Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/06/14, ore 19:06

È impossibile non recensirti... Mi hai fatto scompisciare dalle risate e mi sono divertita un casino. L'ho letta tutta d'un fiato, hai uno stile di scrittura che ti tiene incollato a leggere. Bravissima! Baci, Golden

07/05/13, ore 23:35

Sììììì!! La metterò tra le ricordate! Sicuramente... anzi no! Non mi va credo che metterò TE tra gli autori preferiti!!!!!

07/05/13, ore 23:29

Sì sinceramente mi è piaciuto, ma d'altronde esattamente come gli altri! Volevo farti i miei complimenti sull'intervista a Mollly visto che è così divertente!! E inquietante la parte sul segreto però. Comunque lo sapevamo già il fatto delle carte di caramella che gli regalava sua madre!! Peccato mi piacciono gli strani segreti dei tizi di Hogwarts!! *Ghigno*

07/05/13, ore 23:19

WOW!!! Figo; come cacchio fai a inventarti cose del genere?????????? Bellissimo come al solito... a concordo con te: i tassorosso sono inutili!!! Cioè, tu te la ricordi la canzone del 5° anno?????
"...e poi Tassorosso i restanti accettava,
sì, Tosca la buona a sé li chiamava..."
hai capito? I restanti, gli scarti! Mio fratello è tassorosso.

07/05/13, ore 22:58

Ti odio!!!!!!!! Che cavolo hai fatto dire a Ginny Sirius era tanto caro!!! E a Silente??? Cosa ca**o??? Non è vero che Hermione è meno intelligente di Luna!!! Tutte quelle cose su Gorgosprizzi e Nargilli!! Lo so, è una Corvonero, e sicuramente ha una mente più aperta alle novità ma... Hermione prendeva sempre E(tranne in Difesa...) e poi ha seguito tutti e dico TUTTI i corsi per un anno intero(il terzo), e dopo tutti tranne due!!!! Come faceva a non essere più intelligente??? Comunque Silente non lo direbbe mai!
Sicuramente Serpeverde
Scemola
P.S.: scusa per la sfuriata sulla tastiera è che sai *sospiro* mi hai scombussolato un po' le idee.

07/05/13, ore 22:38

Oddio segreti imbarazzanti!!!!! Molto imbarazzanti!! Soprattutto quello di Hermione! Hahaha troppo divertente: ma come ti vengono certe idee??? Sempre così demenziale soprattutto quando hai scritto: "...quel gran figo?"
Irrimediabilmente tua

07/05/13, ore 20:28

Ok... dov'è che abiti?? Così dico agli psichiatri di andare là!!! Ma forse sono un po' esagerata... anzi mi stupisco che tu non abbia messo in mezzo Hermione che tradisce Ron da pressoché 19 anni.. anche quello sarebbe stato divertente!!

07/05/13, ore 20:21

Donna scarlatta??? Io le chiamo semplicemente p... ecc.ecc. comunque stavo leggendo da un po' sai sei molto brava con le demenziali!! Molto molto molto molto brava direi!

09/10/12, ore 21:34

Oh. My. God. Ti giuro che sono rimasta scandalizzata quando ho letto che Lily aveva il Patronus a forma di serpente! O.O Come l'ho letto mi sono immaginata Lily che evocava il suo Patronus, il quale un serpente, con uno sguardo dolce ma allo stesso tempo terrificante! Mio dio. D: Questa raccolta di Interviste è molto originale, veramente! :D Mi hai fatto molto ridere con i commentini che si impicciavano nelle interviste, ma molto di più è stata molto simpatica la presenza di Malfoy! :D Mitica!
E poi i segreti di ogni personaggio, quello di Lucy è favoloso! Ti chiami Noemi? Bel nome! :D

24/05/12, ore 15:29

ciao :) avevo messo questa storia tra le ricordate da un po' di tempo ma non ho mai avuto tempo fino ad oggi di leggerla tutta per poi recensirla come mia intensione. innanzitutto complimenti perchè la tua è una fan fiction originale, divertente e per niente scontata. mi è piaciuta sin dal titolo e mi ha fatto sorridere molte volte. è bello vedere sia cosa pensano i ragazzi della nuova generazione dei protagonisti della 2 guerra magica sia scoprire le reazioni dei sopravvissuti alla loro scelta. hai caratterizzato tutti in modo fedele alla storia (per quanto riguarda gli eroi) e delineato bene i loro figli e nipoti. forte l'idea delle interviste finali in cui hai finto di chiacchierare con loro e anche il tuo commento "Tranquilli, non sono come la skitter XD" davvero complimenti, ho seguito questa storia con interesse! e scusa ancora se non mi sono fatta viva prima...
ciao! lady dreamer

23/04/12, ore 20:17

ahahahah Scorpius ha provato a disegnarsi il marchio nero sul braccio da piccolo!!! E Hugo che detesta le farfalle XD Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, mi sono sbellicata dal ridere!!! Continua così, sei bravissima come al solito :) Baci!!!

17/04/12, ore 19:12

Uh, Jamie ha paura del buuuuio!!! Povero piccolo!!
Scorp ha ragione, il Marchio piace tantissimo anche a me *w* come il padre, d'altronde!

Mi è piaciuto seguirti, aspetto la prossima storia!!
Un bacio, Mal

17/04/12, ore 17:19

Ma che carino questo :3
Ti dirò, a me la Nuova Generazione non fa né caldo, né freddo, nel senso che sì, non vado a leggerne, ma se mi capita una storia carina tra le mani, non ho problemi; questo per dire che mi ha fatto piacere leggere questa storia, sebbene questi protagonisti non siano i miei preferiti.
Ho trovato la storia molto originale, e i caratteri ben delineati, sebbene non sia una storia vera e propria (nel senso che non ci sono azioni/conseguenze), ma delle interviste, e in questo sei stata molto brava.
Trovo l'idea molto originale, non ne ho lette di simili e questa è una storia che, davvero, mi ha fatto sorridere.
Spero in una prossima volta!
Baci,
Mari

17/04/12, ore 13:58

Ahahahahahahah fantastico! XD XD
Bene bene, ho aprezzato moltissimo questa ff! Brava! =D

05/04/12, ore 10:20

Se vuoi posso accompagnarti alla cena, voglio conoscere io Charlie!!
Bel capitolo, anche se c'è qualche errore di battitura, che possiamo sorvolare
Alla prossimaaa!! (non metterci tutto questo tempo, però!)
Mal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]