A cat ears.
di Lily Inuzuka

10/06/12, ore 03:10

In realtà è tutto stato un piano di Honey, lui in realtà °-° usa la sua "finta" "dolcezze* per abbindolare tutti!! Ma io l'ho fregato muahaha XD comuqnue Honay vestito da coniglietto e da mangiarselo :Q___ Mi serve un secchio per la bava xD
Mori amore mio, sei sempre troppo figo *^* dio santo!! Vorrei averlo io un cugino così XD anzi vorrei avere due cugini, uno figo e uno coccoloso, due fratelli (gemelli) e una mammina dolce e molto tirchia (Kyoya) e un papà figo e biondo UwU e idiota *Coff*Coff* detto niente xD
Emh.. Te la potevi evitare Haurhi °-° volevo la coppia KyoyaxTamaki ç.ç ma fa lo stesso D: xD bellissima comunque la One-Shot
Poi Hikaru e Kaoru, vestiti rispettivamente da cane e da gatto sono adorabili :Q___ No ma immaginateli trovarteli in casa vestiti così *Q* ODDIO *sviene*
Tamaki: Oobbiamo fare qualcosa Kyoya?
Kyoya: Sotto un laudo ricompenso si, altrimenti no!!
Euly: Mi riprendo se vi baciare *occhi speranzosi*
Tamaki: MA NON ERI SVENUTA! O_O
Euly; Mi riprendo in fretta io UwU
Tutti: GRAZIE AUTRICE PER TUTTE LE ONE-SHOT, FAN FICITON, O QUALUNQUE COSA TU SCRIVA!!!E LA PROSSIMA VOLTA FACCI UCCIDERE HARUHI IN MODO SADICO E VERACE...
Euly: MUHAHAHA VITTORIA ;)
Kyoya: I miei soldi...
Euly: Pff.. Una dea come me...
Black*Star: IO SONO PIU' GRANDE DI UN DIO!!!
Tsubaki: Black*Star abbiamo sbagliato Fan Fiction, andiamocene!!
Black*Star: MA NON PIU' GRANDE DI UN DIO!!
Maka: MAKA-CHOP!! *i tre intrusi escono di scena*
Tutti: O___O
Euly: Volete fare la loro fine?
Tutti: NOOOO
Euly: Perfetto, i miei complimenti alla mia sorellina *-* tanto tanto pucciosa UwU e adesso vado a leggermi un'altra tua Storiella Bye Bye Euly *^*

12/09/11, ore 15:57

Che bella one-shot!!!! =D ne sono innamorata!
A parte il fatto che li adoro entrambi, specialmente Kaoru , scrivi davvero bene!!!
Di solito, a dir la verità, non mi piacciono molto le fic in stile yaoi, ma questa è stata davvero fantastica *w*
molto leggera ma al tempo stesso molto romantica! Romanticissima!! Certo che un bacio ci sarebbe stato bene però  *wwww*

A presto,
Claire

11/09/11, ore 12:55

Che dolci >w<
Mi piace molto come scrivi, Lilychan °u°
Baci
roby

02/09/11, ore 18:04

Oooh com'e bella questa fanfiction!*_* È davvero molto romantica anche se non si danno neanche un bacino piccolo piccolo!T-T mi piace molto questa coppia e a mio parere loro si amano veramente anche nell'anime e haruhi è soltanto una cosa superflua xche è l'unica k sa riconoscerli!loro sono i fratelli che si amano!!non sei d'accordo??=D
comunque davvero bella:)

26/08/11, ore 16:22

Ciaoooo!!
Direi che anche se è una HikaruxKaoru non è totalmente yaoi, non che non lo sia, però diciamo che a confronto di altre questa è leggera e mi piace tanto proprio per questo!
Mpf... a immaginarmi Hikaru da cane e Kaoru da gatto è stato fin troppo semplice e divertente!
Ma i momenti dolci che si sono scambiati erano davvero romantici, complimenti!
Io sono una HikaruxHaruhi ma stravedo per Hany che ce lo vedo come coniglietto >.< shi <3<3<3 Hany-bunny!!
Bye and kiss
Julia28

08/08/11, ore 14:16

Lily. ti adoro!!!
waaaa!!! Kao-chan gatto e Hika-chan cagnolotto <3
muoio in un mare di spuccio <3
seriamente, le tue cavolo di fanfic ispirate sugli hiitachin sono l'ottava meraviglia del mondo!!!
a presto licchan!!!