Recensioni per
Il giorno in cui persi tutto
di Eman

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/08/11, ore 15:43

Non avevo mai visto Freezer da un punto di vista simile. Complimenti, hai lasciato immutati i caratteri dei due personaggi modellandoli comunque a tuo piacimento. Da fan sfegatata di Dragon Ball che sono...sono commossa! Complimenti ancora.
Alla prossima!
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 03:45 pm)

Recensore Veterano
13/08/11, ore 02:47

Mentre la leggevo, avevo le lacrime agli occhi. Sarà corta ma è stupenda. Il fatto che Freezer abbia questo desiderio di distruggere il mondo non solo per dominarlo, fa pensare. Solitamente, i nemici hanno sempre un brutto passato alle spalle. Ma questo non giustifica le sue azioni. Difatti, lo odio. Ho provato una tale pena per Goku, essendo il mio personaggio preferito, ho pensato come può essere perdere tutto. Ma lui ha salvato l'Universo, come sempre. Perché è un eroe. E' stato meglio essersi lasciato morire assieme a Freezer. La vita di Goku è con la sua famiglia. 
Bellissima storia, davvero.
xoxo

Recensore Veterano
10/08/11, ore 15:10

Ciao^^
Devo ammettere che questa breve fanfic non è stata affatto male. Premettendo già che io ODIO Freezer (perchè ha distrutto il mio adorato popolo dei saiyan ç_ç) sono contenta che alla fine Goku lo abbia ucciso, lasciandosi morire anche lui potendo stare così con la sua famiglia sterminata da quel maledetto mostro. Infatti senza la sua famiglia non avrebbe più avuto senso vivere. Quando Freezer ha detto che si è divertito a sentire gli strilli di dolore di Chichi, si capisce quanto diabolico è. Ho trovato davvero molto profondo il pensiero di Goku che nel sconfiggere Freezer avrebbe potuto così salvare tante altre razze di altri pianeti a non subire la sorte che era capitata a molti altri. Piccola osservazione: ho notato qualche piccolo errore di battitura e qualche accento mancato, nulla di grave perciò. Non prendermi per pignola però^^ Ah un'altra cosa che ci tenevo a segnalarti: il pianeta Shikk è già stato distrutto da Vegeta, Radish e Nappa quindi mi sembra inverosimile la frase "un vecchio di Shikk ad osservare...". Comunque è solo una piccola osservazione.
Molto bella e profonda, i miei compliemnti. ciao^^