Lonely Boy
di TooMuchAngie

01/09/11, ore 22:27

mi piace.. anzi no, adoro questa ff!
dio,scrivi divinamente...
sono pensieri buttati li, quasi per caso, di un uomo che si rende conto di aver avuto a che fare con un uomo che ora non è li con lui, anzi sta andando al cesso con un altro uomo a farsi, molto probabilmente, una sega....
ma mi piace, si davvero..

28/08/11, ore 06:23

Insultarti? picchiarti? Hai fatto benissimo a scriverla e spero che ne posterai altre.
Ora prendo fiato e cerco di chiarirmi le idee perché, anche se la fic è breve, è molto intensa e le emozioni forti e vorrei picchiare Colin e dirgli di andare a chiedere scusa, dare un pugno al tizio e portarselo lui Jared in bagno. In poche parole hai racchiuso tanto, hai saputo emozionare e coinvolgere. Mi piace il tuo stile e l'idea che hai sviluppato. Brava!!
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 06:24 am)

09/08/11, ore 17:30

Sorvoliamo sui Sex Pistols, una delle mie leggende preferite. Concentriamoci su una cosa: era da un po' che guardavo efp con l'occhio opaco, socchiuso, alla ricerca di qualcosa di fresco, di totalmente nuovo, capace di ispirarmi e darmi la carica... E poi, quasi per caso, eccoti qua :D... Con pochissime parole, con una flash che è poco più di un drabble ma che riflette un'armonia precisa e pulita che vorrei tanto avere. Non ci sono pretese di introspezione patetiche, non c'è la volontà di far commuovere il lettore, non ci sono lacrime. C'è un dolore più intimo, più sordo, un dolore che sa di silenzio e ovviamente di tutto quello che non è stato detto. Mi piace molto questa dimensione AU con Jared allo sbando e Colin che lo segue a ruota e mi piace questo prostituirsi gratuito, banalizzato e drammatico dalla parte del nostro bel marziano, unito alla mancanza di gravità del nostro irish buddy. Il POV è eccelso, sei nella sua mente e ci stai benissimo in questo suo sentirsi coglione e desolato per aver perso qualcosa di grandioso che non si aspettava di trovare e soprattutto per non riuscire a salvare la situazione.
Bella, davvero. Dolcemente frustrante e semplice. Elegante.
Mi hai conquistata <3
baci
Better

09/08/11, ore 15:39

che dire...mette una tristezza assurda però è normale, non so vederli che insieme sti due! ç_ç per il resto forte ma bella...colpisce dritta al punto...bravissima davvero <3 poi Cole ubriaco che lo tratta male e lo chiama puttana mentre lui magari tenta di sfiggirgli me lo sono sempre immaginata...del tipo "non vorrei mai che succedesse ma me lo immagino eccome!" eh niente..ancora brava!