Un dono più grande
di Alex53

bellu
24/04/06, ore 15:35

carina,ma prima la figlia non si chiamava Lily,alla fine perchè è Neville?Cmq non badare alle sottigliezze...anche se sn importanti

skiblue
06/04/06, ore 18:26

bella e dolce, brava. Ma neville, che nome poverino^^^^ ciao ciao

06/04/06, ore 09:39

E' carina, ma c'è un’imprecisione, è impossibile che alla disperata che ha appena partorito attacchino subito il bambino al seno, anche perché non c'è ancora stata la montata lattea; il frugoletto deve prima essere lavato, pesato, vestito etc. la povera madre dovrà avere un po' di tempo per riprendersi!!! Ripeto carina nel complesso! Ciao ciao

Evan88
05/04/06, ore 22:24

Neville... sul serio?:P FF insolita!

05/04/06, ore 22:20

Ma che dooooooooolce!!!!! *-*! Veramente carina, complimenti!! Baciotti potti^^

05/04/06, ore 22:09

noooo...neville...nooooo!!!scherzavo, cmq bellissima micro-ff, davvero!vai a leggere le mie New entry ad Hogwarts e L'ultimo ballo, magari lasciaci un commentino...bella ff, compliments!besìtos by chan

SiJay
05/04/06, ore 22:00

molto carina e dolce, complimenti ^^

birikinas
05/04/06, ore 21:59

Mmm...se devo essere sicera, è un po' troppo cortina. Credo che sarebbe stato più corretto svilupparla meglio, dare maggior spessore ai pensieri di Hermione...e poi, scusa, te lo devo proprio dire, ho notato un'imperfezione...per tutta la storia, Hermione parla a Ron in seconda persona ("Ero sudata ma a te è bastato"), poi, verso le ultime due righe dice: "Guardo mio marito"...ma è sempre Ron!E' voluto o un errore che ti è scappato? Ficcy carina...ma potevi svilupparla meglio, ecco, tutto qui!