According to Finn
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/12, ore 15:32

WAAAAA ECCO PERCHE DICEVA CHE ERA CORTO..IO ANCORA DEVO FINIRE D LEGGERE MA HO GIA CAPITO XKE...LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE...HAHHAHAHHA MAMMA MIA FONN MA SEI PRP UN IMBECCILLE MMAMMA MIA LA GALLINA LA BENDA E L ERB...HAHAHAHAHAH MA E PRP SCEMOOOOO STO PIANGENDO DALLE RISATE...MA DOVE TI E USCITA CON FF DEL GENEREEEE ??? HAHAHA BELLISSIMAAA *-* <3

21/08/11, ore 15:54

Mi sa che sto cominciando a peccare di scarsa originalità se a ogni shot continuo a dirti che mi ha fatto ridere tantissimo e che l'ho trovata assolutamente geniale... ma è colpa tua, questa raccolta è palesemente troppo divertente perché la mia opinione a riguardo possa in qualche modo cambiare. Chi disprezza compra... ce lo vedo proprio Finn nel contesto, soprattutto in un luogo e in un compito che non lo compete particolarmente e questo lo porta a essere ancora più assurdo XD
Bellissima, davvero divertente. Come al solito, complimentissimi =)

21/08/11, ore 12:01

Me ne vado in vacanza per due giorni e tu scrivi tutto questo D: Ad ogni modo il negozio si chiamava tipo "lenzuolandia",quindi non so da dove spunti la lampada XD Visto che non ho commentato i capitoli precedenti ti dico che il migliore in assoluto è quello di Dave ** Che cosa assurda,cercare di spiegare a Finn il proprio orientamento sessuale ^^ "Acqua in bocca!" AHAHAHAH. Tornando a questo capitolo,mi è piaciuto abbastanza. Terri non la posso soffrire però il detto ci stava benissimo :P Continua così u.u
Trixina

19/08/11, ore 22:44

Inizio come al solito dicendoti che sto ridendo tantissimo perché la trovata è davvero geniale. E' divertente come modo di dire e credo che ci sia voluto un bel colpo di genia per trovare l'ambietazione della piscina per riuscire a dare atto concreto al modo di dire. Divertente, esilarante, ben scritto e sì, come al solito ti veine voglia di andare da Finn e abbracciarlo perché è troppo tonto e gli si vuole troppo bene appunto per questo XD
Bel lavoro, come sempre del resto <3

17/08/11, ore 20:12

Ahahahah, questa era proprio forte xD
Karofsky che cerca di spiegate a Finn che è gay dicendogli che gli piacciono le banane e i piselli mi ha fatta piegare in due dalle risate xD
E quel tontolone di Finn neanche lo ha capito!
Comunque io sceglio Quinn, sono troppo curiosa!!

17/08/11, ore 13:19

ODDIO XD Questa è stata veramente uno spasso. Ho trovato meraviglioso praticamente tutto comunque... l'approccio di Dave (e non quello che ha molestato brutalmente Kurt etc, etc...) e i cognomi si uniscono potrebbero dare origine a un nuovo pairing (ce n'era una bellissima di storia tra quei due su questo sito) che potrebbe avere risvolti interessanti XD
Il fatto che Dave parli con Finn solo perché è tonto e sarebbe come parlare a un muro mi ha fatto morire... ma ancor di più mi ha fatto morire Finn che non capisce che si trattava di un insulto XD Il modo invece in cui cerca di far capire all'altro costa sta cercando di dirgli e la grande confessione che sta cercando di mettere in atto è stata stupenda. Una scena da telefilm comico, ma ci stava bene, considerata la china di questa raccolta. Al finocchioe l'osservazione di Finn su Dave cotto di Kurt è stato il top. Beh, oltre all'acqua in bocca ovviamente e Dave che se ne va sconsolato conscio che c'è comunque qualcuno che è evidentmente messo peggio di lui XD
Divertentissima, complimenti XD

17/08/11, ore 03:59

E' da un bel po' che ho questa fiction tra le preferite e non avevo ancora lasciato un commento .-.
Solo una cosa: non hai idea di quanto tu mi faccia ridere ogni volta che leggo un nuovo capitolo, questo poi è stato stupendo *O*
E grazie per l'accenno Quinn/Puck qualche capitolo fa, amo quella coppia <3
Continua così, io aspetto con ansia Quinnie come guest :)
Claire.

