Bad Ending Jokes - Quando uno scherzo finisce male...
di Franky93

29/08/11, ore 22:14

Ok Bobo è un tizio molto paziente .... Axel ... stavolta l'hai davvero combinata grossa! bhè ... è anche vero che è stato più fortunato, molto bella questa fiction ... non so perchè ma mi ricorda vagamente RUfy
complimenti

29/08/11, ore 22:10

ahahah povero alex .... non gliene va bene una! è sfigatissimo... wow stavolta la punizione è davvero dura ... un vero massacro in puro stile nordico poverooo!
comunque carinissima come sempre.
PS: scusa il ritardo è che ho avuto una serie di impegni scusa! ^^

09/08/11, ore 23:13

altro che volertene! Non poteva farle uno scherzo alla pulcina! E poi secondo il mio modesto parere, forse l'avrebbe fatta piangere. Insomma, complimenti per tutta la raccolta e questo capitolo, sotto sotto è molto dolce. Alex non vuole proprio farle scherzi, ma l'ascolta molto attentamente. Eccetto Bobo che ha il suo carisma da adulto, si vede che fra loro due c'è qualcosa di profondo **
Complimenti ancora!!

09/08/11, ore 20:38

Ok, confesso, mi aspettavo il massacro. E anche un gran bel massacro.Invece mi hai spiazzata su tutti i fronti. Forse Alex stavolta ha imparato sul serio, visto che sembrava così pentito, o forse colpito, per le parole di Bobo.
Ahahah! Lo scherzo delle piume e della pece... ad ogni modo, ma ha un manuale per piccole pesti o cosa? XD
Mi chiedo cosa avrà in serbo per Anis la pulcina **

09/08/11, ore 20:34

Ecco, povero Alex XDD
Anche stavolta tanto dolore. Troppo, mai toccare il tasto Andross con Kym. Si, in effetti ci è andata pesante, ma adoro quando lo trascina dentro la stanza.
Del tipo: "e di lui non si seppe più nulla."
Ahahah chissà che impari la lezione stavolta.

08/08/11, ore 10:59

anche questo capitolo è fantastico ... XD quello dell'acqua lo conoscono tutti .... ma era comunque divertente!
Comunque Marty somiglia moltissimo a roronoa come carattere!
Povero Alex! e meno male che questa volta niente sarebbe andato storto!
XD coome sempre è divertentissimo brava!
Bye Bye :D

08/08/11, ore 01:16

Povera, è cascata in uno scherzo così banale. Ma l'acqua salata ahahahah!
Quella non se l'aspettava!
E Alex le ha prese di nuovo. Almeno la pulcina si salva dai suoi scherzi ahahah!!!
Quando imparerà la lezione?

07/08/11, ore 22:23

ahahahahah!! Povero che figuraaaa!
E meno male che il tappeto ha salvato Andross, ma non vorrei proprio essere nei panni di Alex, non so fino a che punto arrivi la pietà fraterna. Lo libererà prima di due giorni? Mmmm... dubito, nonostante si vogliano bene eheheh!

07/08/11, ore 09:31

io non ho seguito le altre fic della serie ... però ti posso dire che questo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate ... il caffè col lassativo ... ahahah! è stupenda l'idea e mi piace un sacco! poi hai descritto la scena divinamente! e scusa se ti vengo a recensire anche se non ho seguito la serie è che questa storia è assolutamente stupenda!
alla prossima!