Pensi troppo forte
di queenseptienna

01/06/14, ore 16:46

Premetto che questa è la prima fic che leggo scritta da te, quindi non ti conosco. L'idea mi è piaciuta molto anche se magari dovresti mettere OOc o AU (come ti pare) tra gli avvertimenti ^^" Detto questo, mi piace come scrivi ma mi permetto di parti un consiglio: evita i termini volgari se puoi. Fanno veramente un brutto effetto.
Bell'idea però in generale! Originale!

Lucy

28/06/12, ore 20:28

Carina come idea....ma personalmente odio quando in una storia si usano termini volgari per descrivere parti del corpo.... come intercalare mi va benissimo ma leggere "avvolgendo le dita sul proprio cazzo" è tremendamente triste, senza offesa

18/11/11, ore 20:11

WAAAAA!!!! O.O poteeenteeee!!! Cazzarola!! sembrava che Charles mi fosse entrato nella mente facendomi vedere ogni singola cosa che facevano!!! Sto per piangere dal piacere!!! Santo cielo che goduria!!! Davvero, non ho MAI letto una Rossa\ Erotica così... MAI MAI MAI! Non mi è proprio capitato e devo dire che mi è piaciuto un sacco! Un casino!!! E mi ha saziato tantissimo!!! Era quello che stavo cercando! E finalmente è arrivata la tua storia a riempire il mio ego *A* Complimentoni cara!!! Ti consegnerei un premio, ma non ho così tanto potere per permettermi di fare una cosa del genere XD e me ne dispiace! Wao...Wao!!! mi sa che la metto nei preferiti! Merita, merita davvero!!! L'unica cosa che non sei riuscita a colmare, è la mia voglia di vederli in un video... mmh... mmh... sarebbe MAGNIFICO! Forse è troppo poco...ma, davvero, mi hai fatto quasi commuovere dal piacere e mi è piaciuta tantissimo! Non c'era niente che non andasse... COMPLIMENTONI CARA!!!

13/08/11, ore 17:20

Ciao! Non è una storia malvagia, ma per quanto Charles possa nascondere lati da ragazzaccio faccio un po' fatica ad immaginarmelo proprio così spigliato. Erik è sempre il più psicotico, anche se personalmente mi piace immaginarlo più riflessivo.
Mi piace il trucco del pensare mentre fanno sesso, utilizzato in questo frangente.
Buono il trucco del porta asciugamani. Per il resto è anche scritta in modo ok!
Bella!

Exelle

11/08/11, ore 15:20

Wow.........MI PIACE TROPPOOOO!!! Uhhh è stupendissima. Devo dirti che io sono innamorata di X-.
men first class. E questi due poi I N S I E M E sono troppo perfetti.
Mi piace la luce u pò perversa che hai messo su Charles, si direbbe che è più da Erik...ma l'ho adorata questa cosa. Mi piace molto la scena dove sono insieme, molto passionale e non volgare ho apprezzato.
Mi ha intrigato già la prima frase. Mi piace molto anche che tu abbia coinvolto i poteri in qualche modo.
Complimenti!! Bella!