La vittoria più dolce è quella più attesa
di ella96

16/11/11, ore 20:12

Era da un sacco di tempo che non sentivo parlare di Sugar Sugar! *-*
Comunque, anche se il finale è triste, sai scrivere e hai reso sentimenti e impressioni molto bene.
Brava, mi èpiaciuta un sacco :D

Lilypuf

29/08/11, ore 19:58

complimenti davvero bellissima, anche se il finale è un po' triste, ma non importa.
io invece sto molto su efp, ma non in questa sezione, di solito non scrive nessuno, ma stranemente in questo periodo compaiono tantissime fiction, ma però quanto pokèmon e poi lì c'è il mio adorabile N!!!
comunque mi è piaciuto tantissimo il discorso della bambolina rotta perchè mi ha ricordato la storia di Suigitou.
Ogni volta che riguardo la serie di Ouverture mi trattengo a malapena dal piangere, vienetrattata dalle sue sorelle come spazzatura, solo perchè è una bambola imperfetta. poverina, eppure lei in realtà è così dolce!!!
tutta colpa di shinku!!!!!
scusa, scusa mi sono persa nei miei discorsi!!! quando inizio non finisco più!!!
mi piace molto il tuo modo di scrivere quidi spero che continuerai!!!
baci ludo-chan

20/08/11, ore 23:19

Oh, si! Cattiveria: mode on ù.ù
Per un grande anime e un grande fumetto, ecco una grande One-shot. Bene :D
Pierre e Vanilla li ho sempre visti come una coppia d'interesse, esattamente come l'hai descritta tu, visto e constatato che Pierre ama Chocola e Vanilla vuole distruggerla.
Mi piacciono le ripetizioni, in particolare questa:

"Lei che ha sempre avuto amici.

Lei che ha sempre conquistato ragazzi.

Lei che sa amare davvero."

Mi piace lo stile e spero che con questa recensione tu possa continuare a scrivere qualcos'altro ^.^

_ Shadow _

P.S.: "Sei felice ora, bambolina di cristallo rotta?

Si."

-Diabolica e geniale.-

16/08/11, ore 09:31

Wow!E' davvero una fanfic meravigliosa!Esprime alla perfezione i sentimenti di Vanilla.Perfida,calcolatrice e crudele che si nutre della tristezza degli altri o meglio di lei.
Tu sei molto molto brava a scrivere complimenti e spero che continuerai a scrivere altre fanfic in questa categoria!Intanto ho letto un pò le fanfic che hai scritto...fanfic su Flor e una su LOLLO...oh il mio personaggio preferito!!
Vado a leggerle!!

12/08/11, ore 14:04

Ciao...
Scrivi davvero molto bene,e questa storia è davvero bella!
Chissà quanto soffre Chocola nel vedere il cambiamento della sua migliore amica...anche quando Vanilla bacia Pierre davanti a lei,il suo cuore va in frantumi,ma deve lottare se vuole ritrovare la sua vera amica,e non quella copia fatta di gelosia e odio nei confronti di Chocola.
Spero che in futuro scriverai altre storie,perchè sei davvero brava!Sarebbe un piacere leggerle ^_^
Baci
Federica

11/08/11, ore 20:47

:O beh riguardando le tue vecchie ff e questa,sono sbalordita (ma non troppo) beh sapevo che eri diventata molto brava a scrivere,ma fancendo il confronto posso dirlo con assoluta certezza che sei diventata molto brava!Devi fare ancora strada per diventare un'ottima scrittrice ma sei già a buon punto ^^ .Se continui a scrivere e perseverare diventerai bravissima,e chissà forse un giorno trovero' il tuo nome in un libro *_* .Comunque il testo è scritto bene ,forse qualche errore c'è, ma è descritto bene e il testo è scorrevole :P complimenti ^_^

Erika