16/08/11, ore 22:46

*aspetta con ansia la storia con Dave*
Ok, ora mi ricompongo e commento questa perché se lo merita a pieno. Oltretutto come potrei resistere a una storia in cui non solo Finn e Brittany danno il meglio - o forse il peggio :s - di sé, ma mi citi pure Harry Potter?! Tutto ciò è semplicemente meraviglioso e io sono una persona con pochissima dignità e preferenze palesi... adoro praticamente tutto ciò che scrivi... mi facessi leggere la tua lista della spesa, credo potrei adorare anche quella. O ocmunque riuscirei a trovarci del buono XD
Adoro le tue storie e questa raccolta è fantastica. Complimenti davvero!
*torna ad aspettare con ansia la storia con Dave*

16/08/11, ore 16:31

wow, di solito non mi piacciono le fanfic su glee, ma questa e davvero carinissima... e poi anche io vedo Brittany come una specie di luna lovegood, solo un tantino (molto) piu stupida, perche luna e a corvonero, insomma, un po di intelligenza la deve avere... sei davvero molto brava, e l'idea mi e piaciuta molto...ne puoi fare una su sue? per favore *lo chiede con gli occhi da cucciolo* ciao
principessa_tarya
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 04:32 pm)

16/08/11, ore 15:56

Ahahahahaahahaha, questa è la più bella in assoluto xD
Finn e Brittany sono adorabili insieme!

D-Diavoletti?- fece Finn balbettando.

-Sì, sono…come i Nargilli. Hai mai sentito parlare dei Nargilli?Sono degli animaletti che vivono sulla testa delle persone. Li chiamano Diavoletti perché sono rossi e hanno le corna.Il signor Shuester è così pieno di Diavoletti, che ne ha uno appeso ad ogni capello.-

Finn con la cuffia x3
E' una delle cose più adorabili che io abbia mai letto x3

–Ha un diavolo per capello.- aggiunse, e a quella frase, Finn scattò in piedi.
-Ve ne siete accorti anche voi, allora!- esclamò, per poi tirar fuori dalla tasca una mini bomboletta spray e riempire di gas puzzolente la stanza.
-Finn! Che sta succedendo?- chiese confuso Will Shuester.
-Stia lontano da me!- gridò Finn per poi sgusciare fuori dall’aula.

Ahahahaha, mi immagino Finn che lo guarda e fa la croce come per dire "Esci da questo corpo!!" xD
NOn vedo l'ora di leggere di Karofsky??

16/08/11, ore 15:48

ahahah Finn e Britt sono una coppia distruttiva insieme!
Ne cominerebbero di tutti i colori seco ndo me!
Uno più intelligente dell'altro!
Mi è piacituo un sacco!

Un Bacio
Nina

16/08/11, ore 12:31

Brittany,Brittany,Brittany ** La prossima la vorrei assolutamente con lei-tanto lo so che l'hai scelta già pure tu u.u Devo dire che questa sono rimansta un po' delusa...la battuta era carina ma la scenetta tra Santana e l'altro mi è sembrata scialba... vabè poi sono giudizi personali XD Cmq è vero che alla fine si ritrovano tutti alla stessa spiaggia nei telefilm ^^
Trixina

15/08/11, ore 15:19

Ahahah, come sempre Finn è adorabile xD
Povero Kurt, gli Slushie lo perseguitano dovunque!
Sono curiosa di sapere cosa combiano lui e Britt, sarebbero fenomenali xD

15/08/11, ore 14:21

*rotola tantissimo*
Sì, è vero che la scenetta della spiaggia non era utile ai fini ultimi della storia, ma come ti avevo già detto amo il modo in cui sei capace di dipingere lo scenario retrostante alla vicenda in sé.
Mercedes che si abbronza ci sta, mia cugina quando torna dal mare è ancora più scura e con i segni dei sandali e del costume, quindi non è così assurdo :3
Mi è piaciuta tantissimo Santana che tira fuori gli artigli come suo solito e - al tempo stesso - mi ha fatto tantissimo piacere vedere che Karofsky non ha preso parte allo scherzo fatto a Kurt. Santana che vuole parlare con Dave e la risposta di Azimio mi hanno fatto piacere.. sembra quasi che la ragazza sia riuscita a infilargli un po' di sale in zucca XD
beh, poi standing ovation per Finn che batte il ferrò finché è caldo e il 've lo affido'... LOL XD
Finn e Brittany possono dare origini a conversazioni davvero surreali. Finn e Quinn... beh, in generale loro non mi piacciono insieme, quindi boh. Finn e Karofsky... ho un debole per Dave, quindi mi piace l'idea di vederlo parte di questa raccolta :3 Poi lo sai che mi va bene tutto quello che scrivi XD

15/08/11, ore 02:51

xvhxjbcxjbchjxbcjxbcjubcujvbzxjcubjzbvjzubvjkzubvjbv *-*
Olèèèèèèèèèèèèèèè! La prima a recensire una volta tanto!
Ho appena scoperto per caso questa raccolta e.. per farla breve dirò solo 'la ADORO' :3
Non ho recensito tutte le altre perché.. se devo essere sincera sono quasi le tre del mattino e non ho néla forza né la voglia di recensire.
Ti faccio i miei complimenti, davvero.
Molto, sei bravissima!
Aggiorna presto, ti prego!
Con affetto,
B.