Avresti preferito non essere nessuno?
di Akui

29/03/12, ore 19:35

Straordinariamente(?) non ho trovato errori LOL. Dico 'straordinariamente' perché ad inizio fic hai detto di averla scritta alle 4 del mattino, quindi mi aspettavo un parapiglia di virgole e battiture incomprensibili, e invece..! Davvero non male come Yukio X Rin. Ammetto che preferisco quelle più esplicite, dove i due si baciano già della buona pur nascondendo tutto agli altri, ma anche questa fic leggera e che urla "fluuuuuuuff" da tutte le parti -praticamente si moltiplica come funghi in questa oneshot- non mi è dispiaciuta.
Trovo che forse tu abbia sfiorato l'OOC con i caratteri dei gemelli, nel senso che hai fatto arrabbiare Yukio e scusarsi Rin e poi Rin soffre(?) ed è debole ed indeciso, e Yukio si dimostra quello forte e determinato. Mi hai per caso sconvolto i character di Seme e Uke che avevo affibiato? Ma non importa, visto che ho detto 'sfiorato OOC' quindi non ci sei caduta ;D
La trama è buona, anzi, ammetto che adoro quelle dove parlando in Intro su Rin di come ha affrontato la cosa, dei suoi pensieri verso i suoi compagni di corso e blablabla -scene psicologiche is yeah!- quindi il tema di questa fic mi andava a genio. Ad ogni modo, i due mi sono sembrati un po' "tirati" per tutta la narrazione, come se stessero recitando delle battute.. forse questo dipende anche dal fatto che quando cambiava il personaggio 'parlante' tu non sia andata a capo, o comunque non abbia inserito verbi come 'disse, proclamò, chiese, annunciò, domandò'.. qualsiasi cosa che indicasse l'azione! Sono troppo abituata a narrazioni lunghissime con dialoghi corti o nulli, scusa!
La frase migliore è stata: "... Questo è il professore Okumura, io voglio parlare con mio fratello Yukio." Amo questa frase, davvero. Credo che potrei inserire questa fic nelle ricordate solo per quella x°° Esprime davvero un sacco di cose ; v ;
Ad ogni modo, non male!
Nenelafolle

18/09/11, ore 12:15

Sono assolutamente d'accordo con la tua nota finale! *-*
Bella fic, non è vero che non sei portata per la scrittura, anzi!
Peccato fosse così breve ç.ç
Adesso voglio sapere come sarebbe andata a finire se tu avessi continuato! Non è giusto!!
Comunque non mi sarebbe piaciuta se fosse stata una long-fic... *cerca di convincere l'autrice attraverso la psicologia inversa per farle scrivere una long-fic*

Scleri a parte, mi è davvero piaciuta!

Un bacio
Icarus

05/09/11, ore 01:26

Oh, allora XD Iniziamo dal principio: ho letto SOLO il primo volume del manga, ma ho fantasticato praticamente all'infinito sul rapporto - possibilmente incestuoso, sì, mi piace tanto l'!ncest nelle fanfiction - che intercorre tra i due. E, quando ho notato la sezione su efp, ho deciso di fiondarmi a vedere se c'era qualcosa come me: altrettanto innamorato di quei due *_* da averci scritto sopra.
E' bello fare la tua conoscenza, compare! XD Mi piacerebbe scrivere su di lui, magari facendo uscire fuori qualcosa di bello che hai fatto tu.
Molto molto brava. Un ottimo lavoro.

12/08/11, ore 00:25

Davvero la adoro! E’ dolce e carica di sentimento... e poi adoro il twincest specialmente quello tra Rin e Yukio! E poi secondo me sotto sotto quei due sono proprio come li hai scritti tu, questa oneshot è perfetta, mi piace! E poi la scena tra loro due è addir poco perfetta! Complimenti!

xXx

Kuroneko.

08/08/11, ore 22:28

Che dolce questa fic.
Trovo che hai reso perfettamente il sentimento d'affetto che lega i due fratelli.
Le incertezze di Rin sul suo essere trovano un equilibrio grazie a Yukio.
E Yukio è altamente protettivo nei suoi confronti e lo capisce profondamente.
E quando alla fine Rin chiede all'altro di dormire con lui come quando erano bambini è talmente tenero.
Sì, ho trovato questa fic davvero deliziosa e ben scritta.
Spero ne scriverai altre su questo manga e su questa coppia di fratelli. A me personalmente infatti i rapporti incestuosi non piacciono, ma questi due sono un'eccezione. Li adoro insieme!
Complimenti per la storia. Hai fatto proprio un buon lavoro.