Nomi comuni di persone
di Feel Good Inc

10/08/11, ore 00:05

E' semplice, di poche parole, ma -non ho idea del perchè- mi ha colpito tanto questa storia. In due righe (tutti gli uomini muoiono, Harry Potter li aveva salvati tutti) riesci ad esprimere appieno cosa ha fatto Harry, la portata di ciò che è avvenuto. Ed è stato veramente efficace far esprimere tutto questo dal Ministro Babbano, probabilmente il meno informato sugli eventi.

Oh per inciso, io adoro tutti i tuoi lavori su Harry Potter. Sei fra le mie autrici preferite, solo che io sono pigra e non lascio recensioni. Quindi il fatto che con questa l'abbia fatto sottolinea quanto mi abbia colpito.
Complimenti, davvero, e grazie per quello che scrivi.

07/08/11, ore 22:42

Concordo con Thumbelina dicendo che è una boccata d'aria fresca, soprattutto perché parla di Harry, che nel mondo della fan-fiction viene spesso allegramente ignorato:)

Grazie per questo momento, descritto in ottimo stile.

07/08/11, ore 22:34

Sorprendente. Ti ringrazio davvero per averla scritta, andavo disperatamente in giro nella sezione hp cercando qualcosa che mi soddisfacesse alla lettura e suppongo che avrei nuovamente richiuso seccata la pagina di efp come ho già fatto ben 7 volte da quando mi sono messa davanti al pc se non avessi trovato la tua shot. Come ho già detto, ti ringrazio. La tua storia è stata proprio una bella boccata d'aria fresca, dico davvero. E' un qualcosa che non si legge tutti i giorni, una trovata originale, e le trovate originali, di solito, mi piacciono. Oltretutto, ben scritta. Come ho già detto, complimenti ancora, mi hai permesso di spendere qualche minuto del mio tempo nell'attività ultrapeccaminosa del buon leggere. Te ne sono tremendamente grata. Complimenti ancora. Baci. Giulia.