Cielo
di _eco

16/01/14, ore 21:53

L'adoro!
Io amo la coppia CaspianxSusan, infatti mi dispiace tantissimo che nel libro non se ne parli, neanche un accenno.
Comunque è molto dolce questa flashfic.
Brava :)

roberta_everdeen

29/04/13, ore 16:26

ma ma...é una delle oneshot più tenere che abbia mai letto su di loro! :3 anche se sempre triste, poveretti :(
Caspian e Susan sono, o meglio sarebbero (ç.ç) una coppia con la C maiuscola! :D
li adoro troppo, se nno si fosse capito  <3
Baci
       Scarlet_

08/12/12, ore 23:27

Ma questa Flash è una cosa tenerissima.*___*
Ogni volta che la rileggo, mi chiedo come mai questa coppia non è presente nei libri. e.e
Okay, torniamo alla struttura! Be', nulla da criticare o ridire. Solo una cosa che non capito, (alle volte non ci arrivo con la testa, è colpa mia, tranquilla.xD)
Susan si sta ricordando di quand'era con Caspian a Narnia?
Per il resto è tutto impeccabile!
Un bacio
Angie_V

06/11/11, ore 13:06

Ciao! Ti dico fin da ora che appena ho letto l'introduzione della tua fanfiction mi è subito piaciuta. E' molto tenera con le allusioni al cielo e a Caspian. L'ultima frase è bellissima e ben costruita. Anzi, direi che tutta questa one-shot è ben modellata e scorre bene e ti lascia una dolcezza nel cuore :3 Anche io tifo per Caspian e Susan ( sto postando una storia su di loro ) e la tua piccola storia è l'essenza della loro relazione. Breve, certo, ma intensa e piena di passione. Complimenti ancora! A presto :3

30/08/11, ore 11:54

Piace pure a me questa Shot! *w*
Caspian e Susan sono così carini insieme... L'unica cosa che mi è dispiaciuta è quando nei libri Susan no ntorna più a Narnia, era la mia preferita ._.
Brava, come sempre.
Jo

11/08/11, ore 14:27

Ciao, l u l l a b y :)
Ho messo questa storia tra le mie preferite e tra quelle da recensire, lo stesso giorno in cui l'hai pubblicata, ma per via della mia lentezza (mentale) e impicci vari, trovo solo ora il tempo di lasciarti un commento.
Partiamo da un presupposto: io sono la donna senza-paring. XD
Leggo di tutto, senza troppi pregiudizi, l'importante è che siano ben scritti.
E questo tuo lavoro è davvero ben scritto *_*
Mi è piaciuto. Mi piace, tanto.
Mi piace lo stile delicato, nella scelta delle parole e nella semplicità dell'immagine descritta. Il fatto che Susan ricordi lo scoppiettio del fuoco nel bosco e non la risposta che diede a Caspian... è un'idea di una raffinatezza e di un realisimo incredibili.
Mi piace anche la bellissima anche la frase iniziale: "Caspian non aveva gli occhi blu, né i lunghi capelli dorati; eppure, ogni volta che lo sguardo turchino di Susan si poggiava sul cielo, non poteva non rivolgere un pensiero a quel ragazzo dai luminosi occhi color cioccolato e dall’ ammaliante sorriso." Oltre a essere bella, ben costruita - almeno secondo il mio parere (e non sono un'insegnate di italiano, io XD), afferma anche una verità universalmente riconosciuta: Caspian (aka Ben Barnes) ha uno splendido sorriso. Ok, lo so, questo ultimo commento è molto soggettivo e poco professionale XDD ma ciò non toglie che adoro il tuo lavoro.
I miei complimenti,
LittleDimple.

08/08/11, ore 20:11

Ma che carina!!!! Hai fatto proprio bene a pubblicarla. Adoro Caspian e Susan come coppia, infatti il fil non mi è soddisfatto nel finale.
Ciaoooooooo alla prossima!!!! ^^

08/08/11, ore 12:56

Woooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
E tu non mi avverti che hai scritto questa meraviglia!! Sei una grande monella!! Cattiva, cattiva, cattiva!!
Però non riesco ad essere arrabiata con te, dopo aver letto questa shot.
Eh si!! Anche a me mancavano molto queste piccole shot su Narnia, grazie a te me ne so innamorata di questo mondo magico. *.*
E la coppia Susan/Caspian me gusta mucho!!
Il cielo per te è molto spesso fonte di ispirazione..Ti ricorda qualcosa??xD E beh il finale mi ha lasciato senza fiato (in senso sempre positivo.xD).
Purtroppo sono di poche parole, perchè come tu ben sai, devo andare..
Ci vediamo quindi la prossima settimana e tienimi sempre aggiornata, questa volta i mex li puoi benissimo mandare.
Ciaoooooooooooooooo. =)

08/08/11, ore 11:39

Oddio amoreeee! Che bella sorpresa che mi hai fatto! Ho le lacrime agli occhi per la gioia y.y
Che belli che sono Susan e Caspian! Mi mancava qualcosa di tuo su Narnia, anzi, sosprattutto su questi due.
Leggendo queste poche righe mi hai fatto riflettere su tante cose...e la canzone di Giorgia??? Ci sta a pennello!
Bravissima!
Se mi piace chiedi? Mi stra-piace! Hai fatto un ottimo lavoro.
ho la pelle d'oca dall'emozione, ti giuro.
Va assolutamente tra le mie preferite, non c'è nemmeno da dirlo.
Con questa anche una LilliandilxCaspian (mi fa schifo solo a scriverlo xD) diventerebbe Suspian.
Mi hai fatto un regalo stupendo, ti voglio troppo bene <3
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!!! Non smetterò mai di ringraziarti >.< sei fantastica!
Scusa per la pessima recensione, ma sono troppo emozionata ahahahah.
PS ti adoro!