Hello world. I'm a normal girl.
di Rainie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/14, ore 16:22

Okay so che forse dato che la storia l'hai pubblicata più di 2 anni e mezzo fa non leggera i questo commento. Ma ti voglio dire che amo la tua storia è fantastica e ti prego di continuare a scriverla per tutte le persone come me l'hanno letta ed adorata per poi ritrovarsi a volere delle risposte che forse non arriveranno mai. Detto ciò ti prego riprendila. Baci da una fan della Bluemoon che ama la tua storia😘

16/01/13, ore 22:09

ciauuuuuuu!!! la storia e stupenda XD!!! (nn so se te l ho detto ma lo ridico...sono nuova ,sai ho un piccolo vuoto di memoria --") Spero tanto anzi tantissimo k continui questa storia^^ Mi piace un sacco lo giuuuuuuuuuuro!!! un piccolo consiglio: stai tranquilla se nn hai piu idee x come continuarla basta solo k ti rilassi x un po di tempo poi , leggi dei tuoi vecchi fic per capire come hai fatto quelle volte con le tue storie ^^ (Forse questi x me --" ma spero che funzioni ^^) ciao ciao ora devo andare bacioni

09/08/12, ore 22:05

Ciao:) sono qui a recensire la tua storia perchè mi piace veramente molto:)
è bello il momento in cui Shade mette alla prova Rein, dicendogli che deve dargli cinque ragioni
per non lasciare la sua gemellina :)
Ok adex vado, volevo dirti che metto la storia tra le seguite e di aggiornare presto:)

ciao

kiss

Cherry_blossom

06/02/12, ore 00:08

Uh, figlia, hai aggiornato! *O*
*si commuove*
....vabbè che io dovrei solo starmene zitta perchè anche io aggiorno ogni morte di papa...
Che posso dirti, la storia si fa sempre più intricata: un nuovo personaggio mai visto prima fa la sua comparsa, e mi chiedo se non sia lui il famigerato ragazzo che ha spezzato il cuore a Rein...(che perspicacia, eh?)
Beh, almeno non si tratta del solito Bright!
Il capitolo è ben fatto, nonostante qua e là compaia qualche errore di battitura: Altezza la adoro sempre di più e con le anche la mia Rein *A*
Passiamo ora al resto.
Tu hai osato dire che questa sarà la tua ultima ff su Twin Princess. Non hai idea del dispiacere che mi provochi.
Ma, del resto, posso capirti: anche io ultimamente trovo difficoltà a scrivere su questo fandom, e sto cominciando ad orientarmi verso nuovi orizzonti (che sia una malattia ereditaria?), quindi non ti biasimo per ciò che hai detto, anche se nel profondo mi dispiace, perchè il BlueMoon perderà un'alleata importante D:
Ciononostante, le tue meravigliose storie le ricorderemo sempre e ci saranno sempre ad onorare la nostra beneamata coppia, dunque il dispiacere non sarà duraturo.
...E, poi, chissà, questa storia hai promesso di finirla, non è detto che in futuro non ti ritorni l'ispirazione per altre storie...
In ogni caso, sono felice di sentirti dire che continuerai a scrivere, e quando mi capiterà avrò piacere di seguire le altre tue storie :)
La mamma rimarrà sempre orgogliosa della sua figlioletta, stanne certa! *w*
Per ora ti saluto, sperando di poter leggere presto un nuovo capitolo di questa splendida fiction.
Un bacio

_BlueLady_ (Vale)

05/02/12, ore 18:46

Sei una disgraziata! Insomma, ti pare normale, aggiornare così in ritardo. Che robe sono! Oh!
Scherzo :P
Sono felicissima di questo capitolo che finalmente è arrivato :)
Penso anch'io che Rein abbia qualcosa che non vada nel cervello come d'altronde ha sottolineato Altezza. Mi chiedo come mai, Rein sia cambiata così radicalmente, deve essere successo qualcosa di terribile o forse no?
Shade, ragazzo mio, smettila di essere un enigmatico e se vuoi Rein, fallo e basta, perché rovinare la sua esistenza? Giusto per una questione del tuo orgoglio eh?
All'inizio, giuro che pensavo fosse Bright il ragazzo che aveva ferito Rein e invece mi ritrovo un altro. Io mi sono detta: "E questo, da dove è uscito?"
Mi dispiace che non tu riesca più a scrivere in questo fandom, mi auguro davvero che la voglia ti torni u_u.
E va beh, adesso ti saluto e aspetto il seguito ^^
Un bacione
Alyna

