Undercover feelings
di pilgrim81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/11, ore 21:19

o noooooooo e gia finita!?!?!?!?!?!?!
questa storia era bellissima avrei voluto che ci fossero stati altri 30 capitoli almeno. finalmente castle e beckett hanno capito che sono fatti l'uno per l'altra e che questo era il loro destino. dovevano stare insieme!!!!
poi mi immagino che a beckett arriva un messaggio e che catsle scopre che è alexis e legge il testo dell' sms e tra poco nn gli viene un infarto. certo che beckett in quel momento ha fatto bene a "distrarlo" così castle nn pensa ad alexis e ad uccidere ashley.

06/10/11, ore 20:27

che bello questo capitolo. è vero che ancora nn hanno fatto pace nel vero senso della parola, ma almeno si sono parlati e castle le ha chiesto scusa per il suo comportamento da uomo brutale, ma anche lei dovrebbe chiedergli scusa per come si è comportata nei suoi confronti. effettivamente è stat lei che lo ha sttirato a se per salvare la copertura. lui nn ha molte colpe.
ora nn vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo per vedere se anche beckett gli chiede scusa e se si riescono a chiarire e a mettersi insieme. poi sono curiosa di sapere se castle lascierà andare alexis in vacanza con ashley.
complimenti ancora e un bacione

06/10/11, ore 20:05

anche questo capitolo è bellissimo. sei stata bravissima. certo che beckett è proprio una stupida. ho capito che puo essere frustrata perchè nn ha avvertito kavin e raian che il sospettato stava uscendo dalla porta di servizio, ma nn può certo prendersela con quel povero castle che nn aveva fatto niente, anzi si era improvvisamente ritrovato a baciare beckett senza preavviso. certo ha sbagliato a fare quel'ultimo gesto, ma anche lei gli proprio fatto uscire le parole di bocca.
comunque speriamo che nel prossimo capitolo la situazione migliori e che anche le cosa tra alexis e ashley vadano per il meglio
un bacio

06/10/11, ore 19:38

che bello. che bello. che bello. che bello e ancora che belloooooooo!!!!!!
finalmente abbiamo svelato l'arcano per cui kate nn vuole parlare con castle e perchè nn vuole vederlo.
la scena del bacio tra castle e beckett è a dir poco F A N T A S T I C A!!!!!
spero sinceramente che nella quarta seria ci sia un altro bacio simile a quello della puntata della terza serie dove si danno un bacio sotto copertura.
speriamo che nel prossimo capitolo si chariscano e che finalmente accada qulacosa tra i due. pi voglio sapere anche coe fa a finire tra alexis e ashley.

06/10/11, ore 19:20

wow. nn mi sarei mai aspettata un adomanda del genere da parte di alexis. comunque kate è stata bravissima e molto vicina a alexis. leggendo questa storia mi immaginavo castle a casa sua che attendeva con anzia notizie di sua figlia e che nn vedeva l'ora di sapere di che cosa avevano parlato quelle due.

beh poi che dire delle 24 ore precendeti...
già dal ricordo, e poi dall'affermazione finale sono proprio curiosa di leggere come è andata a finire quella sera tra castle e beckett.

nn vedo l'ora di legger il prossimo capitolo x scoprirlo.

06/10/11, ore 15:18

questo capitolo è molto bello. sono curiosa di saper xchè beckett ha cacciato via castle e perche alexis è andata al distretto per parlare con beckett. chissa cosa vuole sapere?!?!?!?!?!?!?!?
certo che quando alexis ha chiamato castle gia mi vedo la sua faccia spaventata, con il cuore a mille e quasi che sta per avere un infarto a casa sua.

poi mi domando ma cosa può essere successo di tanto grave tra castle e beckett la sera prima addiritttura per aver paura di prlargli al telefono!!!!
comunque complimenti ancora e brava.
un bacio marty

26/09/11, ore 18:39

La storia mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine, TUTTO!
Alexis che cerca Kate per parlare di sesso è troppo dolce! Quello che succede tra Castle e Beckett l'ho trovato molto verosimile ai personaggi della serie!
Ho ADORATO la conslusione, esilerante Castle che rimane sconvolto dal sms di Alexis e peperina Kate che lo distrae! ;)

23/09/11, ore 18:12

Scusa l'enorme ritardo, Cate!
Comunque bellissimo questo finale.
Ti assicuro che per essere la tua prima storia, hai veramente superato molte di noi, compresa me!
Mi piace a bomba il rapporto tra Alexis e Kate!
Complimenti davvero taaaaaanto!
Bacioni, Aga!

