Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/12/23, ore 03:36

Sappi che rimarrai per sempre la mia Queen e che io continuo a parlare di questa storia a chiunque. Voglio vivere nell'illusione che, prima o poi, questa storia verrà continuata.

Per ora, ti ringrazio tantissimo per aver scritto una storia così sentita e assolutamente IC, seppur in un mondo AU.

Non ti saprei dire quante volte esattamente io l'abbia riletta, capitolo per capitolo, e provato le stesse esatte emozioni ogni volta. È stupefacente, per quanto mi riguarda.
Il tuo Kurapika e il tuo Kuroro (io li scrivo in questo modo i loro nomi, non me ne voglia la gentil folla), sono così credibili, così complici seppur nemici scritti e destinati, che non posso fare a meno di desiderare l'adattamento di questa fan fiction in libro cartaceo. Farei in modo di acquistarlo il prima possibile, fidati.

Per il resto, ti ringrazio dal profondo dell'anima (e non lo dico per dire, questa storia mi ha veramente cambiato la vita; credici) e spero che la vita ti stia trattando bene o almeno meglio di allora (quando ci hai avvisato della messa in pausa del "Principe dei Dannati" con questo avviso sicuramente molto personale per te).

Grazie ancora infinite per averla scritta fino a qui e averla condivisa generosamente con noi e in modo gratuito (è scritta così bene, ti giuro), il fandom italiano della KuroKura non ti ha dimenticata, fidati.

Ti saluto,

Jason.

26/09/23, ore 11:14

Sono passati ormai dieci anni da quando ho letto per la prima volta questa storia, ma mi è rimasta nel cuore. Grazie.

12/01/20, ore 09:39

PREGHIAMO CHE LA NOSTRA AUTRICE TORNI A BLESSARCI CON I SUOI CAPITOLI.
complimenti per la storia è spero veramente che la tua situazione sia sia risolta, spero che l'assenza dal sito ti abbia fatto bene. Continua a scrivere che hai un vero talento. Baci
RdLake

13/09/18, ore 03:05

Una storia davvero avvincente, non ho dormito la notte per leggerla tanto mi ha rapita. Sapevo già fosse incompleta, ma ero curiosa data la trama e alla fine l'ho letta. Spero davvero trovi una fine, anche perché è un vero peccato che rimanga incompleta. Purtroppo ho anche notato che sono trascorsi ben quattro-cinque anni dall'ultimo capitolo pubblicato e la speranza di un aggiormento penso sia un'utopia. Ti faccio comunque i complimenti, sei un'ottima scrittrice e sei riuscita a tenermi incollata alla lettura per i giorni a susseguirsi, non capita spesso come cosa.
Ps: Kuroro si svegliasse >.> è cotto completamente. :") Kurapika fa breccia nei cuori che Triangolo Amoroso spostati-

10/07/18, ore 02:20

okay, sono arrivata con qualche anno di ritardo ma questa è una delle fanfiction più belle che io abbia letto in generale (e ne ho lette davvero una marea) non so nemmeno di quanto tempo fa sia questo avviso e mi sto sentendo un po stupida a scrivere queste cose che chissà se leggerai mai, però davvero, complimenti per il lavoro svolto. Spero di poter vedere un giorno il nuovo capitolo... forse mi illudo?

16/01/17, ore 01:02

Ti prego, anche se non scrivi più, dimmi come va a finire! Sono troppo curiosa! Questa storia mi ha presa tantissimo, sono super curiosa di sapere come va a finire!

16/02/16, ore 23:01

Ed eccomi ancora, dopo 5 mesi sono di nuovo qui a rilggere questo capolavoro. Circa una settimana fa è affiorata in me la strana voglia di leggere nuovamente questa storia. Che dire, il tempo passa ma i miei sentimenti no. Niente è cambiato. Tutti i capitoli hanno rievocato nel mio cuore tutte le sensazioni della prima volta. Vorrei tanto che continuassi a scriverla e che la concludessi. È ormai passato tanto tempo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, forse tu non ci stai neanche più pensando ma vorrei farti sapere che, con un finale o no, questa ff resterà una delle mie preferite per sempre. Chissà cosa è accaduto nella tua vita in quest'ultimo periodo. Magari le cose sono migliorare, sia dal punto di vista lavorativo che salutare. Lo spero con tutto il mio cuore. Ti voglio bene e grazie per averci regalato questa storia. Per me dovrebbero farne un vero e proprio libro cartaceo. Sarei la prima a compralo! Vorrei tanto sapere cosa accadrà tra Kurapika ed Hisoka, e cosa succedera quando tornerà Kuroro (io spero che il KuroKura trionfi ahaha).