05/02/12, ore 03:24

Gray?Quello di Fairy Tail?Se e cosi doresti mettere anche CrossOver

23/12/11, ore 12:47

Ciao! Che bello,un nuovo capitolo! *_*
Ed è davvero stupendo! Iniziamo a scoprire qualcosa di più sulle questioni amorose di Rein...e non vedo l'ora di sapere cos' è successo! :D
Ahahahah Rein e Shade con la febbre! >.<  Certo che Rein è davvero generosa,fa di tutto per vedere le persone felici intorno a lei,a partire dalla sorella...
Il discorso fra Altezza e Shade alla fine mi ha incuriosito molto,per non parlare della frase finale!
Spero che dal prossimo capitolo comincieremo a capire qualcosa sul passato di Rein...beh,in ogni caso...al prossimo aggiornamento! ^^

11/12/11, ore 21:40

Finalmente torno a recensire questa storia! Purtroppo mi sono dimenticata di lasciare un commento al apitolo precedente (strano), così ora ti toccano complimenti doppi!
Innanzitutto brava!! La storia si sta finalmente delineando: ora riusciamo a scoprire qualcosa del passato di Rein e così molte cose risultano più chiare... Il rapporto con Shade rimane però misterioso: era veramente innamorato di lei? Lo è ancora? mah... Lo scopriremo solo leggendo!
Devo dire che ciò che mi ha stupito più di tutto è però il personaggio di Altezza. Non me la sarei mai immaginata così dolce e protettiva nei confronti di Rein... Nonostante questo resta sempre la solita ragazza perspicace e curiosa e questo nuovo comportamento non fa altro che migliorarla :) inoltre adoro il rapporto creato tra lei e Shade: amici d'infanzia, assieme a Bright, quasi fratelli... Sono così teneri!!
Che altro dire? Complimenti! (ancora)
Aspetto il prossimo capitolo! Sperando di non dimenticare la recensione per strada...
Linda

11/12/11, ore 01:23

*-* STU-PEN-DO!!Questo Chappy e bellissimo!!Non sai da quanto l'ha stavo aspettando T-T finalmente!

08/12/11, ore 21:19

Ciau!
Eh lo so,  ti ossessiono ma che ci posso fare? Non riesco a non recensire i tuoi meravigliosi capitoli.
Credo che non ti sbarazzerai facilmente di me, farò parte dei tuoi incubi ;) Ovviamente scherzo, sarò presente solo tra le recensioni ^.^
Ma passiamo a questo meraviglioso capitolo, che adoro.
Si comincia a capire qualcosa del passato o comunque sulla delusione d' amore della povera Rein.
A quanto pare solo io, sono rimasta scioccata per la scoperta della cotta che Shade aveva per Rein -.-'''
Mi ha lasciato un enorme perplessità l' ultima frase
"L' ultima volta che c' ero cascata , mi era costato veramente caro"
E poi quel Voi che utlizza Altezza, sembra rivolgersi a qualcosa di loro
Credo sarà solo una sciocchezza e che sia solo il mio spirito di detective (inesisente) a farmi venire vani sospetti.
Altezza la amo, parlare di questo argomento davanti a Rein così che lei potesse sentire tutto quanto, forse l' avrà anche fatto inconsapevolmente, ma la amo comunque.
Credo di aver scritto fin troppo... Quindi concludo con il mio classico (e caratteristico)...
Aspetto il prossimo capitolo, rallentando la mia curiosità
Alla prossima
Tata^^

08/12/11, ore 12:46

Ah, figlia, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, sono contenta che tu lo abbia finalmente fatto! :)
Che dire, questo cpaitolo è perfetto in tutto e per tutto.
Si comincia a capire meglio il passato di Rein, oltre che di Shade (l'avevo sospettato avesse una precedente cotta per lei, sennò non l'avrebbe cercata così tanto, no?), e comincia anche a comprnedersi di più il perchè Rein abbia adottato questo atteggiamento verso tutto e tutti.
Una delusione d'amore fa male, si sa...
Mi chiedo solo chi possa essere il ragazzo che l'ha fatta soffrire.
Bright sarebbe troppo scontato, oltre al fatto che non mi sembra proprio ci sia stato mai qualcosa tra loro, si comportano come due normalissimo conoscenti, e niente di più.
Adoro, adoro, adoro il personaggio di Altezza: la premura che ci mette per aiutare sia Rein che in qualche modo Shade mi fa quasi sciogliere, è davvero dolcissima a modo suo :3
Poi che dire, Shade è sempre Shade, innamorato di Rein, non ricambiato, e intenzionato, bene o male, a riallacciare un rapporto con lei (o forse, un vero rapporto non c'è mai veramente stato?)
Insomma, che dire, il capitolo lo adoro, soprattutto la parte finale.
Ora capisco anche il motivo delle gru di carta...
La scrittura è impeccabile, come al solito, perciò ti incito a continuare così, e non preoccuparti, che passino giorni, mesi o anche anni, sarò sempre qui a commentare :)
Un abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto ma tanto bene <3

