Be a Werewolf...
di DanP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/12, ore 23:03

Sono così contenta di aver potuto leggere 10 capitoli in una volta sola :°3 (anche se ora dorvò aspettare per leggere la continuazione çWç)
Awww,le scene Sterek erano così tenereeeee!!*aura fiorellosa,brillantinosa e rosa* Il loro primo bacio ;w; troppo belloolololololololo
e mi piace un sacco come descrivi la relazione tra Stiles e Scott~
Quando Derek e Jackson hanno iniziato ad...avere...a fare...quelle cose (non sò in che modo chiamare quella scena ò_ò),pensavo "Omg ora arriva Stiles e li vedeee @@" e ho tirato un sospiro di sollievo quando Derek ha smesso di fare certe cose con Jack senza che Stiles lo venisse a sapere xD e poi quando Derek ha detto cos'era successo il giorno precedente,damn gurl,il dopo era semplicemente bellissimo.
E poi,il capitolo del coming out <3 <3,insomma,ho adorato tutti i capitoli!davvero! çç e il capitolo 9,quanta maledettissima angoscia! DD:,ogni riga che leggevo sentivo il cuore farsi sempre più pesante (credimi ;;),mi fa soffrire un sacco leggere un Stiles così...angosciato?depresso?non sò che aggettivo usare,davvero.Derek,dannazione *sbatte la testa sulla tastiera*,tutta (quasi) colpa sua >_<''.La mia angoscia però alla fine di questo capitolo è,diciamo,diminuita çç spero davvero che le cose si aggiustino tra Derek e Stiles çOç,e credo che un pò di competizione tra i due Derek faccia bene :3 (o almeno spero :c).
Buone feste anche a te~
(e spero che questa recensione non sia troppo "eccessiva" xD)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 06:54 pm)

25/12/12, ore 22:54

'sera! Sono una nuova lettrice e cacchio, mi sono innamorata di questa fan fiction. Complimenti, davvero. Adoro il tuo modo di scrivere, i personaggi, la coppia DerekxStiles e la trama! Veramente complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio xx

25/12/12, ore 22:38

con tutti questi Derek mi sento confusa,spero che il lupone ritorni ,
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

01/10/12, ore 12:59

Carissimia DanP,
devi assolutissimamente aggiornare questa meravigliosa raccolta! Non puoi lasciarmi in questa maniera! La tua sterek è troppo bella ed appassionante per essere abbandonata! Aggiorna prestissimo!
Un bacio,
Lal23

04/09/12, ore 17:27

Ciao xD
Sono contenta che sia iniziata la seconda stagione e con essa la seconda "serie" di Be a Werewolf non aspettavo altro.
Non voglio leggere il nono capitolo prima di vedere tutta la seconda serie comunque.. (sono appena tornata dalle vacanze, ma mi impegnerò a vedere tutta la seconda serie in streaming al più presto). Devo ammettere di aver letto le ultime recensioni e giuro sto pregando in aramaico perchè a te non venga in mente di separare definitivamente la coppia, ammetto di preferire le storie a lieto fine.
Baci Baci
Giulia.
P.S. Ovviamente i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere sono sottintese. Aggiorna presto!

13/07/12, ore 16:49

Bene bene bene! Mi piace la nuova amicizia - se così si può chiamare - tra Stiles e Danny! Spero che Derek2 non crei troppi problemi tra Stiles e Derek u.u Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3 Comunque penso che la prima canzone sia perfetta per Stiles! Ancora complimenti per il bel capitolo :D

11/07/12, ore 21:46

Questo capitolo è scritto in modo a dir poco meraviglioso! In più la canzone degli Script che hai postato la conoscevo già e l'ho sempre adorata.Oggi ho visto la puntata che è uscita l'altra notte e spero vivamente che Stiles non finisca con Erica.Ormai non lo riesco a vedere con nessuno a parte Derek x'D
In ogni caso,ti faccio i miei complimenti per il capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Violet;

11/07/12, ore 15:08

Ciao, nuova lettrice! :D Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, come gli altri dopotutto, ed è assolutamente fantastico! Quando sono arrivata alla parte della conversazione di Stiles e Derek nella Jeep avevo il cuore a mille :) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Derek e Stiles!

11/07/12, ore 13:36

Mi è preso un infarto quando ho letto che Derek se ne era andato lasciandolo solo...mi è tornato il sorriso quando è tornato:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,mi piace tanto:)quando aggiorni?si sono curiosa di vedere cosa farà Derek per riconquistare Stiles:)

08/07/12, ore 12:09

Non sono brava nelle recensioni,ma fin dalla prima stagione ho amato questi due insieme!Sono andata avanti leggendo fan fiction in inglese,e giusto ieri sera ho pensato che sicuramente qualche ff su di loro qui ci sarebbe stata!Sono un'idiota u.u
Ho letto questa storia in pochissimo tempo e mi continua a piacere molto!Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e mi piace molto anche come hai caratterizzato i personaggi!
Quando ho visto scritto "Epilogo" stavo per cadere in depressione!Da quanto ho capito però è solo l'epilogo   di Mating Season!
Quindi ti faccio i miei complimenti,perchè questa storia è a dir poco meravigliosa!Spero la continuerai,prima o poi :)
Violet.

19/03/12, ore 17:59

Ecco com'era la mia espressione a fine capitolo: *w* ... In poche parole da ebete! XD Questo capitolo è fantastico: un misto di romanticismo e ilarità mischiati alla perfezione! La scena migliore è sicuramente quella del padre che gli ha beccati sulla soglia di casa: ho riso tantissimo per circa cinque minuti e anche adesso, se ci ripenso, mi scoppia ancora da ridere! XD Inoltre il finale mi ha molto incuriosito, voglio proprio sapere chi sono quei due, promettono avventure interessanti e la fine della tranquillità a Becon Hill... Ottimo! =D

19/03/12, ore 17:12

Ehy ehy ehy! Mi stavo già disperando leggendo "Epilogo"!! Beh per fortuna questa non sarà la fine vera e propria (cosa che mi rincuora)! Davvero un bellissimo finale per "Mating Season" e non potevo non recensirlo (dopo aver seguito e amato tutti gli altri capitoli!) Il pezzo migliore in assoluto è il “Chi starebbe assieme a chi?” ! Seriamente, ho sentito un colpo al cuore, non me lo aspettavo!Complimenti per la scrittura e per riuscire a farmi amare ancora di più questi due personaggi! Aspetto con ansia il seguito!!

PS: Sto ancora ridendo per il “E poi il modo in cui mi bacia...!” di Stiles! Semplicemente fantastico!! Proprio come la reazione del padre con TMI ahahah
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:02 pm)

18/03/12, ore 20:33

bello:) non vedo l'ora di leggere altre tue storie,su questi due personaggi:)ah,vorrei che nella serie ci fosse qualche bacetto tra questi due la speranza è l'ultima a morire:)

12/03/12, ore 15:21

OhH....:cHe TeNeRoNi!!!!!!!!sono StRa emozionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                      tua p1ccola

11/03/12, ore 21:19

ciao, stupendo il primo capitolo: lo amo già...daltronde come si fa a non amare la storia che narra la storia (:D) di questa incasinata coppia?
                                                                                                                                                                    tua p1ccola
                                                                                                                                                                          xxx