19/09/11, ore 19:58

Bellissimo finale per una storia veramennte interessante... Non so se ho commentato tutti i capitoli, ma ti assicuro che l'ho seguita dall'inizio alla fine....
Mi è piaciuto molto il rapporto che hai instaurato tra Al e Kate... Sopratutto perchè tale rapporto ha permesso alla detective di riflettere e di riavvicinarsi a Riccadone bello... U_U
Bravissima ancora!
Ci vediamo alla prossima storia!

18/09/11, ore 11:35

E anche questa è finita! Che peccato ma che ottimo finale! Bello bellissimo!

A quando la tua prossima storia :DDDDD

Bravissima!
Baci
B.

17/09/11, ore 12:44

In bocca al lupo per la tesi!!! >.<
Auguro un grandioso 19 settembre pure a te!! :D
Non vedo l'ora di leggere cosa frulla nella tua testolina!

Con affetto
Stefy

17/09/11, ore 12:25

e questo capitolo ci piace dannatamente tanto!!

orca loca.. da josh che corre sudato (e vabbè, lo sbandieratore qualche pregio ce l'ha!!)

alla partenza di Alexis (kate è assolutamente adorabile con lei!!)

allo spostamento in camera di Rick! sarà banale il letto.. ma ha il suo perchè!!
e poi per "battezzare" il resto dei mobili c'è tempo!!!

bravissima Cate, sei stata fenomenale!!!

nn lasciarci troppo a bocca asciutta però!!!

;) bacioniiiiiii

17/09/11, ore 12:22

davvero bella la loro chiacchierata!
ci voleva, hanno cominciato a chiarirsi e a intavolare un dialogo! ben fatto tartarughina mia!

la parte + bella?? lei che va a central park... XD

17/09/11, ore 01:55

Divertente e degna chiusura di una storia intensa e ben scritta.

Hai iniziato il capitolo nella maniera che noi Caskett volevamo ed attendevamo di più, ossia la "liberazione" dall'inutile Josh con la conseguente ed a lungo auspicata presa di coscienza da parte di Kate che esiste un solo nome per far riaccendere la sua voglia di vivere appieno: CASTLE.

E' bello che Kate abbia sentito il desiderio di far capire ancora una volta ad Alexis la sua vicinanza e soprattutto la sua complicità e comprensione. Ed è ancora più bello come si sia sostituita a Castle per incutere timore, per non dire terrore, a Ashley.

Ovviamente, poi, non si può non adorare la conclusione di questa giornata che hai raccontato, con i nostri due amati protagonisti finalmente liberi da qualsiasi paura e pronti a viversi ed a vivere il sentimento che da tempo provano vicendevolmente.

Per finire, è fantastico il modo "controllato" con cui Castle legge il messaggio di Alexis e ne accetta il significato... per fortuna Beckett è con lui e sa come aiutarlo a distrarsi!

Complimenti, bella storia!
Spero di poterne leggere presto delle altre, ma nel frattempo, e soprattutto, IN BOCCA AL LUPO per la tesi!

16/09/11, ore 23:01

Noooooooooooooooooooooooo, già finita?????????????
Dai, compare, muoviti a scrivere la tesi che qui c'è gente a cui piace leggere ciò che produce la tua fantasia e non l'accozzaglia di dati numerici. :-)

Comunque, te l'ho già detto ma te lo ridico: brava, mi piace come fai interagire quei due!

Un abbraccissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]