Tales of Heroes-Prologo
di XD Forever

18/08/11, ore 14:39

Avevo già dato un'occhiata a questa storia, ma non conoscendo One Piece avevo deciso di non leggerla.
Ma non dovevo giudicare il libro dalla copertina e la tua recensione è stata un motivo in più per andare avanti.
Questo secondo capitolo è stato molto bello, sono sicuro che andando avanti diventerai un ottimo autore.
Sei stato bravo con le descrizioni dei luoghi e dei personaggi "come me vedo che ti piacciono fare dei riassunti; mi riferisco a Naruto".
Sui cattivi posso dire che sono interessanti, sono curioso di leggere il seguito.
Anche con i combattimenti non sei stato male.
Questa fan fic parlerà quindi di Db, Naruto, Kingdom hearts e di One piece?
Bravo comunque.
La metto nelle seguite per ora, ma sono sicuro che tra non molto la metterò tra le preferite.
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 02:40 pm)

17/08/11, ore 12:22

Ottimo anche questo chap, i miei complimenti XD Forever!
La parte dello scontro tra Luffy e Naruto è stata sensazione, come l'arrivo di Mateus (non lo conosco molto bene, ma mi incuriosisce) e la scomparsa dei due.
Me l'aspettavo il coinvolgimento di Garland (mi piace come personaggio, peccato che molto probabilmente non lo vedremo mai in KH >.<) e il misterioso piano che ha Mateus con le sfere del drago.
Che dire... mi spiace che i prossimi tuoi due chap li leggerò tardi a causa delle vacanze >.< ma aspettati un mio commento dopo il 3 Settembre ;).
Bravo XD Forever, continua così ;).

13/08/11, ore 15:25

se hai letto i cavalieri della speranza saprai che non sono molto informato su one piece..>.< però già dall'inizio sembra interessante!!! :) A presto spero di poter leggere il seguito del prologo prima di andare al campo scout.!
Nickoku

11/08/11, ore 19:37

Che dire... sono io a ringraziarti: il fatto che hai preso spunto dalla mia storia mi onora e non poco, credimi ;).
Riguardo il prologo nulla da dire: l'inizio mi sta già entusiasmando e mi sa proprio che, se devo puntare il dito su qualcuno, il vecchio è il Dr. Gelo, mentre C-25 è un suo Cyborg creato sulle fattezze di Kuma... la cosa che però mi lascia perplesso è che qualcuno alleato con lui ha fermato il tempo, e soprattutto il modo in cui è sparito Luffy O_O.
Non vedo l'ora di leggere il seguito: mi hai incuriosito parecchio.
Ottimo lavoro XD Forever, continua così ;).