di errori di battitura che mi hanno inceppato la lettura, ma niente obrobi, solo sviste.
E questa Beatrice cosa vuole?? Nono, la signorina ha capito male se pensa di infilarsi nel destino dei nostri piccioncini! SMAMMA!
Blair inizia finalmente a rendersi conto che non è semplice amicizia quella che la lega a Dan, e la cosa mi piace mooolto.
Ah hai visto le nuove puntate?? Ci sono un po' di momenti Dair davvero carini e dolci. SONO LA PERFEZIONE! Ok, I'm done here (ogni riferimento a puntate è puramente casuale :D).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

13/09/11, ore 15:04

Accidenti...ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato adesso e...è davvero bella!! Mi piace il tuo modo di descrivere le varie situazioni, per non parlare dei personaggi. Blair è perfetta, è lei, e Dan ugualmente, sono così..reali, non sò se mi spiego. I dialoghi azzeccatissimi, divertenti, come loro due insieme.
Insomma hai fatto un ottimo lavoro per sviluppare il loro rapporto, cosa, che per quanto mi riguarda, non hanno fatto gli autori della serie. Ti giuro che alla fine della 4 serie, io non ci ho capito più nulla. Comunque bella, aspetto il prossimo capitolo!:)

11/09/11, ore 10:38

ma quale mediocrità!!! è davvero una storia bellissima e davvero promettente! te lo devo confessare... sono una fan sfegatata della coppia chuck e blair, ma trovo che la coppia blair e dan rappresenti la più valida alternativa alla prima che ti ho detto. le loro scene secondo me sono state tra le più belle, divertenti ed emozionanti di tutta la 4 serie! sebbene creda, e c'è la conferma dei produttori, che un amore tra di loro non possa mai esistere, hai tutto il mio appoggio per lo sviluppo di questa fan fiction che, come ho già detto prima e tengo ora a sottolineare, è davvero promettente! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi... xoxo, F.

11/09/11, ore 09:55

Ma che cari i nostri piccioncini!
L' idea di rievocare la macchina che ha fatto iniziare tutto è geniale e tremendamente romantica ** Ogni volta che leggo qualcosa su di loro non posso fare a meno di pensare che per Blair Dan è quell' "amore" adolescenziale che non ha mai avuto.
Poi sono stra-convinta del fatto che Dorota sia una Dair-shipper :D ho sempre stimato quella donna! Ah e il principe mi sta simpatico, ma è un illuso se crede che Dan sia amico della sua (quasi) sposina!
Quindi... brava brava! La storia mi piace sempre di più.
Un bacio
(Modificata perchè mi sono accorta di aver tenuto schiacciato invio, allungando la recensione >.< )
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 02:11 pm)

05/09/11, ore 14:33

Titolo stupendo, le idee sono molto originali, lo shopping, la trattoria e la frase finale di Jose, fremo di leggere la continuazione... Ottimo!

05/09/11, ore 14:30

Proseguimento degno del brillante inizio, comicità, tenerezza e un periodare molto fluido... un mix azzeccatissimo! Stupendo il "Humphrey mi auguro che le tue calze siano pulite!".