19/09/15, ore 17:10

Ciao Len, Inzio col scusarmi del fatto che non ho mai recensito i capitoli di questa storia. Ma c'è un motivo. Ho conosciuto "Il Principe dei dannati" poco tempo fa e me ne sono subito innamorata. Avevo sempre una gran fretta di terminare un capitolo per andare avanti col successivo. Non ce la facevo a interrompere la lettura per fermarmi a recensire. La foga di continuare a leggere ha sempre avuto la meglio. Dirò quindi in questa recensione cosa penso. Penso che tu sia fantastica, davvero! Hai una grandissima intelligenza e una mente brillante. Il tuo modo di scrivere è perfetto. Non ho mai letto storie scritte meglio di questa. Nelle ultime settimane ho letto tutte le storie riguardanti il fandom di hxh e "Il Principe dei dannati" è la migliore in assoluto. Ti dirò una cosa. Quando leggevo questi capitoli, sentivo di essere lì con i personaggi o, a volte, riuscivo ad immedesimarsi talmente tanto che sentivo di essere io stessa una dei personaggi della ff. Questo mi succede raramente ed è dovuto alla tua bravura. Riesci a farmi entrare nel mondo che narri e questo non è da tutti. Ho amato davvero tanto questa storia, anche perché ho un debole per il mondo dei vampiri. Tutto ciò che hai scritto é ben documentato, ricco di particolari e descrizioni; nulla è lasciato al caso. Ho passato anche intere nottate a leggere questa ff. Il livello di suspense era sempre elevato e non potevo fare a meno di continuare. Voglio farti i miei più sinceri complimenti e ringraziarti per aver dato vita a questo capolavoro. Spero soltanto che la tua situazione personale e lavorativa migliori al più presto. Desidero che tu stia innanzitutto bene, e poi desidero che tu sia nella posizione giusta per poter continuare a scrivere. Hai ragione nel dire che scrivere un finale affrettato tanto per concludere la storia è uno sbaglio. In tutti i capitoli ho letto tra le righe l'impegno e la passione che ci hai messo e non valeva la pena liquidare il tutto. Quando deciderai di continuare a scrivere questa ff, io sarò lì a recensire. Intanto aspetterò con ansia e con speranza. Grazie mille per tutto. A presto xx

28/09/13, ore 18:00

Ciao ^^
E da parecchio che non aggiorni e so che questo è dovuto a motivi personali.
Ho deciso comunque di lasciarti un'altra recensione modificando quella di prima.
Per prima cosa bellissima storia. Originale, scritta dal punto di vista grammaticale in modo impeccabile e inoltre sei riuscita a non modificare nemmeno un pò i caratteri originali dei personaggi. Cosa suppongo molto difficile da fare.
Kuroro è il solito b***** (Censuriamo u.u) ma lo trovo tremendamente sexy e attraente. Come si dice: Il fascino del dannato *___*
Leorio innamorato di Kurapika? Bhà secondo me ci sta!
Anche se ovviamente non ha speranze, con quella brutta faccia che si ritrova u.u
(Senza offesa Leorio u.u)
Tornando alla storia, ho paura anche a scriverti giuro!...In senso positivo, la tua bravura mi intimorisce :3
Comunque ancora complimenti!
Brava.
Spero tu aggiornerai :*
Baci, Ciel.
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 05:17 pm)

26/08/13, ore 10:51

Tesoro, mi dispiace tantissimo! :'(
Ti capisco perfettamente, anche io ho mollato tutto per il problema del bambino e ora il mio ragazzo è in Argentina per uno stage di due mesi e devo tirare avanti la gravidanza da sola!
Quindi ti capisco, i problemi capitano a tutti, a chi più gravi a chi meno, ma nessuno può giudicare! Questo sito serve per divertirsi e sentirsi apprezzati e se deve diventare un ulteriore stress per te è meglio accantonarlo per qualche mese e rispolverarlo quando tutto sarà più tranquillo!
Grazie per l'avviso!
Un baciotto
Tita

13/06/13, ore 06:21

E pensre che stavo facendo giá i salti di gioia per l'aggiornamento, peccato

12/06/13, ore 10:52

Non preoccuparti cara! Giusto in questi giorni stavo ripensando alla fic e quando mi sono trovata l'"aggiornamento" stavo per iniziare a sparare le botte però ahimè i problemi non mancano mai e nessuno te ne farà una colpa perché non sono cose che dipendono da te! L'importante come ti ho detto in passato è che la storia avrà un fine ma da ora a quel giorno stai tranquilla e prenditi il tuo tempo :)
spero che almeno i tuoi problemi di salute si siano risolti e che ora stia meglio!
un bacione ^*^

