Merletti e Lustrini
di Miss Chanel

05/09/11, ore 10:42

Belllissima questa ff! I miei cappy preferiti sono stati il terzo e il quarto. Ma anche gli altri erano favolosi! *.* Sei ottima come scrittrice, e sono felice che la mia coppia preferita, Chair... Sia finita bene. Grazie per questa fantastica storia.

31/08/11, ore 01:27

Stupendo questo finale *__*
Una piccola, dolce, famigliola felice: e chi non la desidera?
Complimenti<3

30/08/11, ore 21:41

Che dire? Mi hai lasciato commosso a dir poco. Adoro il tuo modo di prosare... e mi sono promesso di leggere tutto ciò che scriverai e tutto ciò che hai già scritto.

Ancora Complimenti.

AH

30/08/11, ore 13:58

Finale epico!! Blair e Chuck con due figlioletti (anche io ho sempre pensato a Evelyn come nome della figlia tra B e C, incredibile!) e Serena incinta di Dan! Wow!! Magari finisse così la 5 stagione, con Nate che sta alla larga da S una buona volta. DERENA e CHAIR!! Stupenda fanfiction!

30/08/11, ore 10:00

ciao!
ho letto solo ora tutta la tua storia e mi piaciuta moltissimo!
penso che il finale sia davvero dolce;-) Adoro Chuck e Blair insieme e anche l'idea di Serena e Nate mi piace!baci,
Asya

29/08/11, ore 20:31

Ho i lacrimoni agli occhi *_*
Che dire gemella? Hai superato te stessa! Questo è un finale da favola *_*
Anche a me piacciono un casino le coppie Chair e Derena :D Sono così dolci insieme.. Serena e Nate non mi dispiacciono, ma in questa fan fiction quando Nate tradisce S... lo vorrei ammazzare U.U E ha fatto bene S. a scegliere Dan, che chi lo avrebbe mai detto? é diventato famoso, ricco e con il ghigno stronzo XD Wow, sarebbe da vedere nella serie tv :D
Davvero bravissima gemella!! E cavolo, quei bambini sono uno spettacolo.. sopratutto Chace :D é stupendo come il padre!! Allora alla prossima storia, anche se mi è dispiaciuto che questa fosse così corta.. spero ne farai un'altra ancora + lunga :D
Xoxo,F.

29/08/11, ore 20:04

Bello Bello Bello!!
- Bass Humphrey - Amici *_*
Non ho capito una cosa D=
Evelyn *Per altro nome STUPENDO* Quanto anni ha?? *Non L'ho capito* Dx
Quando ho visto la foto Chace ho pensato ma questo è VERAMENTE il loro figlio... E' Identico... E' Bellissimo *W*
Zio Dan "Scrittore di fama mondiale"
Humphrey non è più Il Ragazzo Solitario =3
Che Scoop diventerà PADRE *O*
E poi la coppia più bella di sempre Blair e Chuck - Chuck e Blair STUPENDI!!!!!!!!!!

Peccato che già sia finito!

29/08/11, ore 19:23

che finale tenero! chissà come sarà il o la figlioletto/a di dan e serena!

29/08/11, ore 17:27

Evviva Chuck e Blair, Blair e Chuck maledizione a Eleanor, proprio quando si stavano per baciare è dovuta entrare<!UFF
Ma poi recupereranno perchè B non si sposerà con Louis!!!Si deve sposare con Chuck è chiaro!!!!!!
Adoro Dan dopo Chuck, giuro è qualcosa di più raggiungibile di chuck ed è anche figo...mmm
Ma perchè tutti gli attori in g. g. sono fighi.. apparte Cyrus hahah e OVVIAMENTE LOUIS CHE E' QUALCOSA DI ORRENDO!!!!!
Evviva chair

29/08/11, ore 17:25

Ehm... CAPITOLO STUPENDOOOOOOOOOOO!!!!
Allora a mal'incuore grazie Louis per aver lasciato Blair... sennò... e grazie a Charlotte per aver fatto riavvcinare quei due!!!
E grazie alla mente di b: Io Blair prendo te Chuck!!MMMMMM frase delle frasi!!!!
E poi l' uscita gloriosa di Dan..:Io sono con loro.. perciò.. gran bel matrimonio!!!hihihi wow

29/08/11, ore 16:05

fantastico...chissà com'è il vestito di blair!!!
charlotte è proprio una strega!

29/08/11, ore 15:17

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!:D;D;D♥♥♥
Oddio vorrei veramente che nella serie succedesse questo *W*
è il finale PERFETTO !!!! avevo un sorriso a 32 denti quando Blair ha detto "Io Blair prendo te Chuck" *____*
Poi sono scoppiata a ridere quando Chuck Blair Serena e Nate sono usciti sottobraccio a testa alta dalla sala xDxD
E poi Dan "Io sono con loro...Perciò...Un gran bel matrimonio" xD
Veramete bello aspetto con ansia il prossimo capitolo, Xoxo

P.s.:Adoro come scriviii ♥♥

29/08/11, ore 14:46

Si Si Si Fialmente =D
Anche se  sembra un po strano vedere Blair and Chuck sensa altre tragedie che potrebbero rovinare di nuovo tutto!
Che carini sono troppo BELLI *W*
Dobbiamo ringraziare anche Charlotte,in parte, che ha fatto rincontrare di nuovo i due.
Io amo solo te *O*
Si stavano per baciare ... ma quella Elenaor ù.ù
Quelle occhiatine che si lanciavano Blair e Chuck *__*
Quando ho letto Io Blair prendo te Chuck.. ero troppo felice =D
E poi la scena finale troppo divertente Humphrey Io sono con loro ... perciò .. un gran bel matrimonio xD
Aspetto con ansia il Gran Finale!
E non mi lasciare da solo "Il Ragazzo Solitario" =3

29/08/11, ore 09:11

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Sono super-iper-mega-felice :D :D :D
Ma che bello, finalmente B. va via da quello lì :D Con Chuck e i suoi amici, perchè è giusto così!! Dio mio che stronza la sorella di Blair.. quando ho letto che ha baciato Chuck la volevo picchiare a sangue!!
E anche Luis comunque!!! Finchè rimane tutto segreto gli sta bene, ma appena sua moglie fa un'errore di troppo.. che falso, cazzo lo odio a morte >.<
E meno male che B. va via con Chuck e il Non Juding Breakfast Club :D
Adoro il finale, me lo sono letto 3 volte perchè mi è piaciuto un casino :D
Bravissima gemella!! Questo capitolo è senz'altro il mio preferito :D
Baci, tua gemella ma anche fan sfegatata delle tue storie :D

28/08/11, ore 23:17

Stupendo sopratutto i pensieri iniziali di Chuck.. davvero magnifici anche i blast di gossip girl davvero WOW!!!^^
TI FACCIO I MIEI PIU' VIVI COMPLIMENTIS!!!HIHI
SEI DAVVERO BRAVISSIMA.. BLAIR DIMMI CHE NON SCEGLIE IL FRANCESINO SENNO' GIURO CHE VADO IO AL MATRIMONIO E DICO IO MI OPPONGO!!