Vale

08/12/11, ore 12:05

Capitolo stupendo mi è piaciuto un sacco ** che poi adoro il tuo modo di scrivere!!
abitiamo abbastanza vicine comunque :3
Pure io ho 4 giorni di assoluto cazzeggio e la mia scuola è l'unica di magenta(non so se conosci il paese xD ) a fare vacanza u.u
Tornando a noi ho sempre sostenuto la coppia Rein/Shade non che bright non mi stesse simpatico,ma seguendo la prima serie di twin princess mi piacevano di più loro due assieme xD
Bhè ora vado!Ci si sente un bacio
Hina_smack :3

08/12/11, ore 11:17

Sono molto ma molto felice che tu abbia aggiornato! :) Aspettavo questo capitolo :D
Ecco cosa succede a stare fuori con la pioggia, strano che sia Rein e Shade abbiano preso l'influenza. Già pensavo a qualche evento simile a quello di 'Piccoli problemi di cuore', cioè un bacio a sorpresa in infermiera oppure che Shade va a casa di Rein e...Ma non è successo niente xD.
Vorrei tanto sapere perché è così complessata quella ragazza e lo è diventata ancor di più per quella specie di gattone/Shade con gli occhi blu. >.<
Ha sofferto per amore eh? Ma chissà cosa sarà successo.
Oddio, quanto ODIO le ore di educazione fisica, chissà come mai mi ritrovo nelle parole che hai scritto, sono il classico esempio di TOTALE frana in ginnastica, odio pallaprigioniera perché, è vero che mi capita di trovarmi una simpaticissima palla in faccia u_u
Oh mio Dio. Ma come fai?!
Mamma ho l'ansia di sapere, di volere leggere il seguito!
Povera Rein, è il destino alias un'elevata percentuale di sfiga, che la costringe a sopportare quell'individuo. Quindi Shade fa tutto questo perché finalmente ha la possibilità di conquistare Rein, utilizzando questa storia delle scommesse?
Wow, furbo il ragazzo :D
Altezza, quella ragazza sarà il cupido tra Rein e Shade. Muahahahhhaha
Sono davvero curiosa di leggere! Beata te che hai il ponte. Mai queste fortune a me, vero? u_u
Ti prego, ti scongiuro, ti plizzo (non sono affatto una bimbaminchia) fai di tutto per postare anche il capitolo 6. No scherzo, fai pure con calma.
Andando avanti, mentre Rein era in infermeria e Altezza aveva chiesto la domanda al nostro Shade, già mi ero immaginata una sua frase enigmatica che avrebbe detto pur di non parlare. Però Shade è rimasto comunque misterioso, ma è così bello xD.
Continuando la storia è bella, bella e mi piace da matti davvero. Scrivi benissimo, mi complimento per l'ennesima volta per questo capolavoro.
Beh detto questo ti saluto.
Alla prossima.
Un bacione
PiccoloKoala.

17/11/11, ore 21:46

Hai davero fantasia...io sono appenna iscritta hehe sono una scrittice nuova di zecca...anzi non ho pubblicato ancora niente.Ma trovo che le tue fanfiction siano davero fantastiche hai un modo di esprimerti davero bella!!Contianua sempre cosi.
P.s:spero che nessuna delle mie parole ti abbiano offeso...se ti ho offesso ti chiedo scusa da subito...

17/10/11, ore 19:59

Ed ecco la prima ragione trovata!
Ho adorato le parole di Rein, nell'ultima parte del capitolo... *A*
Sono parole veritiere, non immagini neanche quanto...
Aparte questo, il capitolo è bellissimo, come sempre :3
Adoro le discussioni tra Rein e Shade, soprattutto mi piace un sacco il modo di pensare di Rein, così tremendamente reale...
Insomma, riesci proprio ad immedesimarti nel personaggio, mentre stai leggendo... *A*
Vabbè, ora ti lascio ai tuoi pensieri, figlia, e attendo con ansia l'aggiornamento.
La fic mi piace sempre di più! *çç*
Un bacio

_BlueLady_