Gotcha!
di Gringoire

29/06/12, ore 13:35

La mitica Mrs. Hudson aveva previsto già tutto... ma chi non lo aveva fatto?
Molto carica questa breve e simpatica fic. Scritta bene, senza errori, semplicemente piacevole alla lettura.
Quel nudista di Sherlock... ma ci piace così.
Un "brava" ed a presto!

MoonRay

06/09/11, ore 12:00

Oh, scrivi anche in quest'altro magnifico fandom?! Aaaaaaawwwwwww *saltella euforica*
E' semplicemente deliziosa, mi è piaciuta moltissimo per lo stile, per l'idea e per la caratterizzazione dei personaggi. Ho adorato, in particolar modo, la mitica Mrs. Hudson ehehehe!!
“L'avevo detto, io, che non vi serviva un'altra stanza.”
La frase finale mi ha steso dalle risate LOL!!
Bravissima come sempre *_*

Ps. Hai visto le foto di Colin, Benny e Gary a Venezia?? AAAAAAHHHHHHHH per poco non mi mettevo ad urlare per la stanza XD Quanto avrei voluto essere lì *sogna ad occhi aperti* Bastaaaaa! Scappo, altrimenti rischio di sclerare ulteriormente.

Un bacione!!

17/08/11, ore 16:42

Ahaha, stupenda, soprattutto la frase finale!
Anche io ho scritto una storia dove Mrs. Hudson li scopre, solo che mi sono riferita ai personaggi del libro del nostro venerato Doyle.
Ma questo non c'entra, è una FF molto carina, anche se confusionaria in un punto! Ottimo lavoro.
A presto, Dream.

14/08/11, ore 01:32

Quel prompt era mio e bramava di essere scritto esattamente così e i miei neuroni se ne sono andati da tanto tempo ma sono lo stesso una donna felice e grazie Lestrade che arriva a salvare Sherlock dalla noia però sai che infarto vedertelo arrivare davanti mezzo nudo e povero John lo voglio abbracciare sempre di più! *da pronunciarsi tutto senza mai prendere fiato con tono da fangirl esaltata*
Spero che tu ti annoi spesso u.u (e sì, quel fest sta facendo malissimo anche a me -se sono sveglia a quest'ora lo devo proprio a questo)

09/08/11, ore 14:45

LOL! Non so dire se il fest faccia male - ai personaggi - o bene - ai neuroni e al fandom! XDD
La signora Hudson è la prima slasher di questa coppia, decisamente. XD Ce la vedo a sbirciare il blog di Watson e, soprattutto, a scrivere fanfiction su di loro!
Carina, anche se un po' troppo breve per i miei gusti di lettrice avida di storie sulla coppia e, forse, un po' troppo veloce: per capire bene la dinamica ho dovuto leggerla più di una volta - non che non fosse comprensibile; solo che ero ancora con la testa "Oh, quindi 'sti due dormono insieme" che già eravamo arrivati alla signora Hudson che sbuca! XD

08/08/11, ore 20:12

Lo Sherlock fest fa bene all'anima! (se prima non te la porta via xD)
Scherzi a parte, sono felicissima che l'iniziativa ti sia piaciuta tanto.
Oh, ma forse non riconosci il nick, sono Morgana di EffeBi, quella che ogni tanto parte per la tangente e ti fa discorsi infiniti sotto i tuoi poveri post.
Divagazioni a parte, volevo proprio vedere cosa avrebbero tirato fuori da quel prompt xD E devo dire che il risultato è quello che speravo.
Semplice, veloce e divertente xDDDD
Mrs. Hudson ovviamente si rivela per ciò che è: la nonna slash, la nostra inviata sul campo. Ci vorrebbe un suo blog tipo "Le cronache di una landlady: i miei inquilini" xDDDD scommetto che sarebbe molto visitato, al pari di quello di John.
Comunque, dopo aver letto questo non posso che sperare che lo SFI colpisca ancora e tu torni su questo meraviglioserrimo fandom.
Continua così <3
Aspetto la prossima.