CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

17/11/14, ore 23:44

FINALMENTEEEEEEEEEEE
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAA
SI*-* Adoro questo capitolo,poi Lea xD :')
Continua a scrivere *-*

Bellissimo questo capitolooo <3😍volevo chiederti come faccio a vedere l'account di chi fa i disegni,ci giorno provato ma non ci riesco :c

04/11/14, ore 23:42

Bellissimo 😍poi Darren povero,non augurerei mai a nessuno di dover vedere Chris ,essendl il suo fidanzato,con quel body e non poter...fare niente😓😂
Mark-elletto è geniale!!😂😂😂
Complimenti
Baci ***

17/10/13, ore 15:55

Ciao! Rieccomi a recensire una delle tue storie xD Allora innanzitutto sono morta dalle risate quando Chord vede Darren e accusa Chris di averlo ucciso xD Poi Chris che si occupa di Darren malato è la dolcezza in persona *-* Poi avrei voluto anche recensire il capitolo del compleanno di Chris ma me ne sono dimenticata perché era troppo bello... Comunque davvero quel capitolo è stupendo, insomma Darren che canta a Chris e poi si mette a piangere è una cosa troppo dolcee ** Ti saluto e complimenti per la storia bellissima ^^

15/10/13, ore 22:54

Pensavi di esserti liberata di me?! E invece no conseguirò a perseguitarti per il resto della vita...a dire il vero no solo della ff.  Questi capitolo è fantastico!! Cioè Chris crocerossina?!!! Awsome!!! Davvero Geniale!. Devo ammetere che me lo aspettavo che Darren avesse tanta febbre,insomma è un classico!! quando hai l'occasione della vita ti capiti qualcosa che ti impedisce,per esempio nella 3 stagione quando Mecedes si ammala, ora corro a vedere gli sviluppi!!

14/10/13, ore 23:53

Yeee te ne sei uscita con la tua Teoria Dell'Equilibrio che ho letto su Facebook e su YouToube.nooo ti odio profondamente per essere andata a quel concerto...scherzo ovviamente ma comunque sono invidiosa io non ho mai visto i miei Idoli e forse non li vedrò mai *si deprime*. La parte CrissColfer all'inizio mi ha fatto venire il diabete credo di esserne morta un paio di volte  mentre lo leggevo

14/10/13, ore 23:36

Yeee è finalmente entrato in scena il famoso TOC TOC e da quando ho visto il tuo primo video che volevo vederlo,infatti quando lo visto,non ho urlato ma sussurrato come se gridassi(?), ECCO È LUI LO SAPEVO!!!!!!!! *puntando il dito verso quel povero innocente TOC TOC* IO PUNTO IL DITO PERCHÉ SONO UN ATTRICE INTENSA!!!!!!!!!! Per dirti quanto sono normale. Chris sclerotico: subito ho pensato "OmioDio se l'astinenza gli fa questi effetti e non hanno ancora fatto il primo concerto figuriamoci l'ultimo capitolo"

14/10/13, ore 23:15

Okay I'm ready ,okay non so né leggere nè scrivere l'Inglese cooommunnqquuee passando ad altro, Dio ma quanto è cuccioloso Riker? No sul serio stavo awwando(?) in maniera decisamente inquietante, e Dianna sclerotica per la CrissColfer? Dio cucciolosa e inquietante allo stesso tempo!!mitica!! E Jonathan malizioso che scandalizza il Cast?!!! Dio mi immagino le facce della serie che-cavolo-hai-detto-Jonathan-hai-appena-bestemmiato-in-una-chiesa-CrissColferiana!! XD

14/10/13, ore 22:57

Yeee il Mitico Mark Salling di nuovo all'assalto con un altro(disastroso)Geniale piano, vittime: i CrissColfer. Capitolo Geniale la faccia di Darren quando scopre che Chris avrebbe dovuto ballare Single Ladies XD favolosa, sembra tutto così vero perché ,sei brava e io credo in te come scrittrice se un giorno dovessi trovare un libro con sopra scritto il tuo nome lo comprerei certamente, e perché vorrei tanto che fosse vero...tanto sappiamo che un giorno Darren smetterà di fingersi etero e salterà addosso a Chris e avranno tanti bambini *_*

14/10/13, ore 22:36

Ciaoo *agita la manina* allora so quanto ti piace leggere le recensioni quindi ho deciso che cercherò di recensire ogni capitolo, anche se probabilmente non leggerai mai queste recensioni perché sei occupata con un 10000 di cose e rispondere alla recensione di un umilissima fan ,incapace di tenere anche solo un diario,non sia tra le tue priorità. Devi sapere che io ti amo e che ti considero la regina indiscussa del CrissColfer,dopo Wasabi nessuno aveva più dubbi. Sono felice che hai postato questo continuo anche se all'inizio non volevo leggerlo perché...boh non lo so nemmeno io ma devo dire che mi hai conquistata dalle prime righe,esattamente come "Harry Potter" *sospiro sognante* e a proposito di questo ,anche se so che mi ucciderai visto che voi Serpeverde sapete essere vendicativi, ti devo dire che sono Grifondoro ma voglio bene a tutte le case (forse dovevo andare a Tassorosso) e ammiro molto voi Serpeverde. Oddio mi sono resa conto che è un monologo degno di Rachel Berry quindi lascio in pace e menevado aspettando la tua risposta che non arriverà mai....
Bbpeki
P.S scusami per vari errori grammaticali o altro, faccio schifo in grammatica

02/09/13, ore 20:04

PUZZETTE DI MAIALE HAHAHAHAHAHAHA ODDIO STO COLLASSANDO HAHAHAHAHAHAHAHA È GENIALE HAHAHAHAHAHAHAHA

02/09/13, ore 19:12

Questa FF (e anche "CrissColfer? Cos'è, sì mangia?") è geniale! Non è scritta nel migliore dei modi, ma la storia è fantastica :-) Solo che non capisco una cosa... Perché Chris diventa maggiorenne a ventun'anni?

15/08/13, ore 14:51

...Tu non hai idea di quante volte ho letto questo capitolo, e ogni volta rido come la prima! E' uno dei miei preferiti in assoluto tra quelli di "Crisscolfer? Cos'è, si mangia?" e "Crisscolfer Live! Tour 2011" (ed è grazie a questo capitolo che ho scoperto lo splendore che è Humanoid, tbh) Stupendo, come tutta la storia!

16/05/13, ore 05:55

Davvero bella ho letto tutte e 2 storie in soli 2 giorni....amo pensare che tutto questo sia reale tra di loro e che non cia sia nessuna Mia o will che rovini la mia CrissColfer ahaha comunque davvero complimenti ;)

07/04/13, ore 23:37

giuro,giuro che ho pianto quando ho letto la parte in cui Chris dice di non voler far soffrire Darren quanto ha sofferto lui,e a causa sua.
I miei cuccioli *W*
aaaaaaanywaaay QUESTA FF E' STUPENDA!!
d'altronde come tutte le tue FF c':