Never coming home.
di ____Faxas

26/08/11, ore 20:18

Questa storia è... non so come definirla.
Diciamo che mia hai fatto piangere, cosa che solo un'altra autrice era riuscita a fare. E direi che è davvero tutto dire (ùwù"")
Non riesco davvero a trovare le parole, e anche se le trovassi non sarebbero abbastanza.

11/08/11, ore 12:46

Oh, che dolce tesoro. <3 Romantica e triste, in un certo senso.
Remus mi sembrava così spaventato mentre leggevo, spaventato del fatto che il suo Sirius se ne era andato, spaventato del fatto che, purtroppo, non avrebbe più potuto rivederlo in ogni caso.
La morte è difficile da accettare.
E questa piccola flashfict mi è piaciuta un mondo, perché racconta scene vissute, di qualcuno che avverte la mancanza di una persona amata.
Fantastica, tesoro. Complimenti!
Giulia.

10/08/11, ore 21:27

Te lo dico subito, non me l'aspettavo così bella. Hai tirato fuori un intero mondo da una frase sola e vedo che hai avuto davvero tanta ispirazione. E' incredibile vedere le cose belle che escono fuori da 2 frasi che ti ho suggerito. Sono soddisfatta, brava!

10/08/11, ore 19:10

Ok, alla fine l'ho letta. Non avevo un granchè da fare, la troupe di avvocati è in vacanza, a Praga, dovresti vederli vestiti eleganti!! Ti mando le foto! Comunque ... storia adorabile, dolce, talmente dolce che non riesco a rattristarmi al finale. Non so, forse mi ripeto che Sirius tornerà, alla fine (dopo dodici anni, razza di bastardo, in punizione e niente croccantini per una settimana!). Bellissima, in parole povere, anche se sai che, in bocca a me, non lo saranno poi così tanto.
Baci Lil