221B Baker Street!
di dio_niso

25/02/12, ore 13:03

Ahhh, sono giunta alla fine ç_ç Ma non dovevano essere quindici? Susu, mi devi un altro capitolo :'( Intanto, però, questo mi è piaciuto :3 Il fatto che hai usato parole del film è stato incisivo e interessante, inoltre mi è molto piaciuta la parte di quando Watson è preoccupato che Holmes possa sentirsi male :P Ahaha, Holmes sarebbe capace di ingerire di tutto xD COmunque, brava / o. Aspetto il quindicesimo capitolo, sappilo u.u
Ciao ciao

25/02/12, ore 13:00

Ah, questa drabble è al terzo posto nella mia classifica delle drabble della tua raccolta :3 Mi è piaciuta e il personaggio di Watson in questo caso è molto IC, nonostante la curiosità che lo spinge ad osservare il bagno di Sherlock Holmes, preferisce accudire Holmes. Anche questa volta un ottimo lavoro, pieno di tenerezza se si pensa ad un Watson dedico ad accudire Holmes :3 A presto!

25/02/12, ore 12:50

Eccomi qui ancora una volta. La drabble in sè è carina ma, come quella precedente, Inchiostro, se non sbaglio, non concorda molto bene con il titolo. Il titolo si riferisce ad una minima parte della storia e questo può andar bene se si tratta di un particolare importante, specialmente nelle long fic, ma in una drabble di solito il titolo deve essere rappresentativo, importante e riferito all'intera drabble o quasi. In ogni caso, bella :3 Ancora una volta i miei complimenti, spero tanto che non ti scocci di sentirli u.u
Ciaooo

25/02/12, ore 12:44

Oho, ammetto che non avevo mai sentito parlare del professor Yana così sono stata costretta a documentarmi, scusa la mia ignoranza u.u Comunque, ho capito di chi si trattava, grazie anche ad una mia amica e così ho potuto commentare quest'altra drabble. Non essendo molto esperta del professor Yana, commenterò solamente la gelosia di Watson nei confronti dello sconosciuto e anche la sua gratitudine per non aver rivelato ciò che lega Holmes e Watson. Sai usare molto bene le parole, nel modo giusto u.u Ci vediamo alla prossima drabble :D

25/02/12, ore 12:39

Ri - hellow :3 Questa drabble è sicuramente più sensuale e passionale delle precedenti e devo dire che ti sei dato / a molto da fare nel descrivere i due corpi uniti tra di loro, in un abbraccio di romanticismo e passione. Hai una capacità interessante sulle scene romantiche del genere, davvero :D COmunque, è bella, mi è piaciuta :3 Io sono per un amore più platonico, più astratto, ma apprezzo comunque la tua drabble :D Ci vediamo alla prossima u.u

25/02/12, ore 12:36

Ahah, la scena del gilet buttato dal finestrino della carrozza in corsa è molto divertente :P Mi è piaciuta, in questa drabble, il modo in cui descrivi il sorriso che si apre sul volto di John Watson: Ed è solo allora che puoi vedere sbocciare sul suo volto, giovane e bello, un sorriso compiaciuto e canzonatorio. Bella davvero questa frase. Riassume tutto del rapporto tra i due strani e affascinanti colleghi. Brava brava brava o bravo bravo bravo u.u Corro a leggere la prossima :D Vedo però che sono solo quindici quindi tra poco dovrò smettere di recensire e di leggere questa bella raccolta ç_ç *inattesachetuscrivaqualcosaltro*

25/02/12, ore 12:33

Oh *________* Ok, questa drabble per ora è la mia preferita u.u La poltrona sgombra dalle cianfrusaglie è come il simbolo di John Watson, per Sherlock Holmes che in fin dei conti ancora non riesce ad accettare del tutto la sua partenza, il suo matrimonio, la sua mancanza. Farebbe qualsiasi cosa pur di tirarlo fuori da quella situazione ( uccidere Mary? Beh, ne sarebbe capace :P ) Comunque, la drabble è davvero molto bella *_* La testardaggine di Sherlock Holmes è quello che emerge di più fino ad ora. Non riesce ad arrendersi e, testardo com'è, sa che Watson non lo abbandonerà mai. Brava :D
A presto

25/02/12, ore 12:28

Ahh <3 Irene Adler è il mio personaggio preferito e ora sono costretta ad ammetterlo: io shippo Sherlock Holmes e Irene Adler. Ebbene si. Non mi picchiare, ma non posso farne a meno. Sono una coppia irresistibile u.u Certo, mi piacciono assieme anche John Watson e Sherlock Holmes, ma preferisco la bella ladra, affascinante e misteriosa. Tornando alla drabble, ti faccio ancora una volta, l'ennesima, i complimenti. E' divertente la scena che hai creato, Watson improvvisamente geloso perchè Holmes è nudo nel letto di un'altra. Complimenti :3 Alla prossima!

