Anche gli angeli si stupiscono dei miracoli
di Agapanto Blu

23/07/14, ore 17:03

Cara Blu, (posso chiamarti semplicemente Blu? Scrivere tutto è un po' lungo ^^)

Pochi scrittori in questo fandom -per quanto scrivessero bene- mi hanno mai sorpreso veramente.
Tu, senti un po' che onore, sei una di questi!
Oltre al fatto che scrivi in modo a dir poco celestiale (ho finito adesso di leggere "una sirenetta a carboncino" ed è veramente bellissima, complimenti!) c'è anche da contare quanto uno si aspetta di trovare un certo contenuto e beh! Tu mi hai sorpreso. Davvero.

Era un po' che non leggevo qualcosa su Fallen... Nonostante questo, posso dire di ritenermi un'accanita fan di Cam **
Lui è così... così... beh è stupendo, non credo che ci siano aggettivi adatti a descriverlo completamente!
Però, però... Sinceramente non avevo mai pensato a lui insieme a Gabbe, e.. sono meravigliosi! Perfetti, assolutamente perfetti insieme!
Per questo mi hai sorpreso! :*
Mi è piaciuto tanto anche il discorso che ha fatto Cam riguardo all'amore... Nella sua semplicità è profondo, davvero molto bello.

Adesso vado!
A presto spero! :)
Titu

05/03/14, ore 14:09

Sinceramente il finale di Fallen non mi è piaciuto, è stato orribile.. se proprio devo essere schietta.
E oltre a Luce e Daniel che si sono dimenticati tutto, la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata la fine di Cam lasciata un po' al caso solo perchè non sapeva dove metterlo.
Cam è il mio personaggio preferito e questa storia non lo vedo proprio bhe al suo massimo.
Comunque questa storia mi è piaciuta, a mio parere Cam si merita l'amore che ha perso.

Roxy

21/02/13, ore 19:54

Allora, prima di tutto...CIAO :) Ti sembrerà strano che recensisco questa tua storia dopo quasi due anni...ma l'ho scoperta proprio per caso (spulciando nelle recensioni della storia di Driders) Io amo Fallen e Cam è da sempre stato il mio preferito, ho sempre desiderato scrivere una storia su di lui, perchè da come finisce la saga, di lui non se ne sa molto !! Non avevo mai immaginato Gabbe e Cam insieme, ma ho fatto parecchie fantasie con Arianne e Molly...Beh che dire, tu mi hai fatto ricredere, loro due sarebbero bellissimi insieme *__* peccato sia solo una oneshot !!! Mi sarebbe piaciuto vedere la descrizione del loro amore ;) Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti.
Ma quante storie hai fatto ?? O.O WOW
Alla prossima, baci.
Ele

09/10/12, ore 16:04

Come prima cosa ti dico che adoro Cam:è il mio personaggio preferito nella saga di fallen!
Cam e Gabbe insieme fanno una coppia davvero interessante,anche perchè non hanno niente in comune.
Comunque la tua storia mi ha incuriosita e mi è piaciuta parecchio.
Ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene!

26/02/12, ore 20:51

Ciaoooo!!! Allora premetto che la coppia Cam/Gabbe mi incuriosisce molto; sono uno l'opposto dell'altro e non si sopportano, anzi se potessero si staccherebbero la testa a vicenda. La tua storia mi ha veramente colpita. Adoro la Fallen saga e il personaggio di Cam anche se prima mi stava sullo stomaco, ora riesco a comprenderlo un pò di più, ha perso la donna che amava per paura di rivelare i suoi sentimenti e a causa del suo orgoglio è passato dalla parte di Lucifero. Deride tanto Daniel per il suo amore "platonico" nei confronti di Luce, per non ammettere che anche lui ha sofferto nell'abbandonare Lilith.
Gabbe mi piace moltissimo e al fianco di Cam mi sembra perfetta.
Sei stata bravissima!!!
Bye bye

04/10/11, ore 18:49

...ciaoooo allora x essere sincera l'avevo già vista come storia..solo che non l'avevo iniziata solo perchè avevo letto che parlava di Cam....perchè io adoro Daniel da matti... xò se devo dirla tutta all'inizio cam non mi piaceva x niente poi da passion ho incominciato ad odiarlo di meno...quandfo si è saputo qulla cosa che è successa secoli prima poverino mi dispiace...xò anche lui mannaggia...si fosse fatto meno problemi e avesse ascoltato daniel...poi si sa quello che è successo e con lui che è passato dalla parte del "male" secondo me ha sbagliato...comuque si penso che starebbero bene dai..così almeno anche lui forse potrebbe ricominciare a credere nell'amore e ritornare un'angelo xD
...ciaoooo....XD

06/09/11, ore 15:23

ehi, ciao :)
sono nuova in questa sezione e per caso sono capitata nella tua storia, che è davvero originale, complimenti.
non avevo mai pensato a Cam e a Gabbe insieme, non ci starebbero male.
molto sensuale, IC per tutti e due i personaggi.
mi è piaciuta molto la frase: "Ecco perché aveva scelto il Male: perché con il Bene aveva perso tutto…"
complimenti ancora.
a presto :)

PS. ho pubblicato anche io qualcosa su Cam, se vuoi passare...

04/09/11, ore 22:52

Cam e Gabbe?
Oddio, è interessante.
Contorto.
Mi piace xD
Gabbe è così bella *-*
E Cam è così... indescrivibile, direi.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Emma*.

16/08/11, ore 17:52

Cam e Lilith? Secondo me non sono male come coppia =)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche tu sei veramente molto brava. Mantieni questo passo!! =)
ciao ciao!

14/08/11, ore 15:58

Cosa? Cam e Lilith?! Oh no! Mi sono fatta spoiler XD
Comquneu anche tu scrivi in modo divino! Molto scorrevole, ma complesso a suo tempo. Io adoro Fallen saga, sono i libri più belli che io abbia mai letto.

13/08/11, ore 01:58

Uuuuhh Cam e Gabbe *-*
Non ci avevo mai pensato *-*
Adoro Cam e perchè no, loro due insieme!
Una coppia originale!Devo dire che mi hai sorpresa ;D
Bellissima ♥