A Farewell? No, This Is A Good Bye
di Akemi_Kaires

17/08/11, ore 02:23

Hello! Premetto che non ricordo come sono arrivata a trovare questa fic e che è la prima delle tue storie che leggo, ma sono felice e grata di averla scovata! ^O^
Una storia molto toccante! *^* Trattengo le lacrime a stento! *^* *si trattiene dal piangere e fare fiumi e fiumi di lacrime*
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e di piacevole lettura, che trasmette tutta la malinconia ed il dolore per la perdità del coraggioso e fedele Ty *si immagina Typhlosion quanto doveva essere bello, soprattutto quando era un dolcissimo Cyndaquil* :3... mi si spezza il cuore... (anche se io come starter ho scelto il mio adorato Chikorita :3 dopotutto al cuore non si comanda, giusto? ^.^ Per di più la cassettina di Oro si è pure cancellata quindi puoi solo immaginare come ci sono rimasta, una vera tragedia T.T...)
Sono sorpresa che una storia così commovente l'hai scritta in 15 minuti, sono piacevolmente colpita.

Forse troverai altre mie recensioni nei tuoi lavori, o forse no, spero che continuerai a scrivere... comunque ti auguro il meglio del meglio! ^O^

13/08/11, ore 13:40

About time again!Però stavolta ho come voglia di ammazzarmi sul serio. E' tristissima.
Hai fatto il tuo miglior lavoro in assoluto, credo. Sul serio stupendo.
15 minuti?! You must be kidding, seriously. 15 minuti per fare una delle più belle fic partorite da una mente umana? E' incredibile.
Una fic davvero, davvero bella. Triste, pure. Mi coinvolge particolarmente perché avevo come starter un piccolo Cyndaquil anche io. Fiammetta, si chiamava. Ah, la gioventù. Come l'aroma del limone appena spremuto...
Un ottimo lavoro in tutto e per tutto, nel tuo solito stile. (Descrizioni dettagliate, lessico preciso.).
Tutto perfetto, sul serio, ti sei superata.Un ottimo lavoro per l'ennesima volta.

11/08/11, ore 13:37

Allora prima cosa devo dire: ma qui siamo tutti fissati con i tipo Fuoco, dannazione!
si! perché casualmente(non tanto casualmente perché ad ogni pokemon che ho giocato ho sempre scelto il tipo Fuoco), anche il mio primo pokemon è stato Cindaquil, cattiva(faccetta offesa).
dopodiché si passa alla storia:scrivi cosi dannatamente bene che mi sento una stretta al cuore quando leggo queste cose, mi sto avvicinando al suicidio per colpa tua, mi avrai sulla coscienza.XD
Per le scene di combattimento sono molto molto contento sul fatto che ti sia basata sul manga (ah, mi fai pensare hai vecchi tempi: Red contro GiovanniXD).ok basta, sto divagando.
storia ben scritta(come sempre), stupendo il fatto dei Flashback, che fanno ripercorrere parte della vita dell'allenatrice(e fidati, per me che ho giocato a pokemon cristallo è stato veramente toccante).
In sostanza una splendida one-shot. Complimenti e.....Typhlosion!
Berserker eagle: vedremo quale sarà il Typhlosion migliore,ahahahahahahha.
KA-BOOOOOM
Buon Senso:ecco fatto, vediamo se ora si rialza.XD

10/08/11, ore 16:45

Ciao... mi sono iscritta solo oggi, ho appena fatto amicizia con TeddyBiBBy... mi ha detto che tu sei una scrittrice eccezionale, così sono venuta al leggere le tue fic...
Devo dire che ha proprio ragione, sei fantastica!
Quanti lacrimoni ho versato, sei un mostro di bravura.
Ty, ti ricorderò anche io per sempre. çç
Che bella storia, va nelle preferite.
Continuerò a seguirti!
Misa

09/08/11, ore 14:59

Lo sai che anche per me Ty è stato il mio primo pokèmon?
Io come primo videogioco ho ricevuto pokèmon  Oro ed ho scelto il dolce started di fuoco!
In un certo senso io ho davvero perso il mio primo amico peloso sai?
per mia sfortuna i dati della vecchia schedina si sono tutti cancellati e del mio caro amico di avventure non era rimasto che il ricordo...
Leggere la tua storia mi ha fatto ricordare il mio pokèmon vulcano, ed io lo ricordo con un sorriso.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia così dolce e malinconica

Emy96

09/08/11, ore 14:53

Tu mi smuovi sempre i miei sentimenti, sono qui che trattengo le lacrime.
Tu sto capolavoro l'ahai fatto in 15 minuti!?!?!? Senti, la cosa non mi piace per niente, io ci metto un casino per fare fic così belle... anche se nessuna le potrà eguagliare.
Sei sempre bravissima... che altro posso dire? Ti amo da morire, amo da morire il tuo modo di scrivere, per questo sei tra i miei autori preferiti!
Povera, ma il suo Ty sarà sempre con lei, oltre alla morte.
Scusa concludo qui perchè sto piangendo come una fontata.
Sei sempre bravissima. Complimenti è scritta divinamente!
Un grosso bacio Cecilia.