Jackie the Ripper
di queenseptienna

23/01/12, ore 16:49

Sono felice di vedere che hai ripreso in mano questa fic, perché mi piaceva molto.
Ho letto inoltre che le cose si sono fatte interessanti.
Jackie the ripper in qualche modo è riuscita a commettere il suo duplice omicidio da emule, anche se con le tempistiche diverse dal serial killer originario.
Inoltre, c’è quella pallottola e quell’affermazione di Sherlock.
Gli assassini sono due?
Sono curiosa di leggere quanto prima le deduzioni del detective.
Questa fic si fa sempre più interessante.

21/01/12, ore 22:26

Premettendo che adoro le leggende metropolitane e londinesi a prescindere... Io. Amo. Questa. Storia.
Sherlock e John poi sono così teneri tra di loro...=) puccosissimi direi. ( ok, sto dando di matto)
La mia parte preferita è quando Sherlock risponde a tono a Anderson: secondo me, se vuoi saperlo Sherl, quello la laurea l'ha avuta perchè ha dei parenti importanti che hanno corrotto i docenti, perchè che uno con i capelli che pesano più del cervello sia a capo della scientifica non è possibile. Comunque ottimo lavoro, brava/o.

21/01/12, ore 21:49

Wow, qui la cosa diventa ancora più interessante... Sono contenta che la storia continui, e... non badare a quello che sta succedendo la dietro *dietro di lei vengono innalzati cartelloni e manifesti con su scritto "SLASH SLASH"* ehm bé, come dicevo, non farci caso^^"

E... oh bé, Anderson è sempre più idiota. Dopo aver visto la 2x03 posso dire che non lo sopporto proprio più. Ma come ha fatto ad entrare nela scientifica?
Comuque, una volta che si arriverà al finale, vogliamo sapere quale sarebbe stato il finale prima del riaggiustamento :3

Ah già, giusto oggi avevo detto "Una cosa da fare assolutamente sarebbe salire su un taxi e come nei film dire "Segua quella macchina!"". Cioè, le prevedo io 'ste cose XD

Autista, insegua quella macchina!

01/01/12, ore 22:06

Che bello! Finalmente una Sherlock/John sul tema horror, proprio quello che cercavo! Hai istaurato suspence e ora il tuo pubblico vuole saperne di più. Continua così fino alla fine :D e tanti complimenti per i 3 capitli finora pubblicati, davvero molto dettagliati, hai reso l'idea degli omicidi alla perfezione!!! Bravissima =D

08/09/11, ore 19:38

Oh, finalmente il nuovo capitolo! *saltella allegramente*
Secondo me, sei riuscita a gestire benissimo i caratteri di sherlock e John. Mi è piaciuto molto anche la svolta che hai dato al loro rapporto: le varie confessioni da parte di entrambi e il bacio.
"“Quella del tuo violino” rispose l’altro con estrema certezza, stringendosi nel calore del proprio cappotto." Watson l'ho trovato assolutamente tenero e dolce aaaaawwww!!
“Ne ho indossato uno.”
“Oh, e per quale ragione?”
“Il tuo profumo. E’ persistente.”
E Sherlock che a sua insaputa indossa un suo maglione? Questa cosa mi ha fatto sghignazzare xD xD
Alla prossima,
bacii!!

08/09/11, ore 14:20

In questo capitolo, dai una virata al rapporto tra Holmes e Watson.
C'è meno caso e più vita privata.
E mi è piaciuto.
Ho trovato la parte della cena e del post cena molto ben gestiti.
Ed il bacio e la confessione sui maglioni di Watson, da parte di Holmes, arrivano in modo naturale, forse anche a causa dell'ubriacatura.
Anche se aver abbassato così tanto il fianco, alla fine quando ritorna a farsi vivo il caso, li spiazza e si fanno fregare.
Ed ora cosa succederà? Jackie riuscirà ad uccidere di nuovo o troveranno il modo di fermarla lo stesso?
Sono sempre più curiosa!