09/05/13, ore 23:41

Eccomi quà, sono una tua nuova lettrice, e praticamente mi sono divorata tutti e 29 i capitoli in 4 giorni <3
Ti dico solo che ogni giorno su Facebook spostavo una immy di Kuroko X Kurapika e scrivevo alcuni commenti e scleri per la tua fic che mi ha presa molto.
Amo te e la tua fic >w<
E Kuroko e Kurapika li sto amando troppo,sono bellissimi rfdijefihdhdrijfhrguheisfe9dihesij <3
Però ci sono rimasta male quando hanno salvato Kurapika e lo hanno portato via da Kuro Ci sono rimasta così male che ero in depressione e non volevo continuare a leggere sai?XD
Poi tipo quando lo hanno fatto ero troppo esaltata <3 <3
Mi era anche sfiorata l'idea di fare il cosplay di Kurapika in versione della tua fic, visto che già lo devo portare a settembre XD
Peccato che non ho un Kuroro Comunque... La fic è stupenda, troppo dujhdiedhduj <3
Ah...ti prego, dimmi che Kuroro riuscirà a prendersi Kurapika, loro sono fatti per stare insieme, anche se a Kurapika non va giù l'idea(?)
O almeno fai che Kuroro riesce a corromperlo, visto che non può ucciderlo, o qualcosa del genere, non voglio che si separano loro sono l'amore (?!?)
*Fangirleggia come non mai*
Comunque spero che aggiorni il prima possibile >w<
E grazie mille per aver scritto questa meraviglia <3

13/03/13, ore 11:20

bene più di un mese per accorgermi dell'aggiornamento...però sono felice che alla fine sei tornataaa <3 pensavo che stessi per abbandonare questa fic T_T
ad ogni modo questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso! Non c'è molta azione ma tutto quello che è successo è bastato a farmi andare quasi in iperventilazione (vedesi la scena con Hisoka.....pervertito come sempre eh?) anche la scena del rituale è stata molto bella, spero che Leorio si risvegli il prima possibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivera in un lasso di tempo decente altrimenti devo andare a rileggermi anche i capitoli precedenti per non dimenticarmi tutto ^^'' alla prossima, un bacione ^*^
a proposito se ti interessa ho anche aggiornato la fic che sto traducendo (ora si arricchisce di scene più spinte per tuo piacere xD)

21/02/13, ore 11:40

Bentornata! Mi dispisce tantissimo per il ritardo, ma ho avuto un periodo pieno e non volevo lasciare una recensione troppo affrettata! Ma passiamo subito alla storia: non è una sorpresa il pagamento che Hisoka ha richiesto per aiutare Kurapika ma la domenda che mi pongo adesso è: il dhampire lotterà o si arrebderà anche al fascino di Hisoka?
La situazione ovviamente viene salvata in extremis, ma non sono certa che Kurapika abbia agito nel modo più corretto: è stato Leorio stesso a chiedere di essere ucciso prima di diventare un vampiro, come prenderà la trasformazione? ( Anche se diventerà un consacrato, come dice Hisoka è " solo un modo più carino per dire vampiro " ).
Non si trasformerà poi in un vampiro qualunque ma in un consacrato con poteri eccezionali ( ricordiamoci che anche Akira, noto per i suoi strabilianti poteri, era "figlio" di Hisoka ) e chissà come la prenderà il resto del gruppo ( Gin rimane adesso l'unico umano al 100% in circolazione, Illumi non era mai piaciuto al medico, e credo che la cosa fosse ricambiata, e adesso i loro poteri potrebbero essere addirittura uguali e ricordiamoci che Illumi è forse il più potente consacrato finora ).
Interessante il momento in cui Kurapika comincia a dubitare della propri fede: proprio quando essa comincia a indebolirsi, i suoi poteri non fanno altro che aumentare, ciò svela la natura non proprio positiva delle sue nuove capacità.
Hai nuovamente bloccato la storia sul più bello ( sono curiosissima di vedere come Leorio prenderà la sua trasformazione ): credo inoltre che, nonostante adesso l'immortalità non sarebbe più un problema tra i due, la loro storia rimarrà comunue impossibile.
Kurapika non vuole Leorio, che egli sia immortale o umano.
Di nuovo dunque complimenti per la stroria, sono felice di sapere che comunque non verrà mai interrotta ( non ti preoccupare per i ritardi, sono più che normali e hai comunque cose più importanti a cui pensare )e ti auguro molta fortuna, e spero che tutti i tuoi problemi si risolvano al più presto nel migliore dei modi. Un saluto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]