Arrivederci amore mio
di Edelvais

13/11/11, ore 16:24

Che dolce :)
Da piccola (e anche ora xD) amavo questo cartone.
Eh si. Me lo sono sempre chiesta pure io cosa potesse provare la povera Chichi..
Brava! Hai messo su carta ciò che volevo sentire :)

30/08/11, ore 16:59

Oh che dolce questa fan fiction. è molto triste ma l'argomento in sè lo è, povera Chichi è stata abbandonata tante volte e ha duvuto crescere due figli da sola. Ho rivalutato molto questo personaggio e mi dispiace che tutta la forza che dimostra non sia uscita in un "questa volta te lo dico io addio" è innamoratissima sì, ma questo amore per quanto immenso è stato deleterio, come in ogni cosa se l'altra parte non risponde e partecipa si soffre. scusa la recensione contorta e C
complimenti per le tue parole

28/08/11, ore 16:46

Ho trovato il tuo scritto veramente molto dolce e ricco di autentico amore, finalmente qualcosa di sinceramente profondo in cui il sentimento regna sovrano e svetta nelle vette più alte di una donna rimasta sola.
Sai scrivere dannatamente bene e quel che più conta sai essere profonda e molto originale e incisiva, bravissima.
Aspetto sempre con ansia tuoi nuovi scritti per immergermi completamente nel tuo mondo fantastico e pieno di stile.
Non fermarti mai più, perché riesci a farmi vivere molteplici e genuine emozioni
tuo
Paolo

28/08/11, ore 13:52

Mi piace molto questa flashfic, però ti consiglierei di rivederla un po' ci sono alcuni errori di battitura tipi un cui con la q, all'inizio scrivi "viso pallido" poi ripeti subito "viso". A parte questi errori di battitura dettati dalla fretta trovo che questa fan fiction sia incredibilmente bella e la tristezza di Chichi è molto empatica. brava, non è penosa come credi bensì è bella.

15/08/11, ore 15:23

Beh, esordisco dicendo che essendo il tema trattato triste, è normale che possa essere molto introspettivo e poco leggero.
Chichi, vista dalla mia ottica, è la classica casalinga perdutamente devota al proprio uomo, che lo attende come Penelope il proprio Ulisse,
consapevole di ciò che è.
Ad ogni modo, il fluire di pensieri è semplice, genuino e molto sentimentale, ma non è nè pesante nè stucchevole.

xhennet

11/08/11, ore 15:31

Ciao^^
Questa flashfic l'ho trovata davvero dolce e romantica. Mi ha fatto davvero molta pena, la povera Chichi, rimasta vedova così giovane, di un marito, nonostante fosse un po' particolare come uomo, che ama e amerà moltissimo. Mi ha colpito particolarmente quando dice che Goten desidera moltissimo avere un padre. Chissà quanto ha sofferto quella povera donna, che ho sempre ammirato per la sua forza d'animo. Una così ci sta proprio bene assieme a Goku^^ Io l'ho trovata molto bella e ben scritta questa breve fanfic, pura di sentimenti. Assolutamente non è penosa, anzi è molto bella^^
Se ti può consolare anche a me capita molto spesso di avere sbalzi d'umore senza un motivo apparente. I miei complimenti, un bacio^^

10/08/11, ore 21:27

Piena di sentimento, sincera e semplice. I pensieri di una donna addolorata che non ha perso la speranza di andare avanti.
Molto carina Bel lavoro, per nulla  eccessivamente romantico.

09/08/11, ore 20:31

Invece a me non sembra esagerata. Mi sembra giusta e davvero ben fatta. Non pensare di aver scritto di aver esagerato, secondo me hai saputo descrivere appieno le emozioni di Chichi. Insomma, non dev'essere facile vivere sapendo che il 'cattivo' di turno ti ha portato via tuo marito, per l'ennesima volta. Deve essere un dolore atroce e l'hai descritto benissimo.
I MIEI COMPLIMENTI!
XOXO