08/09/11, ore 14:14

Mi ero persa un aggiornamento, chissà come ho fatto visto che l'avevo anche messa nella seguite. Mah!
Comunque in questo capitolo mi è piaciuta molto la precisione con cui segui il caso. Il tuo stile è molto particolareggiato, per cui sa appassionare ed incuriosire.
Sto tentando anch'io di districare il bandolo della matassa con Holmes e Watson.
Chissà chi commette gli omicidi e perchè. Sono curiosa.
Sei bravissima anche a caratterizzare i protagonisti, le loro battute e i movimenti sono perfetti.

08/09/11, ore 10:34

Questa storia è decisamente canon!
O meglio, mi spiego... sembrano proprio i personaggi di Sherlock! E in mancanza della nuova stagione (sigh, sob, uscirà l'anno prossimo) questo nuovo caso è davvero, davvero interessante.
E Sherlock è adorabile come al solito. xD

08/09/11, ore 01:07

La tua storia è meravigliosa è prende tantissimo.... ha tanta suspance! È davvero bella!! BRAVA/O.... ti prego di continuarla presto... ancora complimenti

15/08/11, ore 13:06

In questo momento non ho abbastanza materiale per dare un giudizio pieno e completo sulla storia, per cui mi limiterò a dire soltano questo: Io abito (momentaneamente) a due passi da Whitechapel. E quando dico due passi significa che sono nella strada parallela. Porca paletta!

15/08/11, ore 09:13

La storia è scritta davvero bene, nel dettaglio, sia per quanto riguarda la descrizione degli omicidi che per l'ambientazione londinese. Le personalità dei personaggi sono rispettate al 100% e il modo in cui hai riadattato la storia di Jack lo Squartatore ai tempi moderni è azzeccatissimo. Mi piacciono molto i piccoli dettagli dello scenario e delle azioni dei personaggi che spesso vengono trascurati nei racconti. Una fanfiction scritta così bene non si vede tutti i giorni, complimentissimi!

12/08/11, ore 13:16

Devo dire che questa ff mi intriga molto!! La curiosità sta prendendo il sopravvento della mia mente e sono super interessata a conoscere lo svolgimento di questa storia *saltella euforica*
Ho trovato la storia scorrevole, coinvolgente e...Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava!!
Alla prossima,
bacioni!!

08/08/11, ore 14:58

Ed eccomi qui, felice di trovare una storia che si prospetta una bella long piena di tanti misteri da risolvere, horror, slash e tutti quegli ingredienti che piacciono tanto a me.
Quindi, sì, prendila come una minaccia se vuoi, ma ho tutta l'intenzione di continuare a seguire questa storia! XD
Del primo capitolo, effettivamente però, non posso dirti molto su cosa ne pensi (a parte che mi intriga per i motivi su citati): i personaggi sembrano IC, sebbene il vero Holmes non l'abbia visto ancora all'azione - logicamente - in tutta la sua vena holmesiana (sì, lo so che non esiste questo termine, ma penso tu abbia capito cosa intenda). Ciò nonostante, devo dire che alcune chicche ci sono già in questo capitolo: John che prega che avvenga un omicidio o qualcosa di simile il prima possibile o il moralmente discutibile, ma lollosissimo «“E’ finalmente morto qualcuno?”», che mi ha stroncata! XD
Che dire? Aspetto qualche capitolo in più per poterne dire di più, ma si prospetta una fic interessante.

07/08/11, ore 22:47

E' un inizio davvero interessante, sia per quanto riguarda il modo di gestire i personaggi (ottimo), sia per l'analisi e la descrizione del caso (egregia).
Lo stile di scrittura è chiaro e scorrevole.
Il modo di narrare gli eventi sa appassionare. E quindi sei riuscita ad incuriosirmi.
Non vedo l'ora di scoprire come le cose andranno avanti.