She's the one
di Mimi18

22/03/12, ore 18:19

Adoro questa coppia^^ peccato che se ne trovino veramente poche di fanfic su Kei e Hilay T.T
Comunque le tue mi sono piaciute moltissimo =) Hai reso perfettemente il loro carattere, mescolando ogni volta in modo veramente fantastico la malinconia di Kei all'amore di Hilary ^^ e anche il tuo, modo di scrivere indubbiamente molto poetico ^^ se poi si conta che sei ingrado di scrivere sia Drabble malinconiche e passionali, facendo risaltare in tutte le emozioni di entrambi ^^
Molto molto brava ;)
Fic assolutamente inserita tra le ricordate ^^
Baci
Cenere

16/08/11, ore 18:45

Volevo dirti che a me la tua storia mi è piaciuta molto, anche dal punto di vista di Hilary. Secondo me dovresti scriverne una seriamente usando questa flashfiction tipo riassunto generale. Secondo me invece, da quel poco che ho letto, hai "una bella mano" e Hilary è un bel personaggio, se ti sai immergere completamente in lei mentre narri. Per fortuna nella serie originale il suo personaggio non viene molto approfondito, quindi qualsiasi carattere le vuoi dare va più che bene :) ps: se vuoi leggere un bell'esempio di interpretazione di Hilary, ti consiglio di leggere le storie di Hiromi91(http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=2988): E' molto brava, a mio modesto parere.
Spero di averti aiutata e/o incoraggiata a scrivere :D

Buone vacanze!!

10/08/11, ore 14:21

Ciao :D! Personalmente nemmeno io sono un'amante del pairing, però ho letto con grande interesse le tue flashfic. Hai segnato, attraverso esse, l'evoluzione del rapporto fra i due personaggi come un cammino naturale e fatto di tante emozioni. È vero, Kei non è un personaggio facile da gestire, tuttavia, secondo me, l'hai inserito molto bene in questo contesto di 'situazione romantica'. Personalmente mi è piaciuta moltissimo l'ultima flash: adoro gli abbracci, adoro il genere di momento che hai descritto. È triste e dolce al tempo stesso, c'è la curiosità e la quasi impotenza di Hilary che però, per Kei, sono la sua sicurezza. Almeno così l'ho interpretato, seppur goffamente XD. Complimenti sinceri, hai creato una bella raccolta densa di sentimento <3!

10/08/11, ore 14:21

Oh...cosa vedono le mie fosche pupille!?
Una nuova KeiHilary, scritta dalla f a m o s i x i m a Mimi18.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...io ti a d o R o, o sacra stella del firmamento cosmico! Sei il my mito, la my luce, il my faro, il biscotto KE mangio la mattina e il dentifricio KE uso alla sera. SN completamete PAZZA di te! *_*
...
Occhei, smettiamola con ste invasate da bimbominkia - altrimenti, potresti arrivarmi un cartone sui denti - e passiamo alle recensioni "serie".
Mimuuucciaaa, ti ho già detto che ti amo oggi? Bhe, se non l'ho fatto, sappi che ti amo!
Finalmente, riesco a leggere la KeiHilary che mi avevi promesso anni or sono. Una cosa che mi ha risollevato nettamente il morale, in qusta giornata un pò sotto i toni. :)
Prima di tutto, grazie.
Per avermela scritta, per esserti rosa il fegato nello scrivere su una coppia che non ti fa impazzire e per averla pure pubblicata. <3
Grazie. Grazie, davvero.
Le ho amate TUTTE.
Dalla prima all'ultima.
Ma, inutile dirlo, la mia preferita è la Lime - uffa, mi aspettavo una bella Lemon NeroH. <3<3<3
Kei, è più Kei del solito.
Veramente, ho letto tante KeiHilary dove lui parlava piuttosto di frequente e con regolarità. E, ritrovarmelo in queste quattro Drubble che non spiaccica nemmeno una parola, fa il suo strano effetto. ò_ò
Hilary è...perfetta.
Timida e riservata. Non si fa problemi a dimostrare il suo amore per Kei, anche quando, quest'ultimo, non è propriamente il massimo della socialità - quel ragazzo mi ricorda spaventosamente qualcuno. -.-
Brava MimucciaCiccina. :D
Mi sono quasi commossa quando mi hai mandato l'sms con scritto "La KeiHilary è tutta tua". ç_ç
Ti pagherò un gelato, stasera. <3
Kissone
Tua Hilly

10/08/11, ore 13:36

♥ Belle, belle, belle. Splendide. Insomma, le ho lette tutte d'un fiato, assaporandone ogni singola parola e percependone tanti sentimenti. Come al solito c'è qualcosa sotto, un filo invisibile che le imprime del tuo stile e della tua meravigliosa maniera di dare vita nel vero senso della parola ai personaggi. Beh, io non li conosco, ma ci ho trovato tanto dentro. Li ho adorati, come del resto mi è capitato con ogni tuo scritto. Perchè c'è amore anche nei piccoli gesti, nelle piccole cose. E ci sei Tu che ti fai sentire, regalando originalità e personalità alle flash!fiction, con il tuo stile impeccabile e quell'armonia che si crea leggendo. Insomma, rasentano la perfezione e lo fanno con classe. Non so mai che dire di fronte ai tuoi scritti. Semplicemente, li Amo ed ho iniziato a non poterne più fare a meno. Perchè diamine, se meritano. Concludo con il solito augurio, sperando che vada sempre meglio. Un bacione ed un abbraccio sinceri♥
Sam.