Alla ricerca del Pyramidion perduto
di sakura_87

18/08/11, ore 23:25

Ed eccomi qui a mettere becco anche sul secondo capitolo, che manco a dirlo mi è piaciuto veramente tanto. Non so perchè ma mentre leggevo mi sembrava di essere lì a seguire la lezione del prof, che hai descritto molto bene (forse ti sei ispirata alla realtà? ;) ) e di poter vedere bisticciare i due con la coda dell'occhio mentre prendevo appunti. Insomma hai scritto un capitolo molto coinvolgente ed interessante, scorrevole e intrigante, e io sono già innamorata di questa storia...
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi ;))

18/08/11, ore 23:11

Eccomi qui, come ti avevo promesso, a recensire questo prologo davvero parecchio promettente. Non so perchè ma la scelta della facoltà di archeologia non mi sembra casuale... XD In effetti anche io avevo pensato di sfruttare la mia facoltà, ma era davvero troppo improbabile, ce li vedi Draco ed Hermione a progettare ponti e grattacieli? Scherzi a parte, il capitolo è molto ben scritto, come al solito in modo fluido ed accattivante. Mi hai decisamente incuriosita su cosa sia successo tra la fine della precedente ff e l'inizio di questa, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Sono davvero contenta che sia tornata, ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e anche l'originalità e il fascino delle tue trame ;))

09/08/11, ore 11:57

Prologo molto bello! Spero che ci saranno tanti colpi di scena! TI ho aggiunta tra le seguite bacii e alla prossima