Il Matrimonio di Mio Fratello
di percysword

20/02/13, ore 17:06

sei proprio brava a scrivere mi piace molto la tua storia questo capitolo in particolare :)

18/11/12, ore 21:36

Oh cavolo ci hai citate nell'angolo autrice? :''') ne siamo onorate! Grazie mille :) Adesso passando all'epilogo... Wow insomma, wow! Davvero ci piace molto e ci é piaciuta molto anche questa FF originale ;D in un primo momento ci siamo rimaste abbastanza di cacca quando abbiamo letto che Sam e Claire si erano lasciati ma poi... Leggendo il finale ci é spuntato un sorriso da mongole ahahah Ti facciamo tantissimo complimenti per questa FF e corriamo a leggere l'altra ;) Un bacione, Des and Sara.

18/11/12, ore 21:29

Eccoci!! Chiediamo umilmente perdono per l'enorme ritardo nel recensire ma... Si ok lasciamo stare la solita solfa del siamo impegnatissime ma é vero :( Coooomunque, siamo felicissime del fatto che Will abbia perdonato sua sorella e... Direi che la scelta della canzone é ottima ;D solo rimaniamo un pó perplesse del finale quindi corriamo a leggere l'epilogo ;D Un bacione, Des and Sara.

18/11/12, ore 20:03

NO! NO! NO! NON PUOI FINIRLA QUI! NON PUOI! IO MORIRO' DOMANI! Come farò adesso? Di cosa vivrò adesso????EEEH??? *si calma*
Beh devo dire che il finale mi è piaciuto tantissimo *-* troppo bello *-* Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fan fiction *-* Mi mancherà il modo in cui scrivi *O*
Un bacione **
*piange disperatamente*

11/11/12, ore 13:55

Ma allora mi vuoi morta *-* Non solo metti le canzoni del mio idolo, ma mi lasci pure con il dubbio finale ç_ç Beh che dire questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche sei mi aspettavo una descrizione un po' più lunga del matrimonio, tipo Lucy che entra, Will che la guarda ecc ecc ma comunque è perfetto così! *-*
Una camionata di baci e abbracci :*
.g

04/11/12, ore 17:12

Come sempre ti faccio i complimenti per scrivere da Dio e per regalarci questi capitoli adsfrhgadghs *-*
Bello bello bello *-*
Buona continuazione, e aggiorna in fretta *____*
baciiiiiii:) :)
.g

28/10/12, ore 20:33

Eccociiii *-* chiediamo scusa per il ritardo ma... Siamo abbastanza impegnate con la scuola e nel tenere attiva una vita sociale D: Oooook che dire? Il capitolo ci piace davvero e... Siamo davvero curiose di scoprire come proseguirá :3 adoriamo sempre di piú Sam (e Sara continua a dire che vorrebbe sposarselo) mentre io invidio un casino Lucy e... Nonostante mi piaccia molto come personaggio sarei disposta a farla sparire "casualmente" per sposarmi William al posto suo eheheheheh. No, ok, siamo due povere malate mentali -.- However and Anyway Complimenti per la storia e per lo stile, ci piacciono davvero molto ;) Un bacione, Des and Sara

28/10/12, ore 18:58

MA PORCA LOCA POSSO SPOSARTI? No cè tu oltre a mettermi questi capitoli asdfgh ci metti pure le canzoni della Swift? Del mio idolo? Ma io ti sposo santa pace.
. . No ok, la smetto, sembro una pazza squilibrata e chissà quale concetto pauroso ti fai di me. Si te l'ho già detto ma te lo ripeto, il capitolo è bellissimo e questa storia mi piace sempre di più! Brava brava e ancora brava! Aspetto il continuo u-u
Baci -g :*

25/10/12, ore 21:32

Eccoci!! Bene che dire?? Questa storia ci piace un casino *-* anche se ci dispiace un casino per Claire per come viene trattata :'( povera micccciona *no ok, studiare 5 ore latino per l'interrogazione a me e Sara fa veramente male*... Comuqnue... Siamo entusiaste di scoprire come continuerá questa storia :3 sappi che Sara si é praticamente innamorata di Sam mentre io credo di trovare irresistibile Will *-* ah vorrei farti una domanda : per caso si chiama William perché é il secondo nome di quel figone di Tomlinson? Ahahahah Cooomunque, vogliamo farti anche i complimenti per il tuo modo di scrivere, ci piace davvero u.u Possiamo confermare che a Des e Sara piace questo elemento <3 Poi ci piace molto anche il personaggio di Lucy mentre Elizabeth non ci piace particolarmente (anche perché ricorda vagamente il fratello di Sara, Luca D:) Bene dopo questa recensione piú lunga del Nilo... Ci dileguiamo e attendiamo con ansia il seguito :3 Un bacione, Des and Sara

25/10/12, ore 19:10

Ho aspettato di leggerla tutta prima di recensire come si deve, devo dire che è strabella, io sinceramente non ce l'avrei fatta a resistere con una famiglia così, c'è troppo distacco, soprattutto tra padre e figlia, che è una cosa tristissima! Comunque devo dire che è davvero bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo!:)

25/10/12, ore 18:51

Ahaha ma che razza di bambina bastarda Liz D: davvero insopportabile D: Bel capitolo cmq;D

25/10/12, ore 16:06

Ehi eccoci qui per recensire questa storia che per ora ci piace davvero tanto *-* Moriamo dalla voglia di scoprire cosa succederá quando William tornerá a casa :3 Ci piace molto il personaggio di Sam e siamo piú che convinte che tra lui e la protagonista succederá qualche cosa u.u Vorremo correre a leggere il seguito della storia ma lo studio ci chiama (odio profondo verso la scuola -.-) ma tranquilla che continueremo a seguirla e a recensire ;D Un bacione Des and Sara

06/09/12, ore 17:12

LA TUA FF MI PIACE DA MORIRE, CONTINUALA PRESTO.
SCUSA SE TE LO CHIEDO MA MI PIACEREBBE CHE TU PASSASSI A LEGGERE LA MIA FF.
QUESTO E' IL LINK, VORREI SAPERE COSA NE PENSI.
ME LA RECENSIRESTI?
GRAZIE

29/08/12, ore 14:42

Ciaooo!!
E così ecco la classica ciliegina sulla torta: tra un mese Sam se ne andrà. Povera Claire D:
Che dire? Mi dispiace un sacco per lei, ma non so davvero come poter fare!! Al massimo si potrebbe ritardare la partenza di Sam rompendogli la macchina, ma non credo che sarebbe una gran cosa O.o
Mmmm... non so proprio cosa fare >.<
Chissà, magari William riesce a trovare una soluzione.... ti prego *^*
Ti lascio, perché non sò davvero cosa dire :(
Con affetto, Laila Osquin.
Ps: "Lui mi guardò, con uno sguardo triste e dispiaciuto.
«Mi trasferisco» mi disse.
Che cosa ha detto? Si trasferisce? No, non è possibile…
«Cosa?»
«Si hai capito bene, me ne vado. Dovevamo partire tra due settimane ma poi mia madre ha saputo del matrimonio e ha detto di non poter mancare, quindi tra un mese sloggio»
«E me lo dici così? Come se non te ne fregasse niente?»
Le lacrime si impossessarono dei miei occhi e non ebbi la forza di trattenerle.
«Non è vero che non mi importa! Cosa te lo fa pensare?»"
Questa parte è bellissima *.* Come si fa a non amare una persona del genere ?? è.è

23/08/12, ore 17:32

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh amo William *__*