25/02/12, ore 12:25

Hellow :3 Hm, allora, la drabble anche questa volta è bella, mi è piaciuta. Il contenuto è buono, le riflessioni su Sherlock Holmes in particolar modo. Il primo incontro tra Sherlock Holmes e John Watson deve essere stato qualcosa di spettacolare, senza dubbio :P Le impressioni di Watson sul detective saranno state di stupore e di sufficienza mista a terrore di una persona così ambigua. Fredda e calcolatrice sono gli aggettivi che, a prima vista, si potrebbero attribuire a Sherlock Holmes. Nella realtà, però, conoscendolo meglio, è proprio come lo desscrivi tu: passionale, geloso e protettivo. Riassumono molto bene Sherlock Holmes. Il titolo però sembra un po' buttato a caso e legato alla parte finale. A parte questo, però, mi è piaciuto :3 Alla prossima!

25/02/12, ore 12:09

Ciao di nuovo :3 Anche questa drabble, come le precedenti, è davvero molto incisiva, sebbene un po' meno romantica ( troppo romanticismo storpia u.u ) Sebbene la storia sia comunque completa, in alcuni caso sarebbe stato mettere meglio tutto in terza persona o magari in prima persona. Da un lato, mettendo il lettore in primo piano, lo coinvolgi di più, ma dall'altro lo confondi - chi sono? Con chi sto parlando? - e magari può passare ad altro. Ho notato un altro errore: Eri solito criticare e deridere il modo romanzato in cui narravo nei suoi libri le tue avventure. Il verbo narravo non dovrebbe essere in prima persona. Comunque, per il resto, ancora un buon lavoro :3 Alla prossima!

25/02/12, ore 12:05

Ma qui la dolcezza straborda! Stai creando tanti di quei momenti che ci potrebbero girare un terzo film, sono troppo belli *_* Sono sicuramente situazioni OOC, che difficilmente riuscirei a immaginare se dovessi stare completamente al film, ma rese in questa chiave "leggermente" romantica, fanno un ottimo effetto, spingono il lettore a continuare a leggere la tua storia senza più fermarsi. Visto che ho tempo ( la storia vada pure a farsi benedire u.u ) continuerò sicuramente a leggere :D Ciao ciao!

25/02/12, ore 11:55

Ahh *__________* Quanta dolcezza, quanto amore con cui stai rendendo questa coppia! Sei davvero bravo o brava u.u Certamente il problema di Sherlock Holmes si sarebbe risolto con molta difficoltà se non fosse intervenuto il dottore. E l'idea di sostituire la droga con il suo corpo, le sue labbra e il suo amore è un tocco di classe, hai avuto un'ottima idea, originale e tenera u.u Vado subito a leggere l'altra :D Dovrei studiare storia, ma non riesco a smettere di leggere u.uHo trovato la droga per me :D Ciao ciao!

25/02/12, ore 11:50

Oh *_____* Questa è ancora più dolce dell'altra. Già l'immagine che sei riuscita / o a creare su John Watson che legge mentre Sherlock Holmes lo stressa con il violino è molto bella, molto tenera *___* Inoltre, la parte finale è la migliore, forse quella che preferisco in assoluto di queste due storie appena lette. La pazienza viene sicuramente ripagata dalle dolci melodie di Holmes che fa come una serenata a John Watson. Bella :3 Ci vediamo alla prossima, sperando che queste recensioni non ti annoino u.u

25/02/12, ore 11:45

Hmhm, noon ho potuto fare a meno di venire a sbirciare sulla tua pagina e ho visto che avevi un'altra storia su Sherlock Holmes, così, eccomi qui :D Allora, inizio con il dire che questa prima drabble è carina, simpatica, sicuramente l'immagine di Watson e di Sherlock sul letto mentre lui osserva le varie forme prodotte dal fumo della pipa del suo amato. Ho notato solamente un piccolissimo errore: proprio come da bambino ti divertivi a guardare le nuvole e a trovarmi in esse le forme più strane. Non dovrebbe essere e a trovare in esse le forme più strane? Forse ho letto male io, comunque, in ogni caso, tranne questo piccolo erroruccio, è bella e vado a leggere la prossima! A presto :D

26/01/12, ore 13:39

Una bella rielaborazione della scena! In effetti, la meraviglia della carta stampata è che possiamo leggere i pensieri e le emozioni del personaggi, che invece nel film possiamo solo intuire dalle espressioni del viso. La scena descritta, si addice alla drabble che hai scritto, potrebbe davvero essere un’interpretazione plausibile la tua!