Recensioni per
About Ginny - dietro le maschere
di Gufo

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

hey ciao :)
allora premetto che mi sono appena iscritta sul sito ma sono un'appassionata lettrice di Ff ^^ ovviamente sul tema harry potter xD ho già letto dramione a volontà, storie su Ginny ron luna, parodie... di tutto e perciò nn sono una novellina ecco...
bene ma parliamo della tua storia... inizi col parlare della protagonista Ginny, e devo ammettere che mi ha colpita il fatto che hai sviluppato l'aspetto psicologico del personiggo dopo la vicenda della camera dei segreti, e i suoi pensieri e stati d'animo sono perfettamente credibili!
cioè, la rowling avrebbe potuto raccontare di Ginny come hai fatto tu e a mio parere e un gran bene, molto meglio le storie verosimili... poi introduci malfoy.
e qui ce n'e da dire! in quasi tutte le fan fiction che ho letto draco diventa un ragazzo triste dolce e represso, mentre i suoi sono quelli che nn si interessano di lui e che lo ostacolano. no! inverosimile come molte autrici di parodie affermano. draco e subdolo cattivo e meschino, piuttosto costretto nelle scelte ma questo è. e nn fraintendetemi malfoy e in assoluto il mio personaggio preferito ^^ ma quella e la sua vera natura e il personaggio e affascinante x qst. mentre i suoi... beh sono come li hai dipinti tu!
mi e molto piaciuto il modo in cui hai descritto i personaggi, assolutamente attinenti al reale, e come hai descritto tutto il resto, pensieri luoghi situazioni...
perciò tanto di cappello alla tua fan fic e onore a te xD
ciaoooo complimenti ancora, aspetto con ansia il resto!

Uhm, interessante, promette bene *w* . Sono curiosa di scoprire quale piega prenderà la vicenda. Mi piace questa Ginny desiderosa di crescere e di trovare una propria strada, e ho apprezzato molto il modo in cui sei riuscita a raccontare dal suo punto di vista la vicenda di cui è stata protagonista durante il suo primo anno a Hogwarts, e la delusione e la mancanza di fiducia in se stessa derivate dal non essere considerata da Harry. Invece trovo un po' inverosimile il fatto che proprio Malfoy le abbia offerto un lavoro, ma, d'altronde, hai specificato tu stessa che la vicenda si svilupperà in una sorta di universo alternativo :).