Di equivoci, cotte e canzoni d'amore
di Akira Haru Potter

12/08/11, ore 14:38

Ciao ^^! Ad essere sincera non avevo mai letto una ReiTakao! La tua fanfiction mi è veramente piaciuta: è fresca, di lettura scorrevole e bilancia bene comicità e commedia sentimentale. Un altro aspetto che ho apprezzato è stato l'inserimento di molti dettagli relativi alla tradizione giapponese. Sei stata brava ad informarti sui cibi, sui modi in cui possono essere preparati e così via. Sono dettagli che danno più realismo alla vicenda, secondo me! Tutta la vicenda in sé, poi, è molto carina e mi sono trovata decisamente coinvolta in tutto il piano che Max e Kei hanno messo su XD! La scena in cui Kei straparla mi ha fatto morire XD! Era inquietante o.o XD! La tua spiegazione mi ha abbastanza convinta, anche se non avevo mai sentito parlare di simili reazioni all'assunzione di zuccheri.. Ah! Ci sono tantissimi errori di battitura e spazi mancati dopo le virgole; in un punto, poi, Max dice che il nabe si mangia in estate -mentre è in inverno, come dici nelle note. Per il resto.. Complimenti :D!

11/08/11, ore 22:13

Come già ben sai, leggere questa fic mi spaventava un po', considerando la coppia che per me non esiste nemmeno, mi rifiuto di tifare la ReixTakao X° Però la lettura non è stata così terribile come pensavo, anzi, si è rivelata davvero piacevolissima e devo ammetterlo, mi ha fatta ridere un sacco. Sei perfettamente in grado di mantenere i caratteri dei personaggi anche in situazioni come queste, anormali in Beyblade, ed è per questo che la tua sperimentazione ha dato i suoi frutti e ne è uscita fuori una fic bellissima. Il tuo stile è sempre fluido e con poche - se non nessuna - imperfezioni, non è di quelle che con mille descrizioni dettagliate ti fan venire voglia di tirare il pc dalla porta o contro il muro. Quello che voglio dire è che mi è piaciuta tantissimo nonostante mi aspettassi qualcosa di terribile dalla coppia - già, sono molto legata alle mie OTP e vedere Takao con Rei mi distrugge D: Ma dovevo sapere che sarebbe stata bellissima, perchè la mia sis rimane la mia sis v.v E come tale è sempre bravissima a scrivere e non ha paura di niente, neanche di scrivere su una coppia che non le piace. Per inciso, questa è una cosa che io non farei mai XD Che altro dire? Ti rinnovo i miei più grandi complimenti per la posizione raggiunta al contest e spero mi perdonai per la solita recensione nonsense e poco seria, ma mi conosci bene XD Bacioni [anche da tutta l'associazione + Watson] e sappi che ti voglio bene ♥