La mia vendetta
di DeathNote666

06/01/12, ore 20:44

ho ancora i brividi !!! mamma mia. Povera la mia Aki :(

10/10/11, ore 23:12

O.O mio dio! che storia !!! cortina , ma che storia O.O! stupefacente! non so che dire! ( povera aki) (povero yusei)

10/08/11, ore 20:19

Ti dico solo che anche quest'altra fic che stai scrivendo è semplicemente magnifica *.* aspetto aggiornamenti: è inutile, le tue doti di scrittore vanno sempre migliorando, un bacio, alla prossima :*
PS. ottimo capitolo privo di errori d'ogni genere, complimenti anche per la lunghezza del capitolo: è perfetto

10/08/11, ore 19:44

One-short stupenda,molto violenta! *.*
Comunque, un po' mi è dispiaciuto per Aki,alla fine è morta....anche se Yusei l'ha vendicata per benino... *risata maligna*.
Non posso dire "poveri i genitori di Aki" proprio non posso.... scusa la mia poca indulgenza,ma è così.
Questa one-short è supenda,non vedo l'ora di altre, sempre a raiting rosso...ma per un'altro motivo....hihihihihihihihihi... il mio lato pervertito! ^.^
Spero di leggere altre tue storie!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

10/08/11, ore 14:51

Aaaaaaaahhhhhh!!! Per tutto il tempo non ho fatto altro che immaginare tutta la storiaaa! *.* Spargimenti di sangue... siii! Devo ammetterlo, povero Yusei... almeno avessero preso anche lui!! Così avrebbero sofferto e finito la loro vita insiemeee! Beh... ormai... la sola cosa che non capisco... i genitori di Yusei sapevano che il loro figlio era un demone? altrimenti potevano anche loro cacciare il loro figlio da quei cacciatori di demoni... Comunque è così la vita... -.- però la sua vendetta è un pò esagerata...
Spero ti verranno in mente altre one shote così violente!! *.*
Ciao